• Allievi B GIR.Pisa
  • Era Calcio
  • 2 - 3
  • Pomarance


ERA: Vannozzi, Vitillo, Meucci, Daka, Thiam, Ndiaye, Zuhir, Ousama, Florin, Samb, Goddi. A disp.: Becagli, Simonetti, Stacchini, El Rhaoti. All.: Maurizio Nesti.
POMARANCE: Saitta, Magozzi, Pocci, Biagini, Macchioni, Malfetti, Ricciardi, Ferri, Cigni, Batistoni, Guiducci. A disp.: Salvadori, Cerri, Bad, Vesuviano. All.: Massimiliano Carmignani.

ARBITRO: Ferrari di Pisa.

RETI: Samb, Florin, Cigni 2, Guiducci.



Colpo in trasferta per il Pomarance che va a vincere di misura sul campo dell'Era al termine di una gara in cui i ragazzi di Massimiliano Carmignani si sono dimostrati più compatti e più determinati. Non è però tutto da buttare per i locali che ci hanno comunque messo grande voglia, ma anche qualche imprecisione di troppo. Vantaggio locale firmato dal solito Samb che supera il portiere di casa con un tocco morbido. Il Pomarance però si scuote subito e ribalta il punteggio grazie alle reti firmate da Guiducci, tocco in diagonale sull'uscita del portiere e da Cigni che ha firmato una doppietta personale prima con un gran diagonale e poi con una precisa conclusione dal limite. Nel finale secondo gol dell'Era firmato da Florin di rapina sull'uscita del portiere.
Calciatoripiù: Samb, Florin
(Era), Biagini, Pocci (Pomarance).

ERA: Vannozzi, Vitillo, Meucci, Daka, Thiam, Ndiaye, Zuhir, Ousama, Florin, Samb, Goddi. A disp.: Becagli, Simonetti, Stacchini, El Rhaoti. All.: Maurizio Nesti.<br >POMARANCE: Saitta, Magozzi, Pocci, Biagini, Macchioni, Malfetti, Ricciardi, Ferri, Cigni, Batistoni, Guiducci. A disp.: Salvadori, Cerri, Bad, Vesuviano. All.: Massimiliano Carmignani.<br > ARBITRO: Ferrari di Pisa.<br > RETI: Samb, Florin, Cigni 2, Guiducci. Colpo in trasferta per il Pomarance che va a vincere di misura sul campo dell'Era al termine di una gara in cui i ragazzi di Massimiliano Carmignani si sono dimostrati pi&ugrave; compatti e pi&ugrave; determinati. Non &egrave; per&ograve; tutto da buttare per i locali che ci hanno comunque messo grande voglia, ma anche qualche imprecisione di troppo. Vantaggio locale firmato dal solito Samb che supera il portiere di casa con un tocco morbido. Il Pomarance per&ograve; si scuote subito e ribalta il punteggio grazie alle reti firmate da Guiducci, tocco in diagonale sull'uscita del portiere e da Cigni che ha firmato una doppietta personale prima con un gran diagonale e poi con una precisa conclusione dal limite. Nel finale secondo gol dell'Era firmato da Florin di rapina sull'uscita del portiere. <b> Calciatoripi&ugrave;: Samb, Florin</b> (Era), <b>Biagini, Pocci</b> (Pomarance).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI