• Allievi Provinciali GIR.Livorno
  • Orlando
  • 0 - 2
  • Calci 2016


ORLANDO: F. Zampini, Zeqiri, Di Bartolo, Gambacciani, Bandinelli, Salvemini, Barontini, Diaz, El Charabi, M. Zampini, Zaccagna. A disp.: Rama, Ballini, Battistello. All.: Daniele Pierini.
CALCI: Vendettuoli, Davini, Rovini, F. Ricci, A. Ricci, Di Cocco, Pazzini, Nordio, Gianetri, Venturini, Cirino. A disp.: Ghiara, Dapelo, Mazzei, Rocchi, Pasquini, Biondi. All.: Fausto Giaconi.

ARBITRO: Ceccarelli di Livorno

RETI: Di Cocco, Cirino.



Il Calci si impone a domicilio sul campo dell'Orlando e scavalca di un punto in classifica i rivali di giornata. La gara è stata condizionata da continue raffiche di vento e dunque non c'è stata la possibilità di vedere un gioco fluido da parte di nessuna delle due squadre: bravi gli ospiti, dunque, a capitalizzare le poche occasioni create nella seconda frazione, approfittando di un paio di distrazioni della retroguardia avversaria. Il primo tempo è molto equilibrato e la partita si svolge soprattutto a centrocampo: non c'è spazio per particolari preziosismi poiché controllare il pallone è alquanto complicato e così si va all'intervallo sullo 0-0 senza alcun sussulto degno di nota. Nella ripresa però il Calci ci mette più determinazione e passa in vantaggio quando Cirino parte in azione personale e calcia verso la porta, il portiere F. Zampini respinge coi guantoni e sulla sfera si avventa tempestivamente Di Cocco che ribadisce in fondo al sacco. La reazione dell'Orlando è sterile e così gli ospiti possono controllare la situazione senza troppi affanni, per poi sferrare il colpo del ko nel finale: Cirino riceve il pallone sulla destra, salta un uomo e, una volta entrato in area di rigore, trafigge il portiere con un gran tiro.

ORLANDO: F. Zampini, Zeqiri, Di Bartolo, Gambacciani, Bandinelli, Salvemini, Barontini, Diaz, El Charabi, M. Zampini, Zaccagna. A disp.: Rama, Ballini, Battistello. All.: Daniele Pierini.<br >CALCI: Vendettuoli, Davini, Rovini, F. Ricci, A. Ricci, Di Cocco, Pazzini, Nordio, Gianetri, Venturini, Cirino. A disp.: Ghiara, Dapelo, Mazzei, Rocchi, Pasquini, Biondi. All.: Fausto Giaconi.<br > ARBITRO: Ceccarelli di Livorno<br > RETI: Di Cocco, Cirino. Il Calci si impone a domicilio sul campo dell'Orlando e scavalca di un punto in classifica i rivali di giornata. La gara &egrave; stata condizionata da continue raffiche di vento e dunque non c'&egrave; stata la possibilit&agrave; di vedere un gioco fluido da parte di nessuna delle due squadre: bravi gli ospiti, dunque, a capitalizzare le poche occasioni create nella seconda frazione, approfittando di un paio di distrazioni della retroguardia avversaria. Il primo tempo &egrave; molto equilibrato e la partita si svolge soprattutto a centrocampo: non c'&egrave; spazio per particolari preziosismi poich&eacute; controllare il pallone &egrave; alquanto complicato e cos&igrave; si va all'intervallo sullo 0-0 senza alcun sussulto degno di nota. Nella ripresa per&ograve; il Calci ci mette pi&ugrave; determinazione e passa in vantaggio quando Cirino parte in azione personale e calcia verso la porta, il portiere F. Zampini respinge coi guantoni e sulla sfera si avventa tempestivamente Di Cocco che ribadisce in fondo al sacco. La reazione dell'Orlando &egrave; sterile e cos&igrave; gli ospiti possono controllare la situazione senza troppi affanni, per poi sferrare il colpo del ko nel finale: Cirino riceve il pallone sulla destra, salta un uomo e, una volta entrato in area di rigore, trafigge il portiere con un gran tiro.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI