- Giovanissimi Provinciali
-
San Miniato Basso
-
5 - 0
-
Cascine Sportiva
GIALLOROSSI: Casalini, Traballoni, Maniscalco, Atzeri, Ruggiero, Puccini, Tempestini, Petralia, Amezyan, Castaldi, Ulivieri. A disp.: Cambi, Bonistalli, Pellegrino, Melucci, Florio. All.: Mauro Falciati.
CASCINE: Cepparrone, L. Sella, Cullhaj, Baschieri, Caioli, Coli, Drini, Felici, Prisco, Ballisa, Olah. A disp.: A. Sella. All.: Gerry Pioli.
ARBITRO: Pes di Pisa.
RETI: Castaldi, Petralia, Ruggiero, Pellegrino 2
Regge un tempo la formazione di Pioli contro i Giallorossi San Miniato. Infatti la prima frazione termina sul risultato di 1-0 in virtù della rete siglata da Castaldi con un gran diagonale da fuori area. Pochi minuti prima lo stesso numero dieci locale aveva colpito un palo. Nella ripresa sono più cinici i locali che trovano le rete di Petralia con una botta da fuori area che Cepparrone riesce solo a sfiorare, di Ruggiero, che segna dopo aver duettato con Castaldi, e di Pellegrino, bravo prima ad insaccare su un traversone da sinistra e poi a siglare la doppietta di giornata che vale il 5-0 finale per i Giallorossi.
Calciatoripiù: nelle fila dei Giallorossi San Miniato buone le prestazioni di Traballoni, protagonista in entrambe le fasi, di Petralia, che ha fatto valere la sua superiorità tecnica, e di Ruggiero che, volenti o nolenti, è il trascinatore di questa squadra. Tra gli ospiti molto bene il portiere Cepparrone, nonostante le cinque reti subite.
jm
GIALLOROSSI: Casalini, Traballoni, Maniscalco, Atzeri, Ruggiero, Puccini, Tempestini, Petralia, Amezyan, Castaldi, Ulivieri. A disp.: Cambi, Bonistalli, Pellegrino, Melucci, Florio. All.: Mauro Falciati.<br >CASCINE: Cepparrone, L. Sella, Cullhaj, Baschieri, Caioli, Coli, Drini, Felici, Prisco, Ballisa, Olah. A disp.: A. Sella. All.: Gerry Pioli.<br >
ARBITRO: Pes di Pisa.<br >
RETI: Castaldi, Petralia, Ruggiero, Pellegrino 2
Regge un tempo la formazione di Pioli contro i Giallorossi San Miniato. Infatti la prima frazione termina sul risultato di 1-0 in virtù della rete siglata da Castaldi con un gran diagonale da fuori area. Pochi minuti prima lo stesso numero dieci locale aveva colpito un palo. Nella ripresa sono più cinici i locali che trovano le rete di Petralia con una botta da fuori area che Cepparrone riesce solo a sfiorare, di Ruggiero, che segna dopo aver duettato con Castaldi, e di Pellegrino, bravo prima ad insaccare su un traversone da sinistra e poi a siglare la doppietta di giornata che vale il 5-0 finale per i Giallorossi. <b>
Calciatoripiù</b>: nelle fila dei Giallorossi San Miniato buone le prestazioni di <b>Traballoni</b>, protagonista in entrambe le fasi, di <b>Petralia</b>, che ha fatto valere la sua superiorità tecnica, e di <b>Ruggiero </b>che, volenti o nolenti, è il trascinatore di questa squadra. Tra gli ospiti molto bene il portiere <b>Cepparrone</b>, nonostante le cinque reti subite.
jm