• Giovanissimi B GIR.Livorno
  • Academy Livorno
  • 3 - 1
  • Scintilla 1945


ACADEMY LIVORNO: Leonardi, Menicagli, Belfiore, Incontrera, Santucci, Puccioni, Maggini, Garzelli, Morelli, Mauriello, Stefanini. A disp.: Porri, Toigo, Perciavalle, Daiu, Vasiliu. All.: Bruno Ciardelli.
SCINTILLA: Bici, Chicatene, Toli, Vichi, Francini, Di Fraia, Dragaj, Palumbo, Antonelli, Comparini, Kenderesi. A disp.: Consugli, Galli, Iozzi, Nardi. All.: Federico Rovina.

ARBITRO: Tonci di Livorno

RETI: Mauriello, Magginini, Perciavalle, Kenderesi.



L'Academy Livorno ottiene il quinto successo in campionato nel match contro la Scintilla e pur giocando peggio di altre volte in cui però non aveva raccolto punti riesce ad avere la meglio su un avversario che è stato un po' sfortunato nei momenti clou. Dopo otto minuti i padroni di casa vanno in vantaggio con Mauriello che approfitta di una mischia in area e con un tiro sotto la traversa trafigge il portiere e al quarto d'ora di gioco l'Academy Livorno si porta anche sul 2-0 con una conclusione ravvicinata di Maggini. La Scintilla tuttavia non si disunisce e si riporta subito in partita accorciando le distanze per merito di un gran gol di Kenderesi che parte in azione personale da centrocampo, scarta due uomini e infila il pallone nell'angolino. Nella ripresa la Scintilla esercita una certa pressione sulla retroguardia di casa e spreca un paio di occasioni interessanti soprattutto con il neo-entrato Consugli che scatta in profondità su rilancio lungo di Bici e solo di fronte al portiere prova un pallonetto che esce di poco. Anche l'Academy Livorno però ha le sue opportunità per chiudere anzitempo la partita, ma le parate di uno straordinario Bici tengono a galla gli ospiti. Nel finale di gara la Scintilla è tutta sbilanciata in avanti e così arriva il 3-1 dei padroni di casa con Perciavalle che si avventa su una respinta e con una conclusione al volo di sinistro mette al sicuro il trionfo dell'Academy Livorno.
Calciatoripiù: Porri (Academy Livorno):
il portiere classe 2004 entra nella ripresa e gestisce l'esordio con personalità Bici, Consugli, Kenderesi (Scintilla).

ACADEMY LIVORNO: Leonardi, Menicagli, Belfiore, Incontrera, Santucci, Puccioni, Maggini, Garzelli, Morelli, Mauriello, Stefanini. A disp.: Porri, Toigo, Perciavalle, Daiu, Vasiliu. All.: Bruno Ciardelli.<br >SCINTILLA: Bici, Chicatene, Toli, Vichi, Francini, Di Fraia, Dragaj, Palumbo, Antonelli, Comparini, Kenderesi. A disp.: Consugli, Galli, Iozzi, Nardi. All.: Federico Rovina.<br > ARBITRO: Tonci di Livorno<br > RETI: Mauriello, Magginini, Perciavalle, Kenderesi. L'Academy Livorno ottiene il quinto successo in campionato nel match contro la Scintilla e pur giocando peggio di altre volte in cui per&ograve; non aveva raccolto punti riesce ad avere la meglio su un avversario che &egrave; stato un po' sfortunato nei momenti clou. Dopo otto minuti i padroni di casa vanno in vantaggio con Mauriello che approfitta di una mischia in area e con un tiro sotto la traversa trafigge il portiere e al quarto d'ora di gioco l'Academy Livorno si porta anche sul 2-0 con una conclusione ravvicinata di Maggini. La Scintilla tuttavia non si disunisce e si riporta subito in partita accorciando le distanze per merito di un gran gol di Kenderesi che parte in azione personale da centrocampo, scarta due uomini e infila il pallone nell'angolino. Nella ripresa la Scintilla esercita una certa pressione sulla retroguardia di casa e spreca un paio di occasioni interessanti soprattutto con il neo-entrato Consugli che scatta in profondit&agrave; su rilancio lungo di Bici e solo di fronte al portiere prova un pallonetto che esce di poco. Anche l'Academy Livorno per&ograve; ha le sue opportunit&agrave; per chiudere anzitempo la partita, ma le parate di uno straordinario Bici tengono a galla gli ospiti. Nel finale di gara la Scintilla &egrave; tutta sbilanciata in avanti e cos&igrave; arriva il 3-1 dei padroni di casa con Perciavalle che si avventa su una respinta e con una conclusione al volo di sinistro mette al sicuro il trionfo dell'Academy Livorno. <b> Calciatoripi&ugrave;: Porri (Academy Livorno): </b>il portiere classe 2004 entra nella ripresa e gestisce l'esordio con personalit&agrave; <b>Bici, Consugli, Kenderesi</b> (Scintilla).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI