• Giovanissimi B GIR.B
  • Progetto Peccioli
  • 0 - 2
  • Stella Rossa


PROGETTO PECCIOLI: Simoncini, Dedaj, Ciangherotti, Pitti, Turini, Caporilli, Carlotti, Bicci, Accumulo, Ceccanti, Giusti. A disp.: Ragoni, Intravaia, Torrisi, Consoloni. All.: Andrea Rosetti.
STELLA ROSSA: Bagnoli, Torre, L. Romano, Bertoncini, Turja, Testai, M. Romano, Di Benedetto, Ribechini, Abdessamad, Matteoli. A disp.: Barilà, Coppa, Pellegrino. All.: Carlo Meropini.

ARBITRO: De Sanctis di Pontedera

RETI: Ribechini 2.



La doppietta di Ribechini fa volare ancora la Stella Rossa, che prosegue nell'ottimo momento di forjavascript:void(0);ma e, dopo il successo da copertina contro l'allora capolista Bellaria, passa sul campo di un Peccioli che ha giocato con la spada tra i denti ma stavolta, a differenza di qualche occasione precedente, non è riuscito a rendersi particolarmente pericoloso dalle parti di Bagnoli. È però obbligatorio rivolgere comunque un plauso alla formazione di Rosetti che, nonostante le difficoltà di classifica e le peregrinazioni di questa stagione, non si è mai disunita e continua a lottare su tutti i campi come se puntasse a qualcosa di grande. E forse punta davvero a qualcosa di grande, perché non sempre conta soltanto il risultato del campo. Tornando alla gara, la Stella Rossa fa la partita ma sembra non riuscire ad accelerare: e, proprio mentre la sterile supremazia sembra incartare la manovra, un errore in disimpegno del Peccioli permette a Ribechini, liberato alla conclusione da un pallone centrale, di presentarsi davanti a Simoncini e battere a rete. La rete subita fa male al Peccioli, che nel giro di 3' subisce il gol del raddoppio: simile la situazione offensiva degli ospiti, identico il marcatore e punteggio in ghiaccio. Nella ripresa il Peccioli prova ad affacciarsi verso la porta rossoblù; la Stella Rossa controlla bene e, nonostante i ritmi blandi, si difende con ordine senza rischiare quasi mai.
Le battute del dopogara
Andrea Rosetti,
allenatore del Peccioli: Siamo andati abbastanza bene, ci siamo difesi come necessario: peccato per i gol subiti su due ingenuità .
Carlo Meropini,
tecnico della Stella Rossa:

esseti PROGETTO PECCIOLI: Simoncini, Dedaj, Ciangherotti, Pitti, Turini, Caporilli, Carlotti, Bicci, Accumulo, Ceccanti, Giusti. A disp.: Ragoni, Intravaia, Torrisi, Consoloni. All.: Andrea Rosetti.<br >STELLA ROSSA: Bagnoli, Torre, L. Romano, Bertoncini, Turja, Testai, M. Romano, Di Benedetto, Ribechini, Abdessamad, Matteoli. A disp.: Baril&agrave;, Coppa, Pellegrino. All.: Carlo Meropini.<br > ARBITRO: De Sanctis di Pontedera<br > RETI: Ribechini 2. La doppietta di Ribechini fa volare ancora la Stella Rossa, che prosegue nell'ottimo momento di forjavascript:void(0);ma e, dopo il successo da copertina contro l'allora capolista Bellaria, passa sul campo di un Peccioli che ha giocato con la spada tra i denti ma stavolta, a differenza di qualche occasione precedente, non &egrave; riuscito a rendersi particolarmente pericoloso dalle parti di Bagnoli. &Egrave; per&ograve; obbligatorio rivolgere comunque un plauso alla formazione di Rosetti che, nonostante le difficolt&agrave; di classifica e le peregrinazioni di questa stagione, non si &egrave; mai disunita e continua a lottare su tutti i campi come se puntasse a qualcosa di grande. E forse punta davvero a qualcosa di grande, perch&eacute; non sempre conta soltanto il risultato del campo. Tornando alla gara, la Stella Rossa fa la partita ma sembra non riuscire ad accelerare: e, proprio mentre la sterile supremazia sembra incartare la manovra, un errore in disimpegno del Peccioli permette a Ribechini, liberato alla conclusione da un pallone centrale, di presentarsi davanti a Simoncini e battere a rete. La rete subita fa male al Peccioli, che nel giro di 3' subisce il gol del raddoppio: simile la situazione offensiva degli ospiti, identico il marcatore e punteggio in ghiaccio. Nella ripresa il Peccioli prova ad affacciarsi verso la porta rossobl&ugrave;; la Stella Rossa controlla bene e, nonostante i ritmi blandi, si difende con ordine senza rischiare quasi mai.<br ><b>Le battute del dopogara<br >Andrea Rosetti, </b>allenatore del Peccioli: <b> Siamo andati abbastanza bene, ci siamo difesi come necessario: peccato per i gol subiti su due ingenuit&agrave; .<br >Carlo Meropini,</b> tecnico della Stella Rossa: esseti




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI