- Giovanissimi B GIR.A
-
Pisa Ovest
-
1 - 0
-
ProLivorno Sorgenti
PISA OVEST: Ademaj, Mannucci, Maini, Guidotti, Suppressa, Ciardelli, Degl'Innocenti, Lo Bue, Spahiu, Pelliccia, Cutolo. A disp.: Paolicchi, Flores, Fatmi, De Francisce, Austria. All.: Marcello Guidi.
PRO LIVORNO: Barsanti, Sinani, Ferrini, Nuti, Carta, Calistri, Giglio, Bartolucci, Barbini, Campolmi, Taddei. A disp.: Ferraiolo, Castro, Ferrini, Filippi, Paggini, D'Elia. All.: Alberto Dal Canto.
ARBITRO: Catalano di Pisa.
RETE: Cutolo.
Vittoria di misura del Pisa Ovst che supera con il minimo scarto la Pro Livorno e mette così in cascina un successo prezioso per il morale della truppa; i ragazzi di Marcello Guidi hanno avuto il merito di sfruttare nel migliori dei modi l'occasione più ghiotta creata e quello di difendere con successo il vantaggio acquisito. Gara nel complesso non eccezionale risolta, come spesso succede nel calcio, dal classico episodio. Nella fattispecie l'episodio è il gol messo a segno da Cutolo che, ben imbeccato in profondità da Spahiu, lascia partire un gran diagonale che non dà scampo all'estremo difensore avversario. Calciatorepiù: Ciardelli (Pisa Ovest).
PISA OVEST: Ademaj, Mannucci, Maini, Guidotti, Suppressa, Ciardelli, Degl'Innocenti, Lo Bue, Spahiu, Pelliccia, Cutolo. A disp.: Paolicchi, Flores, Fatmi, De Francisce, Austria. All.: Marcello Guidi.<br >PRO LIVORNO: Barsanti, Sinani, Ferrini, Nuti, Carta, Calistri, Giglio, Bartolucci, Barbini, Campolmi, Taddei. A disp.: Ferraiolo, Castro, Ferrini, Filippi, Paggini, D'Elia. All.: Alberto Dal Canto. <br >
ARBITRO: Catalano di Pisa.<br >
RETE: Cutolo.
Vittoria di misura del Pisa Ovst che supera con il minimo scarto la Pro Livorno e mette così in cascina un successo prezioso per il morale della truppa; i ragazzi di Marcello Guidi hanno avuto il merito di sfruttare nel migliori dei modi l'occasione più ghiotta creata e quello di difendere con successo il vantaggio acquisito. Gara nel complesso non eccezionale risolta, come spesso succede nel calcio, dal classico episodio. Nella fattispecie l'episodio è il gol messo a segno da Cutolo che, ben imbeccato in profondità da Spahiu, lascia partire un gran diagonale che non dà scampo all'estremo difensore avversario. <b>Calciatorepiù: Ciardelli</b> (Pisa Ovest).