• Giovanissimi B GIR.B
  • Stella Rossa
  • 6 - 0
  • Pomarance


STELLA ROSSA: Bagnoli, Torre, L. Romano, Bertoncini, Turja, M. Romano, Testai, Di Benedetto, Barilà, Abd Samal, Ribechini. A disp.: Ciarfella, Matteoli, Coppa, Pieracci. All.: Carlo Meropini
POMARANCE (in lista): Sulejmani, Anichini, Benucci, Bonibrivio, Cangu, Cercignani, Costagli, Cucini, Ez Zahri, Hamza, Funaioli, La Piana, Mancini, Martinelli, Mezzetti, Oldoli, Coli. All.: Andrea Tani.

ARBITRO: Partigiani di Pisa

RETI: Ribechini, Di Benedetto, Barilà 2, Abd Samal, autorete pro Stella Rossa.



La Stella Rossa di Meropini viaggia a più di due punti a partita, rifila sei reti al Pomarance e si gode un piazzamento per adesso ai piedi del podio. Va detto che gli ospiti hanno retto per più di metà della prima frazione, chiudendosi bene dinanzi ai tentativi offensivi dei rossoblù; ma poi, sbloccato l'incontro, i padroni di casa ci hanno preso gusto e nella ripresa hanno con merito arrotondato il punteggio. Il vantaggio locale si concretizza sugli sviluppi di un calcio d'angolo: Ribechini, liberato dal corner all'altezza del secondo palo, devia il pallone nel sacco e batte Suejmani. Pur trovato il vantaggio, la Stella Rossa non diminuisce la pressione e, dopo un rigore procurato da Ribechini ma fallito da Di Benedetto, raddoppia prima dell'intervallo proprio con Di Benedetto che insacca di testa sul cross pennellato dello stesso Ribechini. La ripresa è accademia, il Pomarance in sostanza si arrende e la Stella Rossa dilaga: alle due fucilate di Barilà fanno da eco la progressione vincente di Abd Samal e sul tramonto una sfortunata autorete ospite che chiude l'incontro.

STELLA ROSSA: Bagnoli, Torre, L. Romano, Bertoncini, Turja, M. Romano, Testai, Di Benedetto, Baril&agrave;, Abd Samal, Ribechini. A disp.: Ciarfella, Matteoli, Coppa, Pieracci. All.: Carlo Meropini<br >POMARANCE (in lista): Sulejmani, Anichini, Benucci, Bonibrivio, Cangu, Cercignani, Costagli, Cucini, Ez Zahri, Hamza, Funaioli, La Piana, Mancini, Martinelli, Mezzetti, Oldoli, Coli. All.: Andrea Tani.<br > ARBITRO: Partigiani di Pisa<br > RETI: Ribechini, Di Benedetto, Baril&agrave; 2, Abd Samal, autorete pro Stella Rossa. La Stella Rossa di Meropini viaggia a pi&ugrave; di due punti a partita, rifila sei reti al Pomarance e si gode un piazzamento per adesso ai piedi del podio. Va detto che gli ospiti hanno retto per pi&ugrave; di met&agrave; della prima frazione, chiudendosi bene dinanzi ai tentativi offensivi dei rossobl&ugrave;; ma poi, sbloccato l'incontro, i padroni di casa ci hanno preso gusto e nella ripresa hanno con merito arrotondato il punteggio. Il vantaggio locale si concretizza sugli sviluppi di un calcio d'angolo: Ribechini, liberato dal corner all'altezza del secondo palo, devia il pallone nel sacco e batte Suejmani. Pur trovato il vantaggio, la Stella Rossa non diminuisce la pressione e, dopo un rigore procurato da Ribechini ma fallito da Di Benedetto, raddoppia prima dell'intervallo proprio con Di Benedetto che insacca di testa sul cross pennellato dello stesso Ribechini. La ripresa &egrave; accademia, il Pomarance in sostanza si arrende e la Stella Rossa dilaga: alle due fucilate di Baril&agrave; fanno da eco la progressione vincente di Abd Samal e sul tramonto una sfortunata autorete ospite che chiude l'incontro.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI