• Giovanissimi Provinciali
  • La Cella
  • 1 - 4
  • Ponsacco


LA CELLA: Di Pede, Musano, Franchi, Marrocco, Rustemov, Bartalini, Mustafoski, H. Andreoni, Bensi, Bechir, F. Andreoni A disp.: Ribecai, Sakip. All.: Matteo Marradi
PONSACCO: Franchi, D'Agostini, Giorgi, Miliani, Vassallo, Montagnani, Fusari, Baldacci, Dei, Lo Gerfo, Caroti. A disp.: F. Macchi, Dragoni, Lami. All.: Alessandro Balluchi.

ARBITRO: D'Angelo di Pisa.

RETI: Lo Gerfo 3, Dei, Bechir.



Convincente vittoria in trasferta per il Ponsacco di Alessandro Ballucchi, che con il punteggio di 4-1 supera il La Cella al termine di un partita più complicata di quanto il tabellino finale non lasci intendere. Non che ci sia da mettere in dubbio la bontà della prova degli ospiti: nel corso dei 70' il Ponsacco ha giocato un buon calcio, mettendo in mostra geometrie ormai abitudinarie, automatismi perfetti e una invidiabile consapevolezza dei propri mezzi. Dal canto suo, La Cella ha cercato di difendersi al meglio delle possibilità, riuscendo anche a rendersi pericoloso con Fabio Andreoni, in due occasioni fermato in area da interventi piuttosto ruvidi dei difensori ospiti. Nonostante i tentativi locali però a passare in vantaggio sono gli ospiti, grazie al gol segnato da Lo Gerfo, che chiuderà la domenica con una tripletta personale, al termine di un'azione tanto semplice quanto efficace: possesso palla prolungato a centrocampo, verticalizzazione improvvisa, controllo in area e tiro preso da distanza ravvicinata. Lo stesso copione lo si segue per i gol del due e del tre a zero, dato che il Ponsacco prolunga i possessi a metà campo, in attesa di trovare lo spazio buono per sorprendere la linea difensiva di casa e lanciare i propri attaccanti. È così che Lo Gerfo segna la seconda rete e Dei la terza. A partita ormai chiusa arrivano il punto esclamativo ancora di Lo Gerfo che, dopo un batti e ribatti al limite dell'area, si ritrova il pallone tra i piedi e con un gran tiro supera Di Pede, e il gol della bandiera dei padroni di casa segnato da Bechir. Calciatorepiù: Giorgi (Ponsacco).

fra.ger. LA CELLA: Di Pede, Musano, Franchi, Marrocco, Rustemov, Bartalini, Mustafoski, H. Andreoni, Bensi, Bechir, F. Andreoni A disp.: Ribecai, Sakip. All.: Matteo Marradi<br >PONSACCO: Franchi, D'Agostini, Giorgi, Miliani, Vassallo, Montagnani, Fusari, Baldacci, Dei, Lo Gerfo, Caroti. A disp.: F. Macchi, Dragoni, Lami. All.: Alessandro Balluchi.<br > ARBITRO: D'Angelo di Pisa.<br > RETI: Lo Gerfo 3, Dei, Bechir. Convincente vittoria in trasferta per il Ponsacco di Alessandro Ballucchi, che con il punteggio di 4-1 supera il La Cella al termine di un partita pi&ugrave; complicata di quanto il tabellino finale non lasci intendere. Non che ci sia da mettere in dubbio la bont&agrave; della prova degli ospiti: nel corso dei 70' il Ponsacco ha giocato un buon calcio, mettendo in mostra geometrie ormai abitudinarie, automatismi perfetti e una invidiabile consapevolezza dei propri mezzi. Dal canto suo, La Cella ha cercato di difendersi al meglio delle possibilit&agrave;, riuscendo anche a rendersi pericoloso con Fabio Andreoni, in due occasioni fermato in area da interventi piuttosto ruvidi dei difensori ospiti. Nonostante i tentativi locali per&ograve; a passare in vantaggio sono gli ospiti, grazie al gol segnato da Lo Gerfo, che chiuder&agrave; la domenica con una tripletta personale, al termine di un'azione tanto semplice quanto efficace: possesso palla prolungato a centrocampo, verticalizzazione improvvisa, controllo in area e tiro preso da distanza ravvicinata. Lo stesso copione lo si segue per i gol del due e del tre a zero, dato che il Ponsacco prolunga i possessi a met&agrave; campo, in attesa di trovare lo spazio buono per sorprendere la linea difensiva di casa e lanciare i propri attaccanti. &Egrave; cos&igrave; che Lo Gerfo segna la seconda rete e Dei la terza. A partita ormai chiusa arrivano il punto esclamativo ancora di Lo Gerfo che, dopo un batti e ribatti al limite dell'area, si ritrova il pallone tra i piedi e con un gran tiro supera Di Pede, e il gol della bandiera dei padroni di casa segnato da Bechir.<b> Calciatorepi&ugrave;: Giorgi</b> (Ponsacco). fra.ger.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI