• Giovanissimi B GIR.Pisa
  • ProLivorno Sorgenti
  • 4 - 0
  • Calci 2016


PRO LIVORNO SORG.: Angeli, Quiligotti, Garcia, Filippi, Agelli, Pecorai, Farneti, Paffoni, Alderigi, Mauriello, Poggianti. A disp.: Gazzarrini, Monticelli, Bandini, Palma. All.: Federico Bandinelli.
CALCI: Cittadini, Casali, Buono, Mazzei, Di Galante, Lami, Cherubini, Deri, Sandroni, Giamberini, Biondi. A disp.: Pardini, Rovini. All.: Cristian Campennì.

ARBITRO: Giacomelli di Pisa

RETI: Pecorai, Bandini, Farneti, Palma.



Chissà dove sarebbe arrivato questo Pro Livorno Sorgenti se non ci fosse stata la formula del fuori classifica, che spesso astrae gli avversari dal giocare a tutta birra. Chissà quale sarebbe stata la classifica dei ragazzi di Bandinelli, che mettono in pratica un'altra prova di forza rifilando quattro reti al Calci. Di sicuro, si sarebbero divertiti i giovanissimi B di Bandinelli, che nel primo tempo sbloccano con Pecorai, il cui tiro sembrava apparentemente lento, ma risulterà altamente efficace, perché il numero sei coglie, sulla respinta della difesa, l'angolino alla sinistra di Cittadini. Il Calci ha in Sandroni il terminale offensivo sul quale culminano tutte le giocate ospiti, ma il primo tempo del portiere Angeli non è troppo sollecitato. Nel secondo tempo il ciclone PLS non fa sconti e raddoppia con Bandini, partito in sospetta posizione di offside. A tu per tu con Cittadini, Bandini lo spiazza alla sua destra. Farneti cala il tris dai venticinque metri, vedendo e beffando Cittadini, leggermente fuori dai pali prima che il tiro scoccasse. Pallonetto e palla in rete. Lo stesso Farneti, più tardi, si accontenta di sgommare sul versante destro del campo e di mettere in mezzo per l'incornata aerea di Palma, che stabilisce un quattro a zero mai discusso. Applausi a scena aperta per la squadra di casa, che avrebbe potuto disputare sicuramente un campionato di vertice.
Calciatoripiù: Pecorai, Mauriello
(Pro Livorno Sorg.).

PRO LIVORNO SORG.: Angeli, Quiligotti, Garcia, Filippi, Agelli, Pecorai, Farneti, Paffoni, Alderigi, Mauriello, Poggianti. A disp.: Gazzarrini, Monticelli, Bandini, Palma. All.: Federico Bandinelli.<br >CALCI: Cittadini, Casali, Buono, Mazzei, Di Galante, Lami, Cherubini, Deri, Sandroni, Giamberini, Biondi. A disp.: Pardini, Rovini. All.: Cristian Campenn&igrave;.<br > ARBITRO: Giacomelli di Pisa<br > RETI: Pecorai, Bandini, Farneti, Palma. Chiss&agrave; dove sarebbe arrivato questo Pro Livorno Sorgenti se non ci fosse stata la formula del fuori classifica, che spesso astrae gli avversari dal giocare a tutta birra. Chiss&agrave; quale sarebbe stata la classifica dei ragazzi di Bandinelli, che mettono in pratica un'altra prova di forza rifilando quattro reti al Calci. Di sicuro, si sarebbero divertiti i giovanissimi B di Bandinelli, che nel primo tempo sbloccano con Pecorai, il cui tiro sembrava apparentemente lento, ma risulter&agrave; altamente efficace, perch&eacute; il numero sei coglie, sulla respinta della difesa, l'angolino alla sinistra di Cittadini. Il Calci ha in Sandroni il terminale offensivo sul quale culminano tutte le giocate ospiti, ma il primo tempo del portiere Angeli non &egrave; troppo sollecitato. Nel secondo tempo il ciclone PLS non fa sconti e raddoppia con Bandini, partito in sospetta posizione di offside. A tu per tu con Cittadini, Bandini lo spiazza alla sua destra. Farneti cala il tris dai venticinque metri, vedendo e beffando Cittadini, leggermente fuori dai pali prima che il tiro scoccasse. Pallonetto e palla in rete. Lo stesso Farneti, pi&ugrave; tardi, si accontenta di sgommare sul versante destro del campo e di mettere in mezzo per l'incornata aerea di Palma, che stabilisce un quattro a zero mai discusso. Applausi a scena aperta per la squadra di casa, che avrebbe potuto disputare sicuramente un campionato di vertice.<b> Calciatoripi&ugrave;: Pecorai, Mauriello</b> (Pro Livorno Sorg.).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI