- Giovanissimi B GIR.Livorno
-
Fratres Perignano
-
0 - 2
-
Forcoli Valdera
F. PERIGNANO: Tellesi, Bellomo, Fatticcioni, Ferrucci, Vallini, Vati, S. Santini, Cerboneschi, L. Santini, Fattorini, Cerriku. A disp.: Bicchierini, Mureddu, Kasa, Ballini, Edbiri. All.: Nunzio Mazziotta.
FORCOLI V.: Composto, Antonelli, Rustemi, G. Bacci, Bonicoli, Posarelli, De Simone, Marinari, F. Bacci, Ragoni, Daka. A disp.: Colucci, Aringhieri, Curto. All.: Sergio Chiocchini.
ARBITRO: Buti di Pontedera
RETI: Daka, F. Bacci.
Il Forcoli Valdera rimedia al mezzo passo falso contro la Pecciolese e batte a domicilio un buon Perignano per 2-0 grazie ai gol di Daka e F. Bacci. I padroni di casa si presentano con un assetto molto ordinato e riescono a disputare una buona prova difensiva, il Forcoli invece mantiene più a lungo il possesso del pallone facendo però fatica a trovare i varchi giusti. A sbloccare il match verso la fine del primo tempo è un acuto di Daka che sfrutta un passaggio filtrante di Ragoni e un liscio di un difensore e solo di fronte al portiere non sbaglia. Nella ripresa il Perignano sembra un po' demoralizzato e il Forcoli ne approfitta segnando il 2-0: Ragoni veste ancora una volta i panni di assist-man e consegna un cross a F. Bacci che di prima intenzione batte il portiere. A questo punto per gli ospiti è sufficiente amministrare la situazione e nonostante i tentativi della Perignano il risultato non cambierà più: per la capolista Forcoli Valdera si tratta della quindicesima vittoria in sedici giornate di campionato, mentre il Perignano esce dal campo abbastanza soddisfatto per la prestazione.
Calciatoripiù: Fatticcioni, Ferrucci (Perignano), Ragoni (Forcoli).
F. PERIGNANO: Tellesi, Bellomo, Fatticcioni, Ferrucci, Vallini, Vati, S. Santini, Cerboneschi, L. Santini, Fattorini, Cerriku. A disp.: Bicchierini, Mureddu, Kasa, Ballini, Edbiri. All.: Nunzio Mazziotta.<br >FORCOLI V.: Composto, Antonelli, Rustemi, G. Bacci, Bonicoli, Posarelli, De Simone, Marinari, F. Bacci, Ragoni, Daka. A disp.: Colucci, Aringhieri, Curto. All.: Sergio Chiocchini.<br >
ARBITRO: Buti di Pontedera<br >
RETI: Daka, F. Bacci.
Il Forcoli Valdera rimedia al mezzo passo falso contro la Pecciolese e batte a domicilio un buon Perignano per 2-0 grazie ai gol di Daka e F. Bacci. I padroni di casa si presentano con un assetto molto ordinato e riescono a disputare una buona prova difensiva, il Forcoli invece mantiene più a lungo il possesso del pallone facendo però fatica a trovare i varchi giusti. A sbloccare il match verso la fine del primo tempo è un acuto di Daka che sfrutta un passaggio filtrante di Ragoni e un liscio di un difensore e solo di fronte al portiere non sbaglia. Nella ripresa il Perignano sembra un po' demoralizzato e il Forcoli ne approfitta segnando il 2-0: Ragoni veste ancora una volta i panni di assist-man e consegna un cross a F. Bacci che di prima intenzione batte il portiere. A questo punto per gli ospiti è sufficiente amministrare la situazione e nonostante i tentativi della Perignano il risultato non cambierà più: per la capolista Forcoli Valdera si tratta della quindicesima vittoria in sedici giornate di campionato, mentre il Perignano esce dal campo abbastanza soddisfatto per la prestazione.<b>
Calciatoripiù: Fatticcioni, Ferrucci</b> (Perignano), <b>Ragoni </b>(Forcoli).