• Allievi B GIR.Pisa
  • San Miniato Basso
  • 1 - 3
  • Navacchio Zambra


GIALLOROSSI: Turri, Biagini, Santini, Fedeli, Giacomelli, Piredda, Notaro, Talini, Trovato, Bonistalli, Dolfi. A disp.: Galimberti, Da Silva, Gelli, De Bona, Maddia, Darbenzio. All.: Leonardo Paciscopi.
NAVACCHIO ZAMBRA: Biasci, Cassisa, Gennai, Nieri, Collecchi, Masoni, Ferretti, Maurelli, Ticciati, Krios, Cecchi. A disp.: Aliprandi, Pardini, Catalano, Culla, Falchi. All.: Maurizio Balestri.

ARBITRO: Albano di Pontedera

RETI: Bonistalli, Krios, Cecchi, Masoni rig.



Arriva l'undicesima vittoria in campionato per il Navacchio Zambra che al termine di una bella partita si impone per 3 a 1 sul campo dei Giallorossi di San Miniato. La sfida comincia in maniera piuttosto equilibrata e agli ospiti è necessario un gol un po' fortunoso per sbloccare la situazione: Krios riceve palla alla media distanza e lascia partire un tiro che viene deviato involontariamente da Giacomelli mettendo fuori causa l'incolpevole Turri. I Giallorossi reagiscono provando ad impensierire Biasci in una paio di circostanze, ma il Navacchio Zambra è in giornata smagliante e raddoppia attraverso una splendida azione corale concretizzata da una zampata di Cecchi. L'uno-due subito nel giro di poco demoralizza i Giallorossi che sbandano per alcuni minuti e incassano anche il 3 a 0 prima dell'intervallo: Masoni si incarica di battere un penalty e trafigge il portiere per il 3-0 degli ospiti. Nella ripresa logicamente il Navacchio non ha alcun motivo per sbilanciarsi e lascia ai padroni di casa la possibilità di iniziativa: dopo aver sciupato alcune buone opportunità i Giallorossi accorciano le distanze con una bella punizione di Bonistalli, ma il risultato non cambierà più e così il Navacchio festeggia un meritato ritorno al successo.
Calciatoripiù: Giacomelli, Fedeli
(Giallorossi), Cecchi (Navacchio Zambra).

GIALLOROSSI: Turri, Biagini, Santini, Fedeli, Giacomelli, Piredda, Notaro, Talini, Trovato, Bonistalli, Dolfi. A disp.: Galimberti, Da Silva, Gelli, De Bona, Maddia, Darbenzio. All.: Leonardo Paciscopi.<br >NAVACCHIO ZAMBRA: Biasci, Cassisa, Gennai, Nieri, Collecchi, Masoni, Ferretti, Maurelli, Ticciati, Krios, Cecchi. A disp.: Aliprandi, Pardini, Catalano, Culla, Falchi. All.: Maurizio Balestri.<br > ARBITRO: Albano di Pontedera<br > RETI: Bonistalli, Krios, Cecchi, Masoni rig. Arriva l'undicesima vittoria in campionato per il Navacchio Zambra che al termine di una bella partita si impone per 3 a 1 sul campo dei Giallorossi di San Miniato. La sfida comincia in maniera piuttosto equilibrata e agli ospiti &egrave; necessario un gol un po' fortunoso per sbloccare la situazione: Krios riceve palla alla media distanza e lascia partire un tiro che viene deviato involontariamente da Giacomelli mettendo fuori causa l'incolpevole Turri. I Giallorossi reagiscono provando ad impensierire Biasci in una paio di circostanze, ma il Navacchio Zambra &egrave; in giornata smagliante e raddoppia attraverso una splendida azione corale concretizzata da una zampata di Cecchi. L'uno-due subito nel giro di poco demoralizza i Giallorossi che sbandano per alcuni minuti e incassano anche il 3 a 0 prima dell'intervallo: Masoni si incarica di battere un penalty e trafigge il portiere per il 3-0 degli ospiti. Nella ripresa logicamente il Navacchio non ha alcun motivo per sbilanciarsi e lascia ai padroni di casa la possibilit&agrave; di iniziativa: dopo aver sciupato alcune buone opportunit&agrave; i Giallorossi accorciano le distanze con una bella punizione di Bonistalli, ma il risultato non cambier&agrave; pi&ugrave; e cos&igrave; il Navacchio festeggia un meritato ritorno al successo.<b> Calciatoripi&ugrave;: Giacomelli, Fedeli</b> (Giallorossi), <b>Cecchi</b> (Navacchio Zambra).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI