• Giovanissimi B GIR.B
  • Oltrera
  • 0 - 3
  • Stella Rossa


OLTRERA: Nuti, Barbieri, Leonetti, Meini, Buscarino, L. Donati, Sevieri, Colacchio, Boiku, Alimadhi, S. Donati. A disp.: Raco, Amore, Romano, Di Giulio, Nelli, Faye. All.: Alessio Ristori.
STELLA ROSSA: Rinaldi, Bachi, Provinciali, Gallerini, Sergio, Maccanti, Rodella, Degl'Innocenti, Poggianti, Villa, Giustignani. A disp.: Belli, Giardi, Bacchi, Masha, Venezia. All.: Luca Brugnano.

ARBITRO: Schiavano di Pisa.

RETI: Villa, Venezia, Maccanti.



La Stella Rossa cala il tris sul campo dell'Oltrera e porta così a casa l'intera posta in palio in un match che ha visto le due squadre fronteggiarsi a viso aperto e offrire al pubblico un discreto spettacolo; alla fine hanno avuto la meglio gli ospiti che sono apparsi più solidi e più incisivi rispetto ad un'Oltrera che non è sembrata al meglio delle proprie possibilità. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Villa, abile a chiudere la triangolazione stretta con Giustiniani e a piazzare la sfera nell'angolino, di Maccanti che ha trovato il varco vincente su calcio piazzato, e di Venezia che, ben lanciato in area da Giustiniani, lascia partire un gran diagonale che non lascia scampo all'estremo difensore di casa. CALCIATOREPIÙ: Buscarino (Oltrera).

OLTRERA: Nuti, Barbieri, Leonetti, Meini, Buscarino, L. Donati, Sevieri, Colacchio, Boiku, Alimadhi, S. Donati. A disp.: Raco, Amore, Romano, Di Giulio, Nelli, Faye. All.: Alessio Ristori.<br >STELLA ROSSA: Rinaldi, Bachi, Provinciali, Gallerini, Sergio, Maccanti, Rodella, Degl'Innocenti, Poggianti, Villa, Giustignani. A disp.: Belli, Giardi, Bacchi, Masha, Venezia. All.: Luca Brugnano.<br > ARBITRO: Schiavano di Pisa.<br > RETI: Villa, Venezia, Maccanti. La Stella Rossa cala il tris sul campo dell'Oltrera e porta cos&igrave; a casa l'intera posta in palio in un match che ha visto le due squadre fronteggiarsi a viso aperto e offrire al pubblico un discreto spettacolo; alla fine hanno avuto la meglio gli ospiti che sono apparsi pi&ugrave; solidi e pi&ugrave; incisivi rispetto ad un'Oltrera che non &egrave; sembrata al meglio delle proprie possibilit&agrave;. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Villa, abile a chiudere la triangolazione stretta con Giustiniani e a piazzare la sfera nell'angolino, di Maccanti che ha trovato il varco vincente su calcio piazzato, e di Venezia che, ben lanciato in area da Giustiniani, lascia partire un gran diagonale che non lascia scampo all'estremo difensore di casa. <b>CALCIATOREPI&Ugrave;: Buscarino </b>(Oltrera).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI