- Giovanissimi B GIR.A
-
ProLivorno Sorgenti
-
3 - 2
-
Freccia Azzurra
PRO LIVORNO SORG.: Pellegrini, Castro, Bruna, Ferrini, Gragnani, Filippi, Balletti, Campolmi, Giusti, Orfei, Bernardini. A disp.: Sinani, Carta, Giorgetti, Sanguinetti, Taddei. All.: Andrea Perfetti.
FRECCIA AZZURRA: Iacoponi, Gelli, Di Sacco, Aliprandi, Calcinai, Pieve, Gronchi, Rinaldi, Floris, Catalano, Bini. A disp.: Giannicchi, Vicini. All.: Niccolò Marrone.
ARBITRO: Freschi di Pisa.
RETI: Sanguinetti, Bernardini, Carta, Bini, Catalano.
Vittoria di misura per la Pro Livorno che sul terreno di casa piega la tenace resistenza della Freccia Azzurra al termine di una gara combattuta ed incerta fino alla fine; alla fine hanno avuto la meglio i locali che hanno avuto il merito di sfruttare le migliori occasioni create e quello di contenere bene la reazione ospite che lamenta anche una rete annullata per un dubbio fuorigioco. Per la formazione di casa sono andati a segno Sanguinetti con una bella conclusione a volo su un cross da destra, Carta sugli sviluppi di un'azione d'angolo ed infine con la conclusione da fuori area di Bernardini. Per i ragazzi di Niccolò Marrone reti di Bini, triangolazione stretta con Catalano e gol nell'angolino, e dello stesso Catalano, abile a rubar palla all'estremo difensore avversario e a depositare il pallone nella porta sguarnita. Calciatorepiù: Iacoponi (Freccia Azzurra).
PRO LIVORNO SORG.: Pellegrini, Castro, Bruna, Ferrini, Gragnani, Filippi, Balletti, Campolmi, Giusti, Orfei, Bernardini. A disp.: Sinani, Carta, Giorgetti, Sanguinetti, Taddei. All.: Andrea Perfetti.<br >FRECCIA AZZURRA: Iacoponi, Gelli, Di Sacco, Aliprandi, Calcinai, Pieve, Gronchi, Rinaldi, Floris, Catalano, Bini. A disp.: Giannicchi, Vicini. All.: Niccolò Marrone.<br >
ARBITRO: Freschi di Pisa.<br >
RETI: Sanguinetti, Bernardini, Carta, Bini, Catalano.
Vittoria di misura per la Pro Livorno che sul terreno di casa piega la tenace resistenza della Freccia Azzurra al termine di una gara combattuta ed incerta fino alla fine; alla fine hanno avuto la meglio i locali che hanno avuto il merito di sfruttare le migliori occasioni create e quello di contenere bene la reazione ospite che lamenta anche una rete annullata per un dubbio fuorigioco. Per la formazione di casa sono andati a segno Sanguinetti con una bella conclusione a volo su un cross da destra, Carta sugli sviluppi di un'azione d'angolo ed infine con la conclusione da fuori area di Bernardini. Per i ragazzi di Niccolò Marrone reti di Bini, triangolazione stretta con Catalano e gol nell'angolino, e dello stesso Catalano, abile a rubar palla all'estremo difensore avversario e a depositare il pallone nella porta sguarnita. <b>Calciatorepiù: Iacoponi </b>(Freccia Azzurra).