• Allievi B GIR.Pisa
  • Porta a Lucca
  • 0 - 2
  • Interportuale Pisana


PORTA A LUCCA: Matteoni, Dimo, D'Atri, Carugini, Baraglia, Palomba, Oudainia, Bianco, Giorgi, Falugi, Talamo. A disp.: De Luca, Del Sarto, Zanini, Scarpa. All.: Raffaele Casarosa.
INTERPORTUALE: Aquila, Barsotti, Gherardoni, Mistretta, Calamita, Baroni, Allegranti, Guidi, Giordi, Lascialfari. All.: Massimo Galli.

ARBITRO: Shera di Pisa

RETI: Lascialfari 2.



La doppietta di Lascialfari regala una domenica da sogno all'Interportuale di Galli; nonostante le consuete difficoltà e ancora una volta l'inferiorità numerica da inizio gara i crociati battono per 2-0 un Porta a Lucca capitato forse nella giornata peggiore da inizio stagione. Va anche detto che la gara dei giallorossi si è complicata dopo appena 10' per l'infortunio di Giorgi, che doveva garantire peso là davanti; al suo posto Casarosa ha inserito l'affidabile Del Sarto che però lo ha costretto a cambiare l'impostazione tattica della gara. L'Interportuale viaggia su ritmi elevati e colpisce al momento opportuno: Lascialfari sottoporta non perdona e regala ai suoi la doppietta da tre punti.

PORTA A LUCCA: Matteoni, Dimo, D'Atri, Carugini, Baraglia, Palomba, Oudainia, Bianco, Giorgi, Falugi, Talamo. A disp.: De Luca, Del Sarto, Zanini, Scarpa. All.: Raffaele Casarosa.<br >INTERPORTUALE: Aquila, Barsotti, Gherardoni, Mistretta, Calamita, Baroni, Allegranti, Guidi, Giordi, Lascialfari. All.: Massimo Galli.<br > ARBITRO: Shera di Pisa<br > RETI: Lascialfari 2. La doppietta di Lascialfari regala una domenica da sogno all'Interportuale di Galli; nonostante le consuete difficolt&agrave; e ancora una volta l'inferiorit&agrave; numerica da inizio gara i crociati battono per 2-0 un Porta a Lucca capitato forse nella giornata peggiore da inizio stagione. Va anche detto che la gara dei giallorossi si &egrave; complicata dopo appena 10' per l'infortunio di Giorgi, che doveva garantire peso l&agrave; davanti; al suo posto Casarosa ha inserito l'affidabile Del Sarto che per&ograve; lo ha costretto a cambiare l'impostazione tattica della gara. L'Interportuale viaggia su ritmi elevati e colpisce al momento opportuno: Lascialfari sottoporta non perdona e regala ai suoi la doppietta da tre punti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI