• Allievi Provinciali GIR.Pisa
  • Croce Verde Viareggio
  • 5 - 0
  • Stella Rossa


CROCE VERDE: Lubrano, Conta, Maffei, Gori, Pardini, Cosci, Del Soldato, Turrini, Bongiorni, Grottino, Falorni. A disp.: Antongiovanni, Bertolani. All.: Roberto Della Latta.
STELLA ROSSA: Giuntini, Amore, Conti, Masha, D. Orlacchio, Pinzani, Osmanoski, Bettarini, En Naciri, L. Orlacchio, Cipriano. A disp.: Susini, Santarini, Veracini, Marcucci, Babacar. All.: Marco Melai.

ARBITRO: Masini di Viareggio

RETI: Cosci 2, Pardini, Grottino, Gori.



Terza vittoria in campionato per la Croce Verde che stavolta supera con un rotondo 5-0 la Stella Rossa. Gli ospiti sono rimasti in gara fino a metà del secondo tempo, dopodiché lo strapotere dei locali è venuto fuori in maniera piuttosto netta. Il primo tempo è abbastanza equilibrato e a sbloccare la situazione è necessario un calcio d'angolo: in area della Stella Rossa si accende una mischia e Pardini è abile a insaccare in rete. La Croce Verde, per l'occasione pieno zeppo di assenze, soffre per alcuni tratti i tentativi dei rivali, ma arrivati al 60' i padroni di casa sferrano il colpo che manda a tappeto gli ospiti: Grottino si avventa su un pallone vagante in area e di testa sigla il 2-0. A questo punto la Stella Rossa esce mentalmente dal match e i locali iniziano ad entrare in area di rigore con facilità: prima Gori firma il 3-0 finalizzando un schema da palla inattiva e poi sale in cattedra Cosci che realizza la sua doppietta portando sul 5-0 la Croce Verde.

CROCE VERDE: Lubrano, Conta, Maffei, Gori, Pardini, Cosci, Del Soldato, Turrini, Bongiorni, Grottino, Falorni. A disp.: Antongiovanni, Bertolani. All.: Roberto Della Latta. <br >STELLA ROSSA: Giuntini, Amore, Conti, Masha, D. Orlacchio, Pinzani, Osmanoski, Bettarini, En Naciri, L. Orlacchio, Cipriano. A disp.: Susini, Santarini, Veracini, Marcucci, Babacar. All.: Marco Melai. <br > ARBITRO: Masini di Viareggio<br > RETI: Cosci 2, Pardini, Grottino, Gori. Terza vittoria in campionato per la Croce Verde che stavolta supera con un rotondo 5-0 la Stella Rossa. Gli ospiti sono rimasti in gara fino a met&agrave; del secondo tempo, dopodich&eacute; lo strapotere dei locali &egrave; venuto fuori in maniera piuttosto netta. Il primo tempo &egrave; abbastanza equilibrato e a sbloccare la situazione &egrave; necessario un calcio d'angolo: in area della Stella Rossa si accende una mischia e Pardini &egrave; abile a insaccare in rete. La Croce Verde, per l'occasione pieno zeppo di assenze, soffre per alcuni tratti i tentativi dei rivali, ma arrivati al 60' i padroni di casa sferrano il colpo che manda a tappeto gli ospiti: Grottino si avventa su un pallone vagante in area e di testa sigla il 2-0. A questo punto la Stella Rossa esce mentalmente dal match e i locali iniziano ad entrare in area di rigore con facilit&agrave;: prima Gori firma il 3-0 finalizzando un schema da palla inattiva e poi sale in cattedra Cosci che realizza la sua doppietta portando sul 5-0 la Croce Verde.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI