• Allievi B GIR.Lucca
  • Gello 2004
  • 6 - 2
  • San Filippo


GELLO: Bacci, Bronte, Fumarola, Spahiu, Simi, Ali Hassan, L. Franciosi, Bioli, G. Franciosi, Sabiri, Castelli. A disp.: Casarosa. All.: Sergio Lenzi.
SAN FILIPPO: Marraccini, Costa, Carrara, Medici, Grossi, Del Grande, Marchetti, Dumani, Marchi, Todri, Gianneschi. A disp.: Borelli, Spina, Giannotti, Tosto, Bertolli, Biagioni, Isolani. All.: Gianni Tersigni.

ARBITRO: Tonci di Livorno

RETI: G. Franciosi 3, Castelli 2, Sabiri rig., Todri, Marchi.
NOTE: espulso Del Grande.



Il Gello ottiene la quarta vittoria del suo campionato vincendo con il pirotecnico punteggio di 6-2 contro il San Filippo. La partita è stata divertente e ricca di occasioni da ambo le parti: il Gello ha saputo finalizzarle meglio rispetto ai rivali e soprattutto nel finale di gara ha dilagato sfruttando la superiorità numerica. Sin dai primi minuti le squadre non badano troppo ai tatticismi e il Gello si rende subito pericoloso con Sabiri e una traversa colpita da G. Franciosi. Intorno al 20' i locali sbloccano la partita: Sabiri imbecca G. Franciosi che entra in area e insacca nell'angolino. A questo punto il San Filippo reagisce con orgoglio e pareggia con un preciso tiro di Todri dal limite dell'area che si infila sul secondo palo. Dopo due minuti però il Gello torna in vantaggio: Bioli lancia in profondità Castelli che trafigge con freddezza il portiere in uscita. Il secondo tempo vede entrambe le squadre continuare a giocare in maniera offensiva, ma a trovare il gol per primo è ancora il Gello che si porta sul 3-1 ancora con G. Franciosi su cross ben calibrato di Simi. Il San Filippo tuttavia non ci sta a mollare e torna a stazionare nella metà campo degli avversari accorciando nuovamente le distanze con Marchi. Quando manca ormai poco alla fine gli ospiti sono esausti e restano in dieci uomini e così il Gello può legittimare il trionfo grazie alla reti ancora di G. Franciosi, autore nel totale di una tripletta, di Castelli (doppietta) e Sabiri su rigore.
Calciatoripiù: G. Franciosi
(Gello), Marchi, Giannotti (San Filippo).

GELLO: Bacci, Bronte, Fumarola, Spahiu, Simi, Ali Hassan, L. Franciosi, Bioli, G. Franciosi, Sabiri, Castelli. A disp.: Casarosa. All.: Sergio Lenzi.<br >SAN FILIPPO: Marraccini, Costa, Carrara, Medici, Grossi, Del Grande, Marchetti, Dumani, Marchi, Todri, Gianneschi. A disp.: Borelli, Spina, Giannotti, Tosto, Bertolli, Biagioni, Isolani. All.: Gianni Tersigni.<br > ARBITRO: Tonci di Livorno<br > RETI: G. Franciosi 3, Castelli 2, Sabiri rig., Todri, Marchi.<br >NOTE: espulso Del Grande. Il Gello ottiene la quarta vittoria del suo campionato vincendo con il pirotecnico punteggio di 6-2 contro il San Filippo. La partita &egrave; stata divertente e ricca di occasioni da ambo le parti: il Gello ha saputo finalizzarle meglio rispetto ai rivali e soprattutto nel finale di gara ha dilagato sfruttando la superiorit&agrave; numerica. Sin dai primi minuti le squadre non badano troppo ai tatticismi e il Gello si rende subito pericoloso con Sabiri e una traversa colpita da G. Franciosi. Intorno al 20' i locali sbloccano la partita: Sabiri imbecca G. Franciosi che entra in area e insacca nell'angolino. A questo punto il San Filippo reagisce con orgoglio e pareggia con un preciso tiro di Todri dal limite dell'area che si infila sul secondo palo. Dopo due minuti per&ograve; il Gello torna in vantaggio: Bioli lancia in profondit&agrave; Castelli che trafigge con freddezza il portiere in uscita. Il secondo tempo vede entrambe le squadre continuare a giocare in maniera offensiva, ma a trovare il gol per primo &egrave; ancora il Gello che si porta sul 3-1 ancora con G. Franciosi su cross ben calibrato di Simi. Il San Filippo tuttavia non ci sta a mollare e torna a stazionare nella met&agrave; campo degli avversari accorciando nuovamente le distanze con Marchi. Quando manca ormai poco alla fine gli ospiti sono esausti e restano in dieci uomini e cos&igrave; il Gello pu&ograve; legittimare il trionfo grazie alla reti ancora di G. Franciosi, autore nel totale di una tripletta, di Castelli (doppietta) e Sabiri su rigore. <b> Calciatoripi&ugrave;: G. Franciosi</b> (Gello), <b>Marchi, Giannotti</b> (San Filippo).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI