• Allievi B GIR.Lucca
  • Oltreserchio
  • 0 - 4
  • San Miniato Basso


OLTRESERCHIO: Ferrarini, Rimia, Visco, Simoni, Bellotti, Della Mora, Vanni, Ramacciotti, Bechelli, Lazzazzara, Vannucchi. A disp.: Landucci, Pinzauti. All.: Marco Chiocca.
GIALLOROSSI: Coppola, Franchini, Cantini, Calibazzi, Borghini, N. Caponi, M. Caponi, Lazzeri, Giannanti, Mannucci, Pecunioso. A disp.: Orlando, Tognetti, Amodeo, Baroncelli, Colangelo, Bianchi. All.: Francesco Lupi.

ARBITRO: Bertini di Lucca.

RETI: Cantini, Colangelo, Borghini, Bianchi.



I Giallorossi di Francesco Lupi fanno visita all'Oltreserchio alla ricerca di tre punti che manterebbero la formazione ospite nella scia di squadre immeditamente alle spalle delle primissime. Ci riescono con merito, anche se nella prima fase del match i Giallorossi hanno dovuto faticare per scardinare la difesa dell'Oltreserchio. Infatti in apertura gli ospiti si fanno pericolosi prima con Giannanti, che però si deve inchinare alla stupenda risposta di Ferrarini, e poi con M. Caponi, la cui mira però non è delle migliori. Occasioni importanti anche per Vannucchi e Lazzazzara, ma la porta difesa da Ferrarini appare stregata. Riesce finalmente a spezzare l'equilibrio Cantini, bravo ad addomesticare il passaggio filtrante di Giannanti e ad appoggiare in porta per il gol del vantaggio. Con questa rete la gara è tutta in discesa per la compagine ospite, che riuscirà ad andare in rete in ben altre tre occasioni. Il 2-0 è opera di Colangelo, il quale trova la magia direttamente da calcio d'angolo, anche grazie ad una deviazione di un difensore dell'Oltreserchio. Il 3-0 lo sigla Borghini, che sugli sviluppi di un calcio d'angolo è il più lesto a mettere in porta da posizione ravvicinata. Giannanti, autore dell'assist del gol che ha aperto le danze, vuole la gioia personale, ma per la seconda volta viene fermato da un super Ferrarini. Pochi minuti dopo è ancora Giannanti a sfoderare un bolide dalla distanza che l'estremo difensore locale riesce a respingere. Sulla corta respinta arriva il neoentrato Bianchi, che gonfia la rete per il gol del definitivo 4-0.
Calciatoripiù: Bellotti, Lazzazzara
(Oltreserchio), Colibazzi, Giannanti, Cantini (Giallorossi).

OLTRESERCHIO: Ferrarini, Rimia, Visco, Simoni, Bellotti, Della Mora, Vanni, Ramacciotti, Bechelli, Lazzazzara, Vannucchi. A disp.: Landucci, Pinzauti. All.: Marco Chiocca.<br >GIALLOROSSI: Coppola, Franchini, Cantini, Calibazzi, Borghini, N. Caponi, M. Caponi, Lazzeri, Giannanti, Mannucci, Pecunioso. A disp.: Orlando, Tognetti, Amodeo, Baroncelli, Colangelo, Bianchi. All.: Francesco Lupi.<br > ARBITRO: Bertini di Lucca.<br > RETI: Cantini, Colangelo, Borghini, Bianchi. I Giallorossi di Francesco Lupi fanno visita all'Oltreserchio alla ricerca di tre punti che manterebbero la formazione ospite nella scia di squadre immeditamente alle spalle delle primissime. Ci riescono con merito, anche se nella prima fase del match i Giallorossi hanno dovuto faticare per scardinare la difesa dell'Oltreserchio. Infatti in apertura gli ospiti si fanno pericolosi prima con Giannanti, che per&ograve; si deve inchinare alla stupenda risposta di Ferrarini, e poi con M. Caponi, la cui mira per&ograve; non &egrave; delle migliori. Occasioni importanti anche per Vannucchi e Lazzazzara, ma la porta difesa da Ferrarini appare stregata. Riesce finalmente a spezzare l'equilibrio Cantini, bravo ad addomesticare il passaggio filtrante di Giannanti e ad appoggiare in porta per il gol del vantaggio. Con questa rete la gara &egrave; tutta in discesa per la compagine ospite, che riuscir&agrave; ad andare in rete in ben altre tre occasioni. Il 2-0 &egrave; opera di Colangelo, il quale trova la magia direttamente da calcio d'angolo, anche grazie ad una deviazione di un difensore dell'Oltreserchio. Il 3-0 lo sigla Borghini, che sugli sviluppi di un calcio d'angolo &egrave; il pi&ugrave; lesto a mettere in porta da posizione ravvicinata. Giannanti, autore dell'assist del gol che ha aperto le danze, vuole la gioia personale, ma per la seconda volta viene fermato da un super Ferrarini. Pochi minuti dopo &egrave; ancora Giannanti a sfoderare un bolide dalla distanza che l'estremo difensore locale riesce a respingere. Sulla corta respinta arriva il neoentrato Bianchi, che gonfia la rete per il gol del definitivo 4-0. <b> Calciatoripi&ugrave;: Bellotti, Lazzazzara </b>(Oltreserchio), <b>Colibazzi, Giannanti, Cantini</b> (Giallorossi).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI