• Allievi B GIR.Pisa
  • Futura FC
  • 2 - 0
  • Progetto Peccioli


FUTURA: Bellacci, L. Saraniti, Shima, Baschieri, Luschi, Russo, Dema, Hoxha, Calloni, Barbieri, G. Saraniti A disp.: Bianucci, Nuti, Pintagro, Pape. All.: Diego Ferraro.
PROGETTO PECCIOLI: G. Simoncini, Bruci, Conforti, Soldato, Pandolfi, Granato, Cionini, Ceccanti, Zela, Dedaj, Fulceri. A disp.: Noccetti, Rocchi, Bini, M. Simoncini, Mercuri, Matteoli. All.: Davide Sorce.

ARBITRO: Vitale di Pisa.

RETI: G. Saraniti, Barbieri.



Convincente vittoria della Futura, che con due gol a zero supera il Peccioli sul campo di casa al termine di una partita più combattuta di quanto il risultato non lasci credere. Il Peccioli riesce a contenere la pressione offensiva della Futura per tutto il primo tempo, grazie a una linea difensiva estremamente concentrata, capace di stroncare sul nascere praticamente tutte le velleità offensive degli avversari. Solo nel secondo i padroni di casa riescono finalmente a far breccia nel muro difensivo degli ospiti, probabilmente anche grazie a un calo fisico che il Peccioli non può non soffrire dopo lo sforzo prodotto nella prima frazione di gioco. A cancellare lo 0-0 dal tabellino ci pensa G. Saraniti, che raccoglie un lungo lancio partito dalla sua metà campo e con un splendido tiro al volo mette la palla all'incrocio dei pali, con Simoncini che non può neanche provare a intervenire. Finalmente sbloccato lo 0-0 e allontanata l'ansia che ne consegue, la squadra di casa riesce finalmente a imporre il suo ritmo agli avversari, prima ricacciandoli nella loro metà campo e interrompendo sul nascere qualunque tentativo di rimonta, poi costringendoli nei pressi della loro area di rigore a difendere un punteggio che tutto indica non durerà ancora a lungo. Difatti, non passa troppo tempo prima che la Futura trovi il gol della tranquillità: a segnare il gol che fissa il punteggio sul definitivo 2-0 ci pensa Barbieri, che riceve palla sulla trequarti avversaria, vince un contrasto, supera il diretto marcatore, entra in area e con freddezza batte Simoncini. Calciatorepiù: Bruci (Peccioli).

fra.ger. FUTURA: Bellacci, L. Saraniti, Shima, Baschieri, Luschi, Russo, Dema, Hoxha, Calloni, Barbieri, G. Saraniti A disp.: Bianucci, Nuti, Pintagro, Pape. All.: Diego Ferraro.<br >PROGETTO PECCIOLI: G. Simoncini, Bruci, Conforti, Soldato, Pandolfi, Granato, Cionini, Ceccanti, Zela, Dedaj, Fulceri. A disp.: Noccetti, Rocchi, Bini, M. Simoncini, Mercuri, Matteoli. All.: Davide Sorce.<br > ARBITRO: Vitale di Pisa.<br > RETI: G. Saraniti, Barbieri. Convincente vittoria della Futura, che con due gol a zero supera il Peccioli sul campo di casa al termine di una partita pi&ugrave; combattuta di quanto il risultato non lasci credere. Il Peccioli riesce a contenere la pressione offensiva della Futura per tutto il primo tempo, grazie a una linea difensiva estremamente concentrata, capace di stroncare sul nascere praticamente tutte le velleit&agrave; offensive degli avversari. Solo nel secondo i padroni di casa riescono finalmente a far breccia nel muro difensivo degli ospiti, probabilmente anche grazie a un calo fisico che il Peccioli non pu&ograve; non soffrire dopo lo sforzo prodotto nella prima frazione di gioco. A cancellare lo 0-0 dal tabellino ci pensa G. Saraniti, che raccoglie un lungo lancio partito dalla sua met&agrave; campo e con un splendido tiro al volo mette la palla all'incrocio dei pali, con Simoncini che non pu&ograve; neanche provare a intervenire. Finalmente sbloccato lo 0-0 e allontanata l'ansia che ne consegue, la squadra di casa riesce finalmente a imporre il suo ritmo agli avversari, prima ricacciandoli nella loro met&agrave; campo e interrompendo sul nascere qualunque tentativo di rimonta, poi costringendoli nei pressi della loro area di rigore a difendere un punteggio che tutto indica non durer&agrave; ancora a lungo. Difatti, non passa troppo tempo prima che la Futura trovi il gol della tranquillit&agrave;: a segnare il gol che fissa il punteggio sul definitivo 2-0 ci pensa Barbieri, che riceve palla sulla trequarti avversaria, vince un contrasto, supera il diretto marcatore, entra in area e con freddezza batte Simoncini.<b> Calciatorepi&ugrave;: Bruci</b> (Peccioli). fra.ger.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI