• Allievi B GIR.Lucca
  • San Miniato Basso
  • 4 - 0
  • Fornaci


GIALLOROSSI: Orlando, Borghini, Tognetti, Amodeo, Cantini, Fogli, Terreni, Lazzari, Giannanti, Mannucci, Colangelo. A disp.: Coppola, Caponi, Colibazzi, G. Franchini, E. Franchini, Pecunioso, Baroncelli. All.: Francesco Lupi.
FORNACI: Bergamini, Mancini, Cristofani, Napolitano, Santi, Fernandez, Fiori, Giannotti, Catoni, Pacini, Valid. A disp.: Borghesi, Pucci, Amedei. All.: Fabrizio Adami.

ARBITRO: De Sanctis di Pontedera

RETI: Giannanti, Borghini, Colangelo, Caponi.



Giallorossi e Fornaci sono appaiati a quota 22 e questa seconda gara del 2015 può già dare indicazioni su dove possono arrivare le due squadre. Dimostrano di avere qualcosa in più i locali, che vincono con un risultato fin troppo pesante nei confronti della compagine ospite. La rete del vantaggio la trova Giannanti, che conclude al volo una stupenda azione manovrata. La squadra ospite non demorde e prova ad agguantare il pari, ma il primo tempo, risultato molto equilibrato, termina 1-0. I Giallorossi nella ripresa alzano il proprio baricentro e aumentano l'intensità del gioco. Ne conseguono ben tre gol. Il primo è siglato da Borghini, che svetta di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo. La rete del 3-0 di Colangelo, ben imbeccato da Tognetti, è il perfetto coronamento della stupenda azione corale della squadra di casa. Nel finale arriva anche il 4-0: la rete che chiude definitivamente il match porta la firma di Caponi, che si fionda su una palla vacante e conclude in porta. Finisce così 4-0 in favore dei Giallorossi uno degli incontri più attesi di questa quindicesima giornata.
Calciatoripiù: Mannucci, Giannanti, Colangelo
(Giallorossi).

GIALLOROSSI: Orlando, Borghini, Tognetti, Amodeo, Cantini, Fogli, Terreni, Lazzari, Giannanti, Mannucci, Colangelo. A disp.: Coppola, Caponi, Colibazzi, G. Franchini, E. Franchini, Pecunioso, Baroncelli. All.: Francesco Lupi.<br >FORNACI: Bergamini, Mancini, Cristofani, Napolitano, Santi, Fernandez, Fiori, Giannotti, Catoni, Pacini, Valid. A disp.: Borghesi, Pucci, Amedei. All.: Fabrizio Adami.<br > ARBITRO: De Sanctis di Pontedera<br > RETI: Giannanti, Borghini, Colangelo, Caponi. Giallorossi e Fornaci sono appaiati a quota 22 e questa seconda gara del 2015 pu&ograve; gi&agrave; dare indicazioni su dove possono arrivare le due squadre. Dimostrano di avere qualcosa in pi&ugrave; i locali, che vincono con un risultato fin troppo pesante nei confronti della compagine ospite. La rete del vantaggio la trova Giannanti, che conclude al volo una stupenda azione manovrata. La squadra ospite non demorde e prova ad agguantare il pari, ma il primo tempo, risultato molto equilibrato, termina 1-0. I Giallorossi nella ripresa alzano il proprio baricentro e aumentano l'intensit&agrave; del gioco. Ne conseguono ben tre gol. Il primo &egrave; siglato da Borghini, che svetta di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo. La rete del 3-0 di Colangelo, ben imbeccato da Tognetti, &egrave; il perfetto coronamento della stupenda azione corale della squadra di casa. Nel finale arriva anche il 4-0: la rete che chiude definitivamente il match porta la firma di Caponi, che si fionda su una palla vacante e conclude in porta. Finisce cos&igrave; 4-0 in favore dei Giallorossi uno degli incontri pi&ugrave; attesi di questa quindicesima giornata. <b> Calciatoripi&ugrave;: Mannucci, Giannanti, Colangelo</b> (Giallorossi).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI