• Giovanissimi B GIR.Livorno
  • San Frediano
  • 1 - 4
  • Academy Livorno


SAN FREDIANO: Cosci, Buselli, De Caria, Macchi, D. Novelli, S. Novelli, Roccia, Simonelli.heka, Mouarib, Di Sarli. A disp.: De Falco, Cabas, Salvadorini, Faralli. All.: Luigi Zanna.
ACADEMY LIVORNO: Leonardi, Santucci, Garzelli, Incontrera, Belfiore, Stefanini, Mauriello, Menicalli, Puccioni, Morelli, Vasiliu. A disp.: Pierini, Daiu, Maggini, Piccolo, Olivini, Perciavalle. All.: Bruno Ciardelli.

ARBITRO: Prete di Pisa

RETI: Roccia, Vasiliu, Morelli 2, Piccolo.



Continua il momento positivo e la risalita dell'Academy Livorno, che nella difficile trasferta a San Frediano vince con un punteggio netto che non lascia scampo. Non è un grandissimo San Frediano, nonostante che l'ultima vittoria per Zanna risalga solo a dieci giorni fa. Nel primo tempo Morelli porta i suoi in vantaggio. Poi Vasiliu anticipa il portiere Cosci su un'azione velocissima di contropiede ed insacca il pallone dello zero a due. La ripartenza coadiuvata dal reparto di mezzo e offensivo dell'Accademy fa girare il pallone da una parte all'altra del campo, prima di spedire lo stesso per l'inserimento dalla fascia del numero undici Vasiliu. Il due a zero Academy arriva intorno al 35', al tramonto della prima frazione. Tutti a bere un té caldo. L'unica occasione degna di nota per il San Frediano è al rientro dagli spogliatoi. Roccia al secondo minuto del secondo tempo sbuca da azione d'angolo e mette lo zampino sulla rete che può riaprire la partita. In realtà la partita non si riaprirà mai, perché l'Academy Livorno ha oggi una marcia in più. Gli ospiti si aggrappano a Morelli che fa doppietta con la spaccata al volo di destro sugli sviluppi di una punizione calciata tesa. Il rigore del quattro a uno di Piccolo certifica la buonissima proiezione offensiva di oggi della squadra di Ciardelli. Se la squadra ospite avesse trovato la quadratura con un po' d'anticipo, si sarebbe tolta sicuramente qualche soddisfazione in più.
Calciatoripiù: Vasiliu, Morelli
(Academy Livorno).

SAN FREDIANO: Cosci, Buselli, De Caria, Macchi, D. Novelli, S. Novelli, Roccia, Simonelli&#46;heka, Mouarib, Di Sarli. A disp.: De Falco, Cabas, Salvadorini, Faralli. All.: Luigi Zanna.<br >ACADEMY LIVORNO: Leonardi, Santucci, Garzelli, Incontrera, Belfiore, Stefanini, Mauriello, Menicalli, Puccioni, Morelli, Vasiliu. A disp.: Pierini, Daiu, Maggini, Piccolo, Olivini, Perciavalle. All.: Bruno Ciardelli.<br > ARBITRO: Prete di Pisa<br > RETI: Roccia, Vasiliu, Morelli 2, Piccolo. Continua il momento positivo e la risalita dell'Academy Livorno, che nella difficile trasferta a San Frediano vince con un punteggio netto che non lascia scampo. Non &egrave; un grandissimo San Frediano, nonostante che l'ultima vittoria per Zanna risalga solo a dieci giorni fa. Nel primo tempo Morelli porta i suoi in vantaggio. Poi Vasiliu anticipa il portiere Cosci su un'azione velocissima di contropiede ed insacca il pallone dello zero a due. La ripartenza coadiuvata dal reparto di mezzo e offensivo dell'Accademy fa girare il pallone da una parte all'altra del campo, prima di spedire lo stesso per l'inserimento dalla fascia del numero undici Vasiliu. Il due a zero Academy arriva intorno al 35', al tramonto della prima frazione. Tutti a bere un t&eacute; caldo. L'unica occasione degna di nota per il San Frediano &egrave; al rientro dagli spogliatoi. Roccia al secondo minuto del secondo tempo sbuca da azione d'angolo e mette lo zampino sulla rete che pu&ograve; riaprire la partita. In realt&agrave; la partita non si riaprir&agrave; mai, perch&eacute; l'Academy Livorno ha oggi una marcia in pi&ugrave;. Gli ospiti si aggrappano a Morelli che fa doppietta con la spaccata al volo di destro sugli sviluppi di una punizione calciata tesa. Il rigore del quattro a uno di Piccolo certifica la buonissima proiezione offensiva di oggi della squadra di Ciardelli. Se la squadra ospite avesse trovato la quadratura con un po' d'anticipo, si sarebbe tolta sicuramente qualche soddisfazione in pi&ugrave;.<b> Calciatoripi&ugrave;: Vasiliu, Morelli </b>(Academy Livorno).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI