• Giovanissimi Regionali GIR.A
  • Centrolido National
  • 1 - 1
  • Tau Calcio


CENTROLIDO NATIONAL: Moretti, Ambrosino, Marraccini, Pardini Silvio, Olivieri, Pardini Riccardo, Cai, Rossi, Passaglia, Puosi, Giannetti. A disp.: Pagano, Evangelisti, Giannoni, Vannucci. All.: Walter Tommasi.
TAU ALTOPASCIO: Fabiani, Buono, Micheli Andrea, Bartolomei, Reveglia, Riccomini, Paolucci, Menchini, Tiberio, Matteucci, Meucci. A disp.: Raschioni, Micheli Boris, Stefanelli, Tacchi, Magazzini, Vitale. All.: Leonardo Paciscopi.

ARBITRO: Bemi di Viareggio.

RETI: 63' Menchini, 67' Passaglia.



Bellissima partita tra Centrolido National e Tau Altopascio: al triplice fischio del signor Bemi di Viareggio le due squadre si spartiscono equamente la posta in palio. Un pareggio che si può considerare il risultato più giusto, anche perché la vittoria di una delle due squadre avrebbe penalizzato troppo la squadra sconfitta. Tutte e due negli ultimi minuti le reti, forse quando le squadre sono più stanche. Ma andiamo con ordine: fin dalle prime battute gli ospiti lavorano molto bene a centrocampo, ma le situazioni più pericolose sono per i padroni di casa. La prima possibilità per il vantaggio capita sui piedi di Cai che si presenta a tu per tu col portiere ma Fabiani sventa. Poco più tardi bella conclusione su punizione di Passaglia, il pallone batte sul palo, attraversa tutta la linea e poi finisce fuori. Sempre nel primo tempo il Tau ci prova con Meucci, il cui tiro finisce di poco a lato. Sempre nel primo tempo si annotano alcune situazioni molto interessanti per il Tau, che però viene sempre ben fermato dalla retroguardia locale. Nel secondo tempo la prima occasione èer i ragazzi di Paciscopi con Matteucci che va al tiro da posizione defilata e la palla finisce fuori. Al 28' gli ospiti si portano in vantaggio: sugli sviluppi di un calcio d'angolo arriva il colpo di testa di Menchini che sul secondo palo trafigge il portiere locale. Il Centrolido non ci sta e al 32' arriva il pareggio dei locali: calcio di punizione di Passaglia che batte direttamente in porta superando il portiere locale e firmando l'uno a uno. Non c'è tempo per altre emozioni e al triplice fischio il risultato è sull'uno a uno.

CENTROLIDO NATIONAL: Moretti, Ambrosino, Marraccini, Pardini Silvio, Olivieri, Pardini Riccardo, Cai, Rossi, Passaglia, Puosi, Giannetti. A disp.: Pagano, Evangelisti, Giannoni, Vannucci. All.: Walter Tommasi.<br >TAU ALTOPASCIO: Fabiani, Buono, Micheli Andrea, Bartolomei, Reveglia, Riccomini, Paolucci, Menchini, Tiberio, Matteucci, Meucci. A disp.: Raschioni, Micheli Boris, Stefanelli, Tacchi, Magazzini, Vitale. All.: Leonardo Paciscopi.<br > ARBITRO: Bemi di Viareggio.<br > RETI: 63' Menchini, 67' Passaglia. Bellissima partita tra Centrolido National e Tau Altopascio: al triplice fischio del signor Bemi di Viareggio le due squadre si spartiscono equamente la posta in palio. Un pareggio che si pu&ograve; considerare il risultato pi&ugrave; giusto, anche perch&eacute; la vittoria di una delle due squadre avrebbe penalizzato troppo la squadra sconfitta. Tutte e due negli ultimi minuti le reti, forse quando le squadre sono pi&ugrave; stanche. Ma andiamo con ordine: fin dalle prime battute gli ospiti lavorano molto bene a centrocampo, ma le situazioni pi&ugrave; pericolose sono per i padroni di casa. La prima possibilit&agrave; per il vantaggio capita sui piedi di Cai che si presenta a tu per tu col portiere ma Fabiani sventa. Poco pi&ugrave; tardi bella conclusione su punizione di Passaglia, il pallone batte sul palo, attraversa tutta la linea e poi finisce fuori. Sempre nel primo tempo il Tau ci prova con Meucci, il cui tiro finisce di poco a lato. Sempre nel primo tempo si annotano alcune situazioni molto interessanti per il Tau, che per&ograve; viene sempre ben fermato dalla retroguardia locale. Nel secondo tempo la prima occasione &egrave;er i ragazzi di Paciscopi con Matteucci che va al tiro da posizione defilata e la palla finisce fuori. Al 28' gli ospiti si portano in vantaggio: sugli sviluppi di un calcio d'angolo arriva il colpo di testa di Menchini che sul secondo palo trafigge il portiere locale. Il Centrolido non ci sta e al 32' arriva il pareggio dei locali: calcio di punizione di Passaglia che batte direttamente in porta superando il portiere locale e firmando l'uno a uno. Non c'&egrave; tempo per altre emozioni e al triplice fischio il risultato &egrave; sull'uno a uno.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI