- Allievi B GIR.B
-
Romaiano
-
4 - 0
-
San Miniato Basso
ROMAIANO: Pirina, Scorcioni, De Cecco, Borghini, Paletti, Di Vito, Molfese, Pavolucci, Turini, Caponi, Bianco. A disp.: La Penna. All.: Mario Masetti.
SAN MINIATO BASSO: Fanucci, Mangani, Melucci, Rampinelli, Micheli, Adragna, Bartoli, Maltinti, Rosi, Scattini, Ninci. A disp.: Ferri. All.: Giacomo Pannocchia (indisponibile, in panchina Luigi Palumbo).
ARBITRO: Famà di Pontedera.
RETI: Caponi 3, Turini.
NOTE: espulso Rosi.
Il Romaiano cala il poker e si sbarazza senza troppi affanni del San Miniato al termine di una gara in cui i ragazzi di mister Masetti hanno costantemente tenuto nelle proprie mani le redini del gioco mettendo al contempo in mostra una buona qualità di gioco e tanta determinazione. È una giornata poco brillante per gli ospiti che poco hano potuto anche perché dopo pochi minuti dal fischio iniziale sono rimasti in inferiorità numerica a causa dell'espulsione di Rosi. Nel primo tempo sono andati a segno per i locali prima Caponi e poi Turini, entrambi bravi a girare in porta due traversoni provenienti dal fondo. Nella ripresa ha poi chiuso il conto ancora Caponi che con altri due gol ha firmato una bella tripletta personale. CALCIATOREPIÙ: Caponi (Romaiano).
ROMAIANO: Pirina, Scorcioni, De Cecco, Borghini, Paletti, Di Vito, Molfese, Pavolucci, Turini, Caponi, Bianco. A disp.: La Penna. All.: Mario Masetti.<br >SAN MINIATO BASSO: Fanucci, Mangani, Melucci, Rampinelli, Micheli, Adragna, Bartoli, Maltinti, Rosi, Scattini, Ninci. A disp.: Ferri. All.: Giacomo Pannocchia (indisponibile, in panchina Luigi Palumbo).<br >
ARBITRO: Famà di Pontedera.<br >
RETI: Caponi 3, Turini.<br >NOTE: espulso Rosi.
Il Romaiano cala il poker e si sbarazza senza troppi affanni del San Miniato al termine di una gara in cui i ragazzi di mister Masetti hanno costantemente tenuto nelle proprie mani le redini del gioco mettendo al contempo in mostra una buona qualità di gioco e tanta determinazione. È una giornata poco brillante per gli ospiti che poco hano potuto anche perché dopo pochi minuti dal fischio iniziale sono rimasti in inferiorità numerica a causa dell'espulsione di Rosi. Nel primo tempo sono andati a segno per i locali prima Caponi e poi Turini, entrambi bravi a girare in porta due traversoni provenienti dal fondo. Nella ripresa ha poi chiuso il conto ancora Caponi che con altri due gol ha firmato una bella tripletta personale. <b>CALCIATOREPIÙ: Caponi </b>(Romaiano).