- Allievi B GIR.B - Qualificazione
-
Forcoli Valdera
-
7 - 0
-
Fratres Perignano
FORCOLI VALDERA: Pellegrini, Marinari, Posarelli, Bonicoli, Bellofatto, Biondi, Amatore, Ciummei, Coulibaly, Costamagna, De Simone. A disp.: Bacci, Curto, Bracci. All.: Massimo Mancini.
F. PERIGNANO: Rossi, Arcenni, Vallini, Onnis, Balestri, Mureddu, Lazzarini, Giovannetti, Cerboneschi, Fattorini, Notaro. A disp.: Vathi, Matarrese, Chiavacci, Dell'Omo, Carrai, S. Santini, L. Santini. All.: Enrico Minuti.
ARBITRO: Zappolini di Pontedera
RETI: Coulibaly 3, Bellofatto, Curto, Bonicoli, Costamagna.
Esordio da incorniciare per il Forcoli Valdera che supera con un rotondo 7-0 i Fratres Perignano grazie a un Coulibaly in formato super. I locali si sono dimostrati molto più avanti rispetto ai rivali sia dal punto di vista tecnico che da quello fisico e già a fine primo tempo hanno chiuso la pratica segnando cinque gol. Ad aprire le danze ci pensa Costamagna, seguito dal sigillo di Bellofatto, dopodiché arrivano la doppietta di Coulibaly e la rete del 5-0 firmata da Bonicoli. Nella ripresa invece il Perignano riesce a difendersi con più ordine, mentre il Forcoli Valdera abbassa i ritmi ormai sicuro del trionfo. I padroni di casa comunque mettono a segno altre due reti con Curto e Coulibaly che sigla la sua tripletta fissando il punteggio sul 7-0 definitivo. Calciatorepiù: Coulibaly (Forcoli), assoluto protagonista del match con una tripletta indimenticabile.
FORCOLI VALDERA: Pellegrini, Marinari, Posarelli, Bonicoli, Bellofatto, Biondi, Amatore, Ciummei, Coulibaly, Costamagna, De Simone. A disp.: Bacci, Curto, Bracci. All.: Massimo Mancini.<br >F. PERIGNANO: Rossi, Arcenni, Vallini, Onnis, Balestri, Mureddu, Lazzarini, Giovannetti, Cerboneschi, Fattorini, Notaro. A disp.: Vathi, Matarrese, Chiavacci, Dell'Omo, Carrai, S. Santini, L. Santini. All.: Enrico Minuti.<br >
ARBITRO: Zappolini di Pontedera<br >
RETI: Coulibaly 3, Bellofatto, Curto, Bonicoli, Costamagna.
Esordio da incorniciare per il Forcoli Valdera che supera con un rotondo 7-0 i Fratres Perignano grazie a un Coulibaly in formato super. I locali si sono dimostrati molto più avanti rispetto ai rivali sia dal punto di vista tecnico che da quello fisico e già a fine primo tempo hanno chiuso la pratica segnando cinque gol. Ad aprire le danze ci pensa Costamagna, seguito dal sigillo di Bellofatto, dopodiché arrivano la doppietta di Coulibaly e la rete del 5-0 firmata da Bonicoli. Nella ripresa invece il Perignano riesce a difendersi con più ordine, mentre il Forcoli Valdera abbassa i ritmi ormai sicuro del trionfo. I padroni di casa comunque mettono a segno altre due reti con Curto e Coulibaly che sigla la sua tripletta fissando il punteggio sul 7-0 definitivo. <b>Calciatorepiù: Coulibaly</b> (Forcoli), assoluto protagonista del match con una tripletta indimenticabile.