• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Livorno Nord Pontino
  • 1 - 0
  • Porta a Lucca


LIVORNO NORD: Soldaino, Garzelli, Pizzi, Calandrino, Adami, Bensi, Campetti, Melani, Boiardi, Gaboada, Balleri. A disp.: Valenti, Giusti, Pasquinelli, Gandolfo, Razzauti, Romano, Martelli. All.: Sandro Biondi.
PORTA A LUCCA: Matteoni, Palomba, Baraglia, Lamberti, D'Atri, Dimo, Della Ratta, Carugini, Anis, Scarpa, Del Sarto. A disp.: Bernardi, De Luca, Gozzi. All.: Raffaele Casarosa.

ARBITRO: Cendron di Pisa

RETE: 52' Boiardi.
NOTE: espulso Dimo (65').



Il Livorno Nord strappa, forse con qualche difficoltà in più rispetto al previsto, un bel successo contro un Porta a Lucca che ha dato l'anima e prosegue la propria marcia nella rincorsa al titolo, approfittando del turno di riposo della Scintilla e del pari del Pisa Ovest sul campo del Porta a Piagge. Ancora è presto per ipotizzare come finirà, ma certamente la squadra di Biondi si conferma formazione da battere e si giocherà fino in fondo le proprie carte. Dal canto suo il Porta a Lucca non fa vedere la differenza di classifica con gli avversari, davanti si affida agli spunti di Scarpa, chiude bene sui tentativi offensivi dei labronici e nella prima frazione riesce a mantenere inviolata la porta di Matteoni. Gaboada ci prova a più riprese, Balleri e Melani non sono da meno ma bisogna attendere la metà della ripresa per il gol-partita: Boiardi si imbuca su un pallone lanciatogli in profondità e scarica in porta alle spalle di Matteoni. Il Porta a Lucca chiude in dieci (rosso per Dimo a 5' dalla fine), ma dimostra di non demeritare: e la formazione di Casarosa, se giocherà tutte le gare con questa intensità, certamente può dare del filo da torcere a molti.

LIVORNO NORD: Soldaino, Garzelli, Pizzi, Calandrino, Adami, Bensi, Campetti, Melani, Boiardi, Gaboada, Balleri. A disp.: Valenti, Giusti, Pasquinelli, Gandolfo, Razzauti, Romano, Martelli. All.: Sandro Biondi.<br >PORTA A LUCCA: Matteoni, Palomba, Baraglia, Lamberti, D'Atri, Dimo, Della Ratta, Carugini, Anis, Scarpa, Del Sarto. A disp.: Bernardi, De Luca, Gozzi. All.: Raffaele Casarosa.<br > ARBITRO: Cendron di Pisa<br > RETE: 52' Boiardi.<br >NOTE: espulso Dimo (65'). Il Livorno Nord strappa, forse con qualche difficolt&agrave; in pi&ugrave; rispetto al previsto, un bel successo contro un Porta a Lucca che ha dato l'anima e prosegue la propria marcia nella rincorsa al titolo, approfittando del turno di riposo della Scintilla e del pari del Pisa Ovest sul campo del Porta a Piagge. Ancora &egrave; presto per ipotizzare come finir&agrave;, ma certamente la squadra di Biondi si conferma formazione da battere e si giocher&agrave; fino in fondo le proprie carte. Dal canto suo il Porta a Lucca non fa vedere la differenza di classifica con gli avversari, davanti si affida agli spunti di Scarpa, chiude bene sui tentativi offensivi dei labronici e nella prima frazione riesce a mantenere inviolata la porta di Matteoni. Gaboada ci prova a pi&ugrave; riprese, Balleri e Melani non sono da meno ma bisogna attendere la met&agrave; della ripresa per il gol-partita: Boiardi si imbuca su un pallone lanciatogli in profondit&agrave; e scarica in porta alle spalle di Matteoni. Il Porta a Lucca chiude in dieci (rosso per Dimo a 5' dalla fine), ma dimostra di non demeritare: e la formazione di Casarosa, se giocher&agrave; tutte le gare con questa intensit&agrave;, certamente pu&ograve; dare del filo da torcere a molti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI