• Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
  • Stella Rossa
  • 0 - 1
  • Gello 2004


STELLA ROSSA: Bonfanti, Merola, Velardi, Camerini, Nacci, Caciagli, Camorani, Orsucci, Croce, Othmane, Bencivenga. A disp.: Stefanini, Chiariac, Caponi, Mannucci, Loia, D'Apruzzo. All.: Alessandro Bertolacci.
GELLO: Salsedo, Batini, Piras, Petacchi, Guidi, Bigagli, Rossi, Messa, Ilardo, Tranquillo, Leoni. A disp.: Amato, Antonini, D'Andrea, Consani, Zaccagnino. All.: Sergio Lenzi.

ARBITRO: Ragoni di Pisa

RETE: 8' Leoni.



Si è assistito a una gara disputata su un campo fangoso e quindi è stato difficile per le due squadre esprimersi al meglio. Comunque tutti gli effettivi hanno dato in campo il massimo delle possibilità. La differenza è stata fatta da una sfortunata autorete su tiro di Leoni all'8': da un fallo di mano battuto da Piras, Leoni prende palla, lascia sul posto un difensore e crossa per Bigagli a cui non arriverà mai il pallone il quale si insaccherà nella porta dei locali dopo la deviazione decisiva di Camerini, che impatta sfortunatamente col pallone. La prima parte vede meglio messa in campo la squadra ospite che in più occasioni spreca l'ultimo passaggio. Per tutta la durata della partita Gello e Stella Rossa hanno provato a giocare ma con pochi risultati e importanti fasi di gioco. Al 55' Bigagli serve Zaccagnino che sull'uscita di Bonfanti lo supera con un pallonetto ma il pallone viene salvata in angolo da un difensore. Nel finale la Stella Rossa va in forcing e conquista due importanti punizioni ben battute che però sfiorano di pochissimo i pali difesi da Salseso, che salva all'ultimo la propria porta su tiro da distanza ravvicinata. CALCIATORIPIÙ: Riccardo Camerini (Stella Rossa), nonostante l'autorete, e Davide Ilardo (Gello).

STELLA ROSSA: Bonfanti, Merola, Velardi, Camerini, Nacci, Caciagli, Camorani, Orsucci, Croce, Othmane, Bencivenga. A disp.: Stefanini, Chiariac, Caponi, Mannucci, Loia, D'Apruzzo. All.: Alessandro Bertolacci.<br >GELLO: Salsedo, Batini, Piras, Petacchi, Guidi, Bigagli, Rossi, Messa, Ilardo, Tranquillo, Leoni. A disp.: Amato, Antonini, D'Andrea, Consani, Zaccagnino. All.: Sergio Lenzi.<br > ARBITRO: Ragoni di Pisa<br > RETE: 8' Leoni. Si &egrave; assistito a una gara disputata su un campo fangoso e quindi &egrave; stato difficile per le due squadre esprimersi al meglio. Comunque tutti gli effettivi hanno dato in campo il massimo delle possibilit&agrave;. La differenza &egrave; stata fatta da una sfortunata autorete su tiro di Leoni all'8': da un fallo di mano battuto da Piras, Leoni prende palla, lascia sul posto un difensore e crossa per Bigagli a cui non arriver&agrave; mai il pallone il quale si insaccher&agrave; nella porta dei locali dopo la deviazione decisiva di Camerini, che impatta sfortunatamente col pallone. La prima parte vede meglio messa in campo la squadra ospite che in pi&ugrave; occasioni spreca l'ultimo passaggio. Per tutta la durata della partita Gello e Stella Rossa hanno provato a giocare ma con pochi risultati e importanti fasi di gioco. Al 55' Bigagli serve Zaccagnino che sull'uscita di Bonfanti lo supera con un pallonetto ma il pallone viene salvata in angolo da un difensore. Nel finale la Stella Rossa va in forcing e conquista due importanti punizioni ben battute che per&ograve; sfiorano di pochissimo i pali difesi da Salseso, che salva all'ultimo la propria porta su tiro da distanza ravvicinata. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Riccardo Camerini</b> (Stella Rossa), nonostante l'autorete, e <b>Davide Ilardo</b> (Gello).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI