• Allievi B GIR.A - Qualificazione
  • Pisa Ovest
  • 0 - 5
  • Cascina


PISA OVEST: Ferrara, Are, Malasoma, Saikali, Campanile, Luisi, Sardelli, Budroni, Marrocco, Mureddu, Toni. A disp.: Trombacco, Raspini, Franco. All.: Gianfranco Lo Monaco.
CASCINA: Batistoni, Khabbas, S. Novelli, D. Novelli, De Caria, Oshadogan, Granchi, Passerotti, Nieri, Di Sarli, Balducci. A disp.: Bombonato, Mannucci, Belfiore, Salvini. All.: Simone Masoni.

ARBITRO: D'Amato di Pisa

RETI: Balducci 2, Nieri 2, Salvini.



Un Cascina forza cinque si impone senza troppa sofferenza sul campo del Pisa Ovest disputando un'ottima prova collettiva. Gli ospiti hanno trovato la via del gol con una certa facilità e si sono imposti meritatamente contro un avversario che si è svegliato soltanto sul 3-0. Nel primo tempo a trascinare il Cascina ci pensano i sigilli di Balducci e Nieri che finalizzano un paio di azioni corali ben costruite, mentre ad inizio ripresa ancora Balducci firma il 3-0 che chiude virtualmente il match. A questo punto il Pisa Ovest prova a svegliarsi e si riversa in avanti creando alcune buone opportunità: prima Franco si inventa una rovesciata spettacolare che termina fuori di poco e poi Marrocco si procura un calcio di rigore che però viene fallito da Mureddu che calcia alto. Demoralizzato, il Pisa Ovest tira i remi in barca e così il Cascina può approfittarne per ampliare il risultato fino al 5-0 grazie alla doppietta di Nieri e alla rete firmata da Salvini.
Calciatoripiù: Campanile
se la cava in difesa; Mureddu sbaglia il rigore, ma si impegna molto, Are (Pisa Ovest), tra i più propositivi (Pisa Ovest), Granchi (Cascina).

PISA OVEST: Ferrara, Are, Malasoma, Saikali, Campanile, Luisi, Sardelli, Budroni, Marrocco, Mureddu, Toni. A disp.: Trombacco, Raspini, Franco. All.: Gianfranco Lo Monaco.<br >CASCINA: Batistoni, Khabbas, S. Novelli, D. Novelli, De Caria, Oshadogan, Granchi, Passerotti, Nieri, Di Sarli, Balducci. A disp.: Bombonato, Mannucci, Belfiore, Salvini. All.: Simone Masoni.<br > ARBITRO: D'Amato di Pisa<br > RETI: Balducci 2, Nieri 2, Salvini. Un Cascina forza cinque si impone senza troppa sofferenza sul campo del Pisa Ovest disputando un'ottima prova collettiva. Gli ospiti hanno trovato la via del gol con una certa facilit&agrave; e si sono imposti meritatamente contro un avversario che si &egrave; svegliato soltanto sul 3-0. Nel primo tempo a trascinare il Cascina ci pensano i sigilli di Balducci e Nieri che finalizzano un paio di azioni corali ben costruite, mentre ad inizio ripresa ancora Balducci firma il 3-0 che chiude virtualmente il match. A questo punto il Pisa Ovest prova a svegliarsi e si riversa in avanti creando alcune buone opportunit&agrave;: prima Franco si inventa una rovesciata spettacolare che termina fuori di poco e poi Marrocco si procura un calcio di rigore che per&ograve; viene fallito da Mureddu che calcia alto. Demoralizzato, il Pisa Ovest tira i remi in barca e cos&igrave; il Cascina pu&ograve; approfittarne per ampliare il risultato fino al 5-0 grazie alla doppietta di Nieri e alla rete firmata da Salvini. <b> Calciatoripi&ugrave;: Campanile </b>se la cava in difesa; <b>Mureddu </b>sbaglia il rigore, ma si impegna molto, <b>Are</b> (Pisa Ovest), tra i pi&ugrave; propositivi (Pisa Ovest), <b>Granchi </b>(Cascina).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI