- Allievi B GIR.Pisa
-
Ponsacco
-
4 - 1
-
Porta a Lucca
PONSACCO: Pratelli, Ayoub, Lipari, Ghelardoni, Lovisco, Di Sacco, Ciandri, Andrei, Maloku, Ada Esono, Piletti. A disp.: Tosi, Milone, Bachi, Berzouz, Caraglio, Gafforio, Krol. All.: Luca Barontini.
PORTA A LUCCA: Ghezzi, Baraglia, Dimo, Giannetti, Palomba, D'Atri, Falugi, Ouidania, Bianco, Talamo, Carugini. A disp.: Scarpa, Giorgi, Matteoni. All.: Raffaele Casarosa.
ARBITRO: Celardo di Pontedera
RETI: Piletti, Maloku 2, Ada Esono, Falugi.
Il Ponsacco non sbaglia il colpo, carica bene la doppietta e va a caccia della capolista Navacchio Zambra, tallonata a una sola lunghezza di distanza. Un Porta a Lucca un po' svagato in fase difensiva lascia troppi spazi, specie in avvio, ai rossoblù locali, che fanno festa e puntano al primato. Un Piletti in giornata di grazia poi aiuta molto: il bomber ponsacchino segna la prima delle quattro reti dei suoi e disegna alla perfezione gli assist per le altre tre segnature. Ai padroni di casa bastano 12' per archiviare la pratica: la retroguardia giallorossa perde la marcatura su Piletti che dal centro dell'area capitalizza il primo vero pallone toccato. Lo stesso attaccante ama retrocedere per imbeccare i compagni in profondità: in questo modo Maloku trova la doppietta con due gol in fotocopia, e Ada Esono chiude i conti con un perfetto destro dall'interno dell'area. Il gol della bandiera ospite è messo a segno da Falugi con una perfetta ancorché ininfluente punizione in avvio di ripresa. Calciatorepiù: Di Sacco (Ponsacco).
PONSACCO: Pratelli, Ayoub, Lipari, Ghelardoni, Lovisco, Di Sacco, Ciandri, Andrei, Maloku, Ada Esono, Piletti. A disp.: Tosi, Milone, Bachi, Berzouz, Caraglio, Gafforio, Krol. All.: Luca Barontini.<br >PORTA A LUCCA: Ghezzi, Baraglia, Dimo, Giannetti, Palomba, D'Atri, Falugi, Ouidania, Bianco, Talamo, Carugini. A disp.: Scarpa, Giorgi, Matteoni. All.: Raffaele Casarosa.<br >
ARBITRO: Celardo di Pontedera<br >
RETI: Piletti, Maloku 2, Ada Esono, Falugi.
Il Ponsacco non sbaglia il colpo, carica bene la doppietta e va a caccia della capolista Navacchio Zambra, tallonata a una sola lunghezza di distanza. Un Porta a Lucca un po' svagato in fase difensiva lascia troppi spazi, specie in avvio, ai rossoblù locali, che fanno festa e puntano al primato. Un Piletti in giornata di grazia poi aiuta molto: il bomber ponsacchino segna la prima delle quattro reti dei suoi e disegna alla perfezione gli assist per le altre tre segnature. Ai padroni di casa bastano 12' per archiviare la pratica: la retroguardia giallorossa perde la marcatura su Piletti che dal centro dell'area capitalizza il primo vero pallone toccato. Lo stesso attaccante ama retrocedere per imbeccare i compagni in profondità: in questo modo Maloku trova la doppietta con due gol in fotocopia, e Ada Esono chiude i conti con un perfetto destro dall'interno dell'area. Il gol della bandiera ospite è messo a segno da Falugi con una perfetta ancorché ininfluente punizione in avvio di ripresa. <b>Calciatorepiù: Di Sacco </b>(Ponsacco).