• Allievi B GIR.B - Qualificazione
  • Fratres Perignano
  • 1 - 1
  • Colline Pisane


F. PERIGNANO: Rossi, Dell'Omo, Onnis, Arcenni, Balestri, Vallini, Fattorini, Becherini, Cerboneschi, Lazzerini, Carrai. A disp.: Senesi, Salvini, Mureddu, S. Santini, Chiavacci, L. Santini, Freschi. All.: Enrico Minuti.
COLLINE PISANE: Rossi, Andreini, Gazzarrini, Boni (60' F. Albano), Perissinotto, Pelagatti, L. Landi, M. Landi, Melani (50' Albano T.), Bertuccelli (70' Castagnoli), Elisei (70' Corradini). A disp.: Bicchierini, Amaro, Bargagna, Papanti, Pirrello. All.: Filippo Bianchi.

ARBITRO: Barbalinardo di Pisa

RETI: M. Landi, Cerboneschi.
NOTE: espulso Pelagatti (50').



Pareggio per 1-1 tra Fratres Perignano e Colline Pisane: i rossoblù dicono addio alle residue speranze di qualificarsi al girone di merito. Partita molto equilibrata in quel di Perignano, sebbene condizionata dal forte vento di tramontana che soffiando da nord influenza non poco le prestazioni dei giocatori scesi in campo. Il primo tempo vede i padroni di casa fare la partita e provare a pericolosi principalmente sui calci d'angolo o con dei bei tiri da fuori che però non fanno altro che sfilare a pochi centimetri dal palo. Gli ospiti invece provano a imbastire un certo possesso palla, non disdegnando sortite offensive. Per esempio: grande occasione di Elisei, che viene imbeccato in profondità da Bertuccelli ma non riesce a finalizzare. Nel secondo tempo la partita cambia, facendosi più accesa e vivace. Sono gli ospiti a passare in vantaggio dopo appena cinque minuti: sul calcio di punizione dalla distanza, il pallone viene ribattuto in area e come un falco arriva Marco Landi che con la punta del piede ribadisce in rete. La magia del vantaggio degli ospiti dura appena cinque minuti, perché al 50' le Colline Pisane perdono per espulsione Pelagatti. In inferiorità numerica, inevitabilmente gli ospiti si mettono sulla difensiva, perdendo una buona dose di coraggio. Ne approfittano così i padroni di casa, che pareggiano i conti con Cerboneschi, anche lui su calcio di punizione. Tornata in auge la parità, la partita ha ben poco da dire e sfila senza altri sussulti fino al triplice fischio che ne decreta la fine. Missione compiuta per le Colline Pisane, che con il punto conquistato a Perignano legittimano la già preventivabile qualificazione al girone di merito.
Calciatoripiù: Perissinotto, L. Landi, M. Landi
(Colline Pisane).

F. PERIGNANO: Rossi, Dell'Omo, Onnis, Arcenni, Balestri, Vallini, Fattorini, Becherini, Cerboneschi, Lazzerini, Carrai. A disp.: Senesi, Salvini, Mureddu, S. Santini, Chiavacci, L. Santini, Freschi. All.: Enrico Minuti.<br >COLLINE PISANE: Rossi, Andreini, Gazzarrini, Boni (60' F. Albano), Perissinotto, Pelagatti, L. Landi, M. Landi, Melani (50' Albano T.), Bertuccelli (70' Castagnoli), Elisei (70' Corradini). A disp.: Bicchierini, Amaro, Bargagna, Papanti, Pirrello. All.: Filippo Bianchi.<br > ARBITRO: Barbalinardo di Pisa<br > RETI: M. Landi, Cerboneschi.<br >NOTE: espulso Pelagatti (50'). Pareggio per 1-1 tra Fratres Perignano e Colline Pisane: i rossobl&ugrave; dicono addio alle residue speranze di qualificarsi al girone di merito. Partita molto equilibrata in quel di Perignano, sebbene condizionata dal forte vento di tramontana che soffiando da nord influenza non poco le prestazioni dei giocatori scesi in campo. Il primo tempo vede i padroni di casa fare la partita e provare a pericolosi principalmente sui calci d'angolo o con dei bei tiri da fuori che per&ograve; non fanno altro che sfilare a pochi centimetri dal palo. Gli ospiti invece provano a imbastire un certo possesso palla, non disdegnando sortite offensive. Per esempio: grande occasione di Elisei, che viene imbeccato in profondit&agrave; da Bertuccelli ma non riesce a finalizzare. Nel secondo tempo la partita cambia, facendosi pi&ugrave; accesa e vivace. Sono gli ospiti a passare in vantaggio dopo appena cinque minuti: sul calcio di punizione dalla distanza, il pallone viene ribattuto in area e come un falco arriva Marco Landi che con la punta del piede ribadisce in rete. La magia del vantaggio degli ospiti dura appena cinque minuti, perch&eacute; al 50' le Colline Pisane perdono per espulsione Pelagatti. In inferiorit&agrave; numerica, inevitabilmente gli ospiti si mettono sulla difensiva, perdendo una buona dose di coraggio. Ne approfittano cos&igrave; i padroni di casa, che pareggiano i conti con Cerboneschi, anche lui su calcio di punizione. Tornata in auge la parit&agrave;, la partita ha ben poco da dire e sfila senza altri sussulti fino al triplice fischio che ne decreta la fine. Missione compiuta per le Colline Pisane, che con il punto conquistato a Perignano legittimano la gi&agrave; preventivabile qualificazione al girone di merito. <b> Calciatoripi&ugrave;: Perissinotto, L. Landi, M. Landi</b> (Colline Pisane).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI