• Giovanissimi B GIR.A
  • Ospedalieri
  • 4 - 3
  • Pisa Ovest


OSPEDALIERI: Rescigno, Todorov, Rossi, Longo, Mangani, Uku, Senad, Calabrese, D. Raccioppoli, Cecchi, Stefanucci. A disp.: De Romaris. All.: Massimo Malasoma.
PISA OVEST: Ademaj, Maini, Paolicchi, Flores, Guidotti, Doveri, Cutolo, Ciardelli, De Francisce, Amato, Mannucci. A disp.: Radouane, Spahiu. All.: Marcello Guidi.

ARBITRO: Pes di Pisa.

RETI: Cecchi, Calabrese 3, Cutolo, Ciardelli 2.



Partita rocambolesca e ricca di gol quella tra Ospedalieri e Pisa Ovest: è stata una partita bella e avvincente, che premia alla fine la formazione di casa, vittoriosa per 4-3. Il match è combattuto e le due squadre si dividono i tempi di gioco: meglio la formazione di Guidi nel primo parziale, più positiva la squadra di Malasoma nella ripresa. La gara vede infatti subito una partenza sprint del Pisa Ovest, che chiude il primo tempo sullo 0-2. Gli ospiti tengono bene il campo e legittimano un primo tempo ben giocato con due reti: a segno vanno Cutolo, che sigla lo 0-1 con un tiro da fuori area, e Ciardelli, che dribbla un avversario e con un preciso destro trova il raddoppio. La partita sembra mettersi in discesa per il Pisa Ovest, che però cala vistosamente nella ripresa. Complice la partita di recupero con la Freccia Azzurra di appena due giorni prima, la stanchezza si fa sentire nei ragazzi di Guidi, contati e costretti a perdere per infortunio il centrale Flores alla fine del primo tempo. Ne approfitta la squadra di casa, che subito in avvio accorcia le distanze e poi ribalta il risultato. Così prima segna Cecchi, poi ci pensa Calabrese a pareggiare e a siglare il 3-2, sempre ben lanciato dai compagni. Adesso costretto a rincorrere, il Pisa Ovest comunque reagisce e trova il 3-3 ancora con Ciardelli, in gol dopo una bella triangolazione con Mannucci. Ma la partita non è ancora finita: l'ultimo guizzo è degli Ospedalieri, che siglano il 4-3 con Calabrese, autore di una tripletta, e legittimano così una vittoria tutto sommato meritata.
Calciatoripiù: Mangani, Calabrese
e Cecchi (Ospedalieri), Flores (Pisa Ovest).

B.G. OSPEDALIERI: Rescigno, Todorov, Rossi, Longo, Mangani, Uku, Senad, Calabrese, D. Raccioppoli, Cecchi, Stefanucci. A disp.: De Romaris. All.: Massimo Malasoma.<br >PISA OVEST: Ademaj, Maini, Paolicchi, Flores, Guidotti, Doveri, Cutolo, Ciardelli, De Francisce, Amato, Mannucci. A disp.: Radouane, Spahiu. All.: Marcello Guidi.<br > ARBITRO: Pes di Pisa.<br > RETI: Cecchi, Calabrese 3, Cutolo, Ciardelli 2. Partita rocambolesca e ricca di gol quella tra Ospedalieri e Pisa Ovest: &egrave; stata una partita bella e avvincente, che premia alla fine la formazione di casa, vittoriosa per 4-3. Il match &egrave; combattuto e le due squadre si dividono i tempi di gioco: meglio la formazione di Guidi nel primo parziale, pi&ugrave; positiva la squadra di Malasoma nella ripresa. La gara vede infatti subito una partenza sprint del Pisa Ovest, che chiude il primo tempo sullo 0-2. Gli ospiti tengono bene il campo e legittimano un primo tempo ben giocato con due reti: a segno vanno Cutolo, che sigla lo 0-1 con un tiro da fuori area, e Ciardelli, che dribbla un avversario e con un preciso destro trova il raddoppio. La partita sembra mettersi in discesa per il Pisa Ovest, che per&ograve; cala vistosamente nella ripresa. Complice la partita di recupero con la Freccia Azzurra di appena due giorni prima, la stanchezza si fa sentire nei ragazzi di Guidi, contati e costretti a perdere per infortunio il centrale Flores alla fine del primo tempo. Ne approfitta la squadra di casa, che subito in avvio accorcia le distanze e poi ribalta il risultato. Cos&igrave; prima segna Cecchi, poi ci pensa Calabrese a pareggiare e a siglare il 3-2, sempre ben lanciato dai compagni. Adesso costretto a rincorrere, il Pisa Ovest comunque reagisce e trova il 3-3 ancora con Ciardelli, in gol dopo una bella triangolazione con Mannucci. Ma la partita non &egrave; ancora finita: l'ultimo guizzo &egrave; degli Ospedalieri, che siglano il 4-3 con Calabrese, autore di una tripletta, e legittimano cos&igrave; una vittoria tutto sommato meritata. <b> Calciatoripi&ugrave;: Mangani, Calabrese</b> e <b>Cecchi </b>(Ospedalieri), <b>Flores </b>(Pisa Ovest). B.G.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI