- Juniores Regionali GIR.C
-
Lanciotto Campi
-
4 - 1
-
Foiano
LANCIOTTO CAMPI: Sarri, Talozzi, Nistri, Tascini, Tommassoni, Rugi, Caparelli, Di Gioia, Fabbri, Guzzo, Ascolese. A disp.: Chellini, Vienna, Bertini, Pappadà, Verdi, Morelli, Baldazzi. All.: Giovanni Torracchi.
NUOVA FOIANO: Franchi, Del Segato, Sellami, Volpi, Ciumi, Mingiano, Brigante, Formichi, Scarano, Molinari, Luongo. A disp.: Martoriello, Galiano, Bigozzi, Magi, Marelli. All.: Roberto Chiucini.
ARBITRO: Masuzzo di Prato.
RETI: 20' Ascolese, 48' Scarano, 65' rig.Verdi, 80' Guzzo, 90' Baldazzi.
Notevole la differenza in classifica fra le due formazioni ma Foiano generoso che cerca di reggere il campo e di difendersi contro le bocche da fuoco avversarie. Attaccano fin dai primi minuti i padroni di casa ma gli avversari rispondono colpo su colpo e cercano anche di proporre del gioco. Al 20' i locali passano in vantaggio con Ascolese bravo a finalizzare l'importante opportunità creata dai padroni di casa. Lanciotto in vantaggio. Molto bella l'azione dei ragazzi di Giovanni Torracchi al 25': azione insistita fra Talozzi e Fabbri, proprio Talozzi va alla conclusione che si perde di poco a lato. Primo tempo che non presenta ulteriori azioni e che si chiude con il vantaggio da parte dei padroni di casa. Pasticciano i difensori locali all'inizio della ripresa e al 3' Scarano firma il pareggio per la formazione guidata da Roberto Chiucini. Accelera la squadra di casa nel tentativo di riportarsi in vantaggio e al 20' Guzzo s'invola verso l'area avversaria e al limite subisce un fallo dagli avversari. Per Masuzzo è calcio di rigore, va alla battuta Verdi e riporta nuovamente in vantaggio la squadra di casa. Il Nuova Foiano, nelle cui file è emerso il bravo Molinari, autore di una gran bella prestazione, ora non riesce più a reagire e per il Lanciotto, il finale di partita è tutto in discesa. Al 35' bravissimo Guzzo a finalizzare una bella azione creata dal collettivo campigiano mentre allo scadere bomber Fabbri è bravo a superare gli avversari e a mettere in condizione Baldazzi di andare a segno per il 4-1 con cui si chiude un confronto meritatamente vinto dalla formazione di casa. Non disprezzabile neppure la prova della formazione aretina al di là del netto punteggio finale con cui si è chiuso il confronto. Per i locali un nuovo successo che rende sempre più positivo il campionato fatto dai ragazzi di Giovanni Torracchi che puntano decisamente ai play- off alle spalle dell'Affrico. In quanto al Foiano, la situazione di classifica appare molto difficile ma in alcuni momenti sul campo della Villa si è vista una squadra sicuramente non in disarmo. Fra i locali, autori complessivamente di una buona prestazione, sono emersi gli attaccanti Fabbri e Ascolese, nelle file del Nuova Foiano, è emersa la prova di Molinari, giocatore decisamente interessante. Sufficiente la direzione arbitrale.
Calciatoripiù: Fabbri e Ascolese (Lanciotto Campi); Molinari (Nuova Foiano).
Mario Lodovigi
LANCIOTTO CAMPI: Sarri, Talozzi, Nistri, Tascini, Tommassoni, Rugi, Caparelli, Di Gioia, Fabbri, Guzzo, Ascolese. A disp.: Chellini, Vienna, Bertini, Pappadà, Verdi, Morelli, Baldazzi. All.: Giovanni Torracchi.<br >NUOVA FOIANO: Franchi, Del Segato, Sellami, Volpi, Ciumi, Mingiano, Brigante, Formichi, Scarano, Molinari, Luongo. A disp.: Martoriello, Galiano, Bigozzi, Magi, Marelli. All.: Roberto Chiucini.<br >
ARBITRO: Masuzzo di Prato.<br >
RETI: 20' Ascolese, 48' Scarano, 65' rig.Verdi, 80' Guzzo, 90' Baldazzi.
Notevole la differenza in classifica fra le due formazioni ma Foiano generoso che cerca di reggere il campo e di difendersi contro le bocche da fuoco avversarie. Attaccano fin dai primi minuti i padroni di casa ma gli avversari rispondono colpo su colpo e cercano anche di proporre del gioco. Al 20' i locali passano in vantaggio con Ascolese bravo a finalizzare l'importante opportunità creata dai padroni di casa. Lanciotto in vantaggio. Molto bella l'azione dei ragazzi di Giovanni Torracchi al 25': azione insistita fra Talozzi e Fabbri, proprio Talozzi va alla conclusione che si perde di poco a lato. Primo tempo che non presenta ulteriori azioni e che si chiude con il vantaggio da parte dei padroni di casa. Pasticciano i difensori locali all'inizio della ripresa e al 3' Scarano firma il pareggio per la formazione guidata da Roberto Chiucini. Accelera la squadra di casa nel tentativo di riportarsi in vantaggio e al 20' Guzzo s'invola verso l'area avversaria e al limite subisce un fallo dagli avversari. Per Masuzzo è calcio di rigore, va alla battuta Verdi e riporta nuovamente in vantaggio la squadra di casa. Il Nuova Foiano, nelle cui file è emerso il bravo Molinari, autore di una gran bella prestazione, ora non riesce più a reagire e per il Lanciotto, il finale di partita è tutto in discesa. Al 35' bravissimo Guzzo a finalizzare una bella azione creata dal collettivo campigiano mentre allo scadere bomber Fabbri è bravo a superare gli avversari e a mettere in condizione Baldazzi di andare a segno per il 4-1 con cui si chiude un confronto meritatamente vinto dalla formazione di casa. Non disprezzabile neppure la prova della formazione aretina al di là del netto punteggio finale con cui si è chiuso il confronto. Per i locali un nuovo successo che rende sempre più positivo il campionato fatto dai ragazzi di Giovanni Torracchi che puntano decisamente ai play- off alle spalle dell'Affrico. In quanto al Foiano, la situazione di classifica appare molto difficile ma in alcuni momenti sul campo della Villa si è vista una squadra sicuramente non in disarmo. Fra i locali, autori complessivamente di una buona prestazione, sono emersi gli attaccanti Fabbri e Ascolese, nelle file del Nuova Foiano, è emersa la prova di Molinari, giocatore decisamente interessante. Sufficiente la direzione arbitrale. <b>
Calciatoripiù: Fabbri e Ascolese </b>(Lanciotto Campi); <b>Molinari </b>(Nuova Foiano).
Mario Lodovigi