- Juniores Provinciali GIR.Lucca
-
Fornacette Casarosa
-
3 - 0
-
Corsagna
FORNACETTE C.: Simoncini, Pezzini, Gendusa Bilello, Bacciarelli, Simonelli, Giuntoli, Rovini, Carinelli, Anzalone, Tonelli, Diodati. A disp.: Giannasio, Donnini, Nieri, Oulderrahmania, Cei. All.: Simone Bonanni.
CORSAGNA: Baldassarri, Berlingacci, M. Salvetti, Pacini, Forli, Biviano, Eramnazi, S. Martinelli, G. Salvetti, Biagi, Bertolacci. A disp.: Sebastiani, Giannoni, L. Martinelli, Giani. All.: Lorenzo Bertolacci.
ARBITRO: Marianelli di Pontedera
RETI: 8' Diodati, 12', 19' Tonelli.
La reazione è arrivata. E dimostra una volta di più che il Fornacette è imprevedibile, imprevedibile al massimo grado. Dopo la clamorosa sconfitta di Bientina, i rossoblù impiegano giusto 19' per mandare al tappeto il Corsagna terzo in campionato: o vai a capirci qualcosa. Meno di 10' e l'incontro si è già sbloccato. il tiro-cross a rientrare di Diodati da sinistra prende in controtempo Baldassarri, sorpreso sul secondo palo. Il Corsagna accusa il colpo e in 5' scarsi il Fornacette raddoppia. Tonelli serve Anzalone e gli chiede il pallone di ritorno che gli arriva a mezz'altezza. Poco male: tiro incrociato in girata volante e pallone di nuovo in rete. Il fantasista raddoppia al 19', raccogliendo una punizione di Giuntoli respinta corta dal portiere e accompagnandola nel sacco. Di qui all'intervallo non succede più niente: il Fornacette chiude tutti gli spazi e il Corsagna fatica a farsi pericoloso. Canovaccio simile anche nella ripresa: anche se gli ospiti aumentano il ritmo e i rossoblù si abbassano un po', non si ha mai l'impressione che il risultato possa tornare in bilico. Anzi, è di nuovo il Fornacette a sfiorare la quarta segnatura con Diodati, Oulderrahmania e Donnini: poco da registrare per il Corsagna, se non qualche traversone pericoloso su cui ben si disimpegna Simoncini.
Calciatoripiù: Tonelli, Diodati, Pezzini, Gendusa Bilello, Bacciarelli (Fornacette C.).
FORNACETTE C.: Simoncini, Pezzini, Gendusa Bilello, Bacciarelli, Simonelli, Giuntoli, Rovini, Carinelli, Anzalone, Tonelli, Diodati. A disp.: Giannasio, Donnini, Nieri, Oulderrahmania, Cei. All.: Simone Bonanni.<br >CORSAGNA: Baldassarri, Berlingacci, M. Salvetti, Pacini, Forli, Biviano, Eramnazi, S. Martinelli, G. Salvetti, Biagi, Bertolacci. A disp.: Sebastiani, Giannoni, L. Martinelli, Giani. All.: Lorenzo Bertolacci.<br >
ARBITRO: Marianelli di Pontedera<br >
RETI: 8' Diodati, 12', 19' Tonelli.
La reazione è arrivata. E dimostra una volta di più che il Fornacette è imprevedibile, imprevedibile al massimo grado. Dopo la clamorosa sconfitta di Bientina, i rossoblù impiegano giusto 19' per mandare al tappeto il Corsagna terzo in campionato: o vai a capirci qualcosa. Meno di 10' e l'incontro si è già sbloccato. il tiro-cross a rientrare di Diodati da sinistra prende in controtempo Baldassarri, sorpreso sul secondo palo. Il Corsagna accusa il colpo e in 5' scarsi il Fornacette raddoppia. Tonelli serve Anzalone e gli chiede il pallone di ritorno che gli arriva a mezz'altezza. Poco male: tiro incrociato in girata volante e pallone di nuovo in rete. Il fantasista raddoppia al 19', raccogliendo una punizione di Giuntoli respinta corta dal portiere e accompagnandola nel sacco. Di qui all'intervallo non succede più niente: il Fornacette chiude tutti gli spazi e il Corsagna fatica a farsi pericoloso. Canovaccio simile anche nella ripresa: anche se gli ospiti aumentano il ritmo e i rossoblù si abbassano un po', non si ha mai l'impressione che il risultato possa tornare in bilico. Anzi, è di nuovo il Fornacette a sfiorare la quarta segnatura con Diodati, Oulderrahmania e Donnini: poco da registrare per il Corsagna, se non qualche traversone pericoloso su cui ben si disimpegna Simoncini. <b>
Calciatoripiù: Tonelli, Diodati, Pezzini, Gendusa Bilello, Bacciarelli</b> (Fornacette C.).