• Allievi Provinciali GIR.Livorno
  • Palazzi Monteverdi
  • 0 - 0
  • Giov. Valdicecina


PALAZZI MONT.: Milano, Fede, Temperino, Schilirò, Nenciati, Mochi, Ignat, Meniconi, Rosato, Paperini, Landolfi. A disp.: Ben Amor, Bulak, Chatibi, Damaschi, Maltinti, Betti. All.: Paolo Michelotti.
VALDICECINA: Strazzella, Brocchi, Loprencipe, Gabellieri, Burchianti, Mezzetti, Noccetti, Cerri, Moretti, Bilei, Taddei. A disp.: Fulceri, Abdi, Sallaku, Zedda. All.: Stefano Gabellieri.

ARBITRO: Bagnoli di Livorno.



Pareggio senza reti e privo di grandi emozioni tra i padroni di casa dei Palazzi Monteverdi e gli ospiti del Valdicecina. Entrambe le formazioni erano reduci da altrettanti pareggi: per il Valdicecina si tratta del secondo 0-0 consecutivo, sintomo di un momento di scarsa vena realizzativa. L'inizio della partita vede una certa supremazia da parte del Valdicecina, che confeziona immediatamente una serie di occasioni da gol. La più limpida capita tra i piedi di Burchianti, che però non riesce ad inquadrare la porta. Con il passare dei minuti i padroni di casa crescono e la partita si fa più equilibrata. L'occasione più ghiotta della ripresa è di marca ospite, nel finale di gara: tiro ravvicinato di Abdi, parata sensazionale di Milano, che salva i Palazzi Monteverdi con un intervento davvero decisivo. Finisce così 0-0. La partita, povera di emozioni, è comunque disputata a ritmi altissimi da entrambe le squadre. Tanti i ribaltamenti di fronte, ma nessuna occasione davvero papabile per trasformarsi in gol, fatta eccezione per il già citato tiro di Abdi nel finale. Bene il Valdicecina, che nonostante la mancanza del gol ha disputato una partita brillante, provando sempre a giocare palla a terra. Dal canto loro, i padroni di casa non hanno assolutamente demeritato, provando a far male a più riprese in contropiede. Il pareggio fondamentalmente è giusto. Le due squadre continuano il loro cammino praticamente a braccetto, separate da un solo punto in classifica.
Calciatoripiù: Milano
(Palazzi Mont.).

PALAZZI MONT.: Milano, Fede, Temperino, Schilir&ograve;, Nenciati, Mochi, Ignat, Meniconi, Rosato, Paperini, Landolfi. A disp.: Ben Amor, Bulak, Chatibi, Damaschi, Maltinti, Betti. All.: Paolo Michelotti.<br >VALDICECINA: Strazzella, Brocchi, Loprencipe, Gabellieri, Burchianti, Mezzetti, Noccetti, Cerri, Moretti, Bilei, Taddei. A disp.: Fulceri, Abdi, Sallaku, Zedda. All.: Stefano Gabellieri.<br > ARBITRO: Bagnoli di Livorno. Pareggio senza reti e privo di grandi emozioni tra i padroni di casa dei Palazzi Monteverdi e gli ospiti del Valdicecina. Entrambe le formazioni erano reduci da altrettanti pareggi: per il Valdicecina si tratta del secondo 0-0 consecutivo, sintomo di un momento di scarsa vena realizzativa. L'inizio della partita vede una certa supremazia da parte del Valdicecina, che confeziona immediatamente una serie di occasioni da gol. La pi&ugrave; limpida capita tra i piedi di Burchianti, che per&ograve; non riesce ad inquadrare la porta. Con il passare dei minuti i padroni di casa crescono e la partita si fa pi&ugrave; equilibrata. L'occasione pi&ugrave; ghiotta della ripresa &egrave; di marca ospite, nel finale di gara: tiro ravvicinato di Abdi, parata sensazionale di Milano, che salva i Palazzi Monteverdi con un intervento davvero decisivo. Finisce cos&igrave; 0-0. La partita, povera di emozioni, &egrave; comunque disputata a ritmi altissimi da entrambe le squadre. Tanti i ribaltamenti di fronte, ma nessuna occasione davvero papabile per trasformarsi in gol, fatta eccezione per il gi&agrave; citato tiro di Abdi nel finale. Bene il Valdicecina, che nonostante la mancanza del gol ha disputato una partita brillante, provando sempre a giocare palla a terra. Dal canto loro, i padroni di casa non hanno assolutamente demeritato, provando a far male a pi&ugrave; riprese in contropiede. Il pareggio fondamentalmente &egrave; giusto. Le due squadre continuano il loro cammino praticamente a braccetto, separate da un solo punto in classifica. <b> Calciatoripi&ugrave;: Milano</b> (Palazzi Mont.).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI