• Allievi Provinciali GIR.Livorno
  • San Frediano
  • 2 - 0
  • Orlando


SAN FREDIANO: Formaggi, Noccioli, Bigazzi, Bilancieri, Gagliardotto, Cappagli, Miniati, Serra, Rizza, Simiganovschi, Vannozzi. A disp.: Cosci, Ferri, Frizzi, Cei, Tlili, Garzella, Turini. All.: Leonardo Falleni.
ORLANDO: Zampini, Sbardolini, Di Bartolo, Rama, Soldaini, Gambacciani, Diaz, Bandinelli, Leonardi, Tempestini, Salvemini. A disp.: Bono, Ballini, Ech Charady, Baffi, Barontini, Zeqiri. All.: Daniele Pierini.

ARBITRO: Fidanza di Livorno

RETI: 12', 30' Miniati.
NOTE: espulso Tempestini (20').



Il San Frediano torna alla vittoria superando per 2-0 un avversario ostico come l'Orlando. I padroni di casa hanno disputato un gran primo tempo trascinati dalla doppietta di Miniati, dopodiché hanno controllato agevolmente la situazione approfittando di un avversario ridotto in dieci uomini già dal 20'. Il San Frediano comincia forte e, dopo aver sprecato il vantaggio con Serra, passa a condurre quando Bilancieri imbecca con un passaggio in profondità Miniati che si infila tra le maglie dei difensori, entra in area e solo di fronte al portiere non sbaglia. Al 20' l'Orlando resta in dieci a causa dell'espulsione di Tempestini per proteste e così alla mezz'ora i locali trovano il 2-0: Gagliardotto effettua un poderoso lancio dalle retrovie e un difensore rivale la tocca di testa all'indietro favorendo l'inserimento di Miniati che è ancora una volta freddo nel battere il portiere. A fine primo tempo il San Frediano sfiora il tris con Vannozzi che si smarca abilmente in area, ma invece di servire due compagni completamente liberi, calcia fuori graziando i rivali. Nella ripresa l'Orlando ce la mette tutta per raddrizzare l'incontro, ma l'inferiorità numerica si fa sentire e così i padroni di casa possono amministrare il doppio vantaggio senza troppi patemi. I ragazzi di Falleni creano alcune chance per ampliare il punteggio con Simiganovschi e Serra, ma il risultato non cambierà più: la vittoria permette comunque al San Frediano di riportarsi in corsa per primi posti della classifica.
Calciatoripiù: Miniati, Bilancieri
(San Frediano).

SAN FREDIANO: Formaggi, Noccioli, Bigazzi, Bilancieri, Gagliardotto, Cappagli, Miniati, Serra, Rizza, Simiganovschi, Vannozzi. A disp.: Cosci, Ferri, Frizzi, Cei, Tlili, Garzella, Turini. All.: Leonardo Falleni. <br >ORLANDO: Zampini, Sbardolini, Di Bartolo, Rama, Soldaini, Gambacciani, Diaz, Bandinelli, Leonardi, Tempestini, Salvemini. A disp.: Bono, Ballini, Ech Charady, Baffi, Barontini, Zeqiri. All.: Daniele Pierini.<br > ARBITRO: Fidanza di Livorno<br > RETI: 12', 30' Miniati.<br >NOTE: espulso Tempestini (20'). Il San Frediano torna alla vittoria superando per 2-0 un avversario ostico come l'Orlando. I padroni di casa hanno disputato un gran primo tempo trascinati dalla doppietta di Miniati, dopodich&eacute; hanno controllato agevolmente la situazione approfittando di un avversario ridotto in dieci uomini gi&agrave; dal 20'. Il San Frediano comincia forte e, dopo aver sprecato il vantaggio con Serra, passa a condurre quando Bilancieri imbecca con un passaggio in profondit&agrave; Miniati che si infila tra le maglie dei difensori, entra in area e solo di fronte al portiere non sbaglia. Al 20' l'Orlando resta in dieci a causa dell'espulsione di Tempestini per proteste e cos&igrave; alla mezz'ora i locali trovano il 2-0: Gagliardotto effettua un poderoso lancio dalle retrovie e un difensore rivale la tocca di testa all'indietro favorendo l'inserimento di Miniati che &egrave; ancora una volta freddo nel battere il portiere. A fine primo tempo il San Frediano sfiora il tris con Vannozzi che si smarca abilmente in area, ma invece di servire due compagni completamente liberi, calcia fuori graziando i rivali. Nella ripresa l'Orlando ce la mette tutta per raddrizzare l'incontro, ma l'inferiorit&agrave; numerica si fa sentire e cos&igrave; i padroni di casa possono amministrare il doppio vantaggio senza troppi patemi. I ragazzi di Falleni creano alcune chance per ampliare il punteggio con Simiganovschi e Serra, ma il risultato non cambier&agrave; pi&ugrave;: la vittoria permette comunque al San Frediano di riportarsi in corsa per primi posti della classifica. <b> Calciatoripi&ugrave;: Miniati, Bilancieri</b> (San Frediano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI