• Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
  • Gello 2004
  • 2 - 2
  • Fides Cascina


GELLO: Salsedo, Batini, Piras, Petacchi, Guidi, Ilardo, Rossi, Bigagli, Leoni, Tranquillo, Pannocchia. A disp.: Amato, Messa, Consani, Breschi, Giaconi. All.: Sergio Lenzi.
FIDES CASCINA: Petrillo, Benincasa, Rubbioli, Franchelli, Sechi, Giuntoli, Cantini, Zeoli, Pierini, Filidei, Policella. A disp.: Balducci, Romoli, Guidi, Senesi, L. Spina, Crispino, R. Spina. All.: Andrea Tantussi.

ARBITRO: Medvid di Pisa

RETI: 15' Tranquillo, 31' Pierini, 39' Pannocchia, 46' Zeoli rig.
NOTE: espulso Pannocchia (58').



Bellissima prova dei ragazzi di mister Lenzi che avrebbero meritato la vittoria piena; ma un po' qualche episodio arbitrale sfortunato e un po' la vena dei due attaccanti cascinesi Policella e Pierini non hanno permesso di portarla a casa. Pronti via e già si vede che per i primi della classe sarà dura: la squadra locale non concede occasioni e al 15', su un errato rinvio di Petrillo, è bravissimo Tranquillo a prendere il pallone e a tirare in porta per l'1-0. Ci si aspetta la reazione ospite ma è ancora il Gello a rendersi pericoloso in contropiede: va via Leoni che serve Tranquillo stoppato al momento del tiro da un difensore. Sul capovolgimento di fronte è bravissimo Pierini a tagliare la difesa e, servito da Policella in profondità, anticipa Salsedo in uscita per l'1-1. Al 33' splendida combinazione dei locali: scambio tra Tranquillo e Leoni che crossa in area, velo di Pannocchia ma Petrillo anticipa di un soffio Ilardo a terra. La ripresa si apre con il Gello ancora in vantaggio: punizione di Piras dalla trequarti, Tranquillo anticipa Petrillo e di testa serve Pannocchia che non sbaglia per il punto del 2-1. Passano tre minuti ed un tiro al volo scagliato da Pierini dal limite obbliga Salsedo ad una difficilissima respinta spazzata dalla difesa; passano altri quattro minuti e Petacchi entra spalla contro spalla su Policella che cade in area; l'arbitro assegna il rigore convertito da Zeoli per il 2-2. Al 58' il Gello rimane in dieci per una dubbia espulsione di Pannocchia; ma anche in inferiorità numerica i locali non corrono rischi portando a casa quantomeno il pareggio. CALCIATORIPIÙ: per il Gello: tutta la squadra che ha dimostrato nuovamente che se la può giocare con tutti avendo la propria forza nel gruppo; bravi davvero. Nella Fides Cascina Policella e Pierini: dove non è arrivata la squadra sono arrivati loro con le proprie individualità.

GELLO: Salsedo, Batini, Piras, Petacchi, Guidi, Ilardo, Rossi, Bigagli, Leoni, Tranquillo, Pannocchia. A disp.: Amato, Messa, Consani, Breschi, Giaconi. All.: Sergio Lenzi.<br >FIDES CASCINA: Petrillo, Benincasa, Rubbioli, Franchelli, Sechi, Giuntoli, Cantini, Zeoli, Pierini, Filidei, Policella. A disp.: Balducci, Romoli, Guidi, Senesi, L. Spina, Crispino, R. Spina. All.: Andrea Tantussi.<br > ARBITRO: Medvid di Pisa<br > RETI: 15' Tranquillo, 31' Pierini, 39' Pannocchia, 46' Zeoli rig.<br >NOTE: espulso Pannocchia (58'). Bellissima prova dei ragazzi di mister Lenzi che avrebbero meritato la vittoria piena; ma un po' qualche episodio arbitrale sfortunato e un po' la vena dei due attaccanti cascinesi Policella e Pierini non hanno permesso di portarla a casa. Pronti via e gi&agrave; si vede che per i primi della classe sar&agrave; dura: la squadra locale non concede occasioni e al 15', su un errato rinvio di Petrillo, &egrave; bravissimo Tranquillo a prendere il pallone e a tirare in porta per l'1-0. Ci si aspetta la reazione ospite ma &egrave; ancora il Gello a rendersi pericoloso in contropiede: va via Leoni che serve Tranquillo stoppato al momento del tiro da un difensore. Sul capovolgimento di fronte &egrave; bravissimo Pierini a tagliare la difesa e, servito da Policella in profondit&agrave;, anticipa Salsedo in uscita per l'1-1. Al 33' splendida combinazione dei locali: scambio tra Tranquillo e Leoni che crossa in area, velo di Pannocchia ma Petrillo anticipa di un soffio Ilardo a terra. La ripresa si apre con il Gello ancora in vantaggio: punizione di Piras dalla trequarti, Tranquillo anticipa Petrillo e di testa serve Pannocchia che non sbaglia per il punto del 2-1. Passano tre minuti ed un tiro al volo scagliato da Pierini dal limite obbliga Salsedo ad una difficilissima respinta spazzata dalla difesa; passano altri quattro minuti e Petacchi entra spalla contro spalla su Policella che cade in area; l'arbitro assegna il rigore convertito da Zeoli per il 2-2. Al 58' il Gello rimane in dieci per una dubbia espulsione di Pannocchia; ma anche in inferiorit&agrave; numerica i locali non corrono rischi portando a casa quantomeno il pareggio. CALCIATORIPI&Ugrave;: per il Gello: tutta la squadra che ha dimostrato nuovamente che se la pu&ograve; giocare con tutti avendo la propria forza nel gruppo; bravi davvero. Nella Fides Cascina Policella e Pierini: dove non &egrave; arrivata la squadra sono arrivati loro con le proprie individualit&agrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI