• Juniores Nazionali GIR.F
  • Camaiore
  • 1 - 3
  • Forcoli


CAMAIORE: Raffaelli, Cherubini, Martinelli, Pellegrini, Sabatini, Ponsi, Licusato, Casini, Marsili, Caniparoli, Pardini O. A disp.: Galzerano, Antonino, Papi, Pardini A. All.: Paolo Gemignani.
FORCOLI: Fiaschi, Divina, Mussi, Telleschi, Bracci, Lamberti, Cantini, Grandoli, Vivaldi, Bottoni, Mattii. A disp.: Picchi, Bellacci, Mattonai, Billeri. All.: Andrea Melai.

ARBITRO: Ricci di Firenze, coad. da Berti e Parducci di Carrara.

RETI: 3' e 60' Cantini, 83' Cherubini, 91' Billeri.



Altra sconfitta per il Camaiore che, anche se conta assenze importanti, ha tenuto testa ad un avversario di tutto rispetto. Il punteggio con cui la squadra di casa ha perso è un po' troppo pesante per ciò che si è visto in campo. Nel primo tempo subito doccia fredda per il Camaiore, al 3' Cantini del Forcoli effettua un tiro che trova il portiere Raffaelli un po' troppo fuori porta e segna. Ma la squadra locale non demorde e comincia a creare azioni offensive che però si infrangono spesso sulla ordinata difesa del Forcoli. Dal canto loro gli ospiti sono più aggressivi a centrocampo e in alcune occasioni mettono in difficoltà la difesa del Camaiore. Diverse occasioni importanti sia dall'una che dall'altra parte producono tiri pericolosi ma fuori bersaglio. Alla fine del primo tempo il Forcoli ha prodotto più gioco e azioni pericolose, anche se il Camaiore ha reagito bene. Nel secondo tempo la squadra locale parte bene e produce alcune azioni pericolose che, con un po' più di fortuna, avrebbero potuto portare al gol del pareggio. Al 7' un tiro di Caniparoli è deviato da un compagno e finisce di poco al lato. Al 12' un cross di Licusato non trova la deviazione vincente di Marsili. Ma al 15' ancora Cantini va via sulla sinistra, si accentra e tira battendo per la seconda volta Raffaelli. Il Camaiore non ci sta e cerca di reagire ma la formazione ospite è padrona del centrocampo e le azioni del Camaiore non riescono a produrre pericoli per la porta difesa da Fiaschi. Al 23' Vivaldi tira da fuori ma Raffaelli è bravo a deviare in angolo. Il Forcoli sembra più incisivo e diverse volte si presenta in area avversaria, ma la difesa del Camaiore riesce a sventare i pericoli. Al 38' il Camaiore segna con un gol di Cherubini e riaccende le speranze di riacciuffare il risultato. La squadra locale continua a riversarsi in area avversaria, ma senza vere occasioni da rete. E così al 46' il Forcoli spegne definitivamente le speranze del Camaiore con il terzo gol del subentrato Billeri.

CAMAIORE: Raffaelli, Cherubini, Martinelli, Pellegrini, Sabatini, Ponsi, Licusato, Casini, Marsili, Caniparoli, Pardini O. A disp.: Galzerano, Antonino, Papi, Pardini A. All.: Paolo Gemignani.<br >FORCOLI: Fiaschi, Divina, Mussi, Telleschi, Bracci, Lamberti, Cantini, Grandoli, Vivaldi, Bottoni, Mattii. A disp.: Picchi, Bellacci, Mattonai, Billeri. All.: Andrea Melai.<br > ARBITRO: Ricci di Firenze, coad. da Berti e Parducci di Carrara.<br > RETI: 3' e 60' Cantini, 83' Cherubini, 91' Billeri. Altra sconfitta per il Camaiore che, anche se conta assenze importanti, ha tenuto testa ad un avversario di tutto rispetto. Il punteggio con cui la squadra di casa ha perso &egrave; un po' troppo pesante per ci&ograve; che si &egrave; visto in campo. Nel primo tempo subito doccia fredda per il Camaiore, al 3' Cantini del Forcoli effettua un tiro che trova il portiere Raffaelli un po' troppo fuori porta e segna. Ma la squadra locale non demorde e comincia a creare azioni offensive che per&ograve; si infrangono spesso sulla ordinata difesa del Forcoli. Dal canto loro gli ospiti sono pi&ugrave; aggressivi a centrocampo e in alcune occasioni mettono in difficolt&agrave; la difesa del Camaiore. Diverse occasioni importanti sia dall'una che dall'altra parte producono tiri pericolosi ma fuori bersaglio. Alla fine del primo tempo il Forcoli ha prodotto pi&ugrave; gioco e azioni pericolose, anche se il Camaiore ha reagito bene. Nel secondo tempo la squadra locale parte bene e produce alcune azioni pericolose che, con un po' pi&ugrave; di fortuna, avrebbero potuto portare al gol del pareggio. Al 7' un tiro di Caniparoli &egrave; deviato da un compagno e finisce di poco al lato. Al 12' un cross di Licusato non trova la deviazione vincente di Marsili. Ma al 15' ancora Cantini va via sulla sinistra, si accentra e tira battendo per la seconda volta Raffaelli. Il Camaiore non ci sta e cerca di reagire ma la formazione ospite &egrave; padrona del centrocampo e le azioni del Camaiore non riescono a produrre pericoli per la porta difesa da Fiaschi. Al 23' Vivaldi tira da fuori ma Raffaelli &egrave; bravo a deviare in angolo. Il Forcoli sembra pi&ugrave; incisivo e diverse volte si presenta in area avversaria, ma la difesa del Camaiore riesce a sventare i pericoli. Al 38' il Camaiore segna con un gol di Cherubini e riaccende le speranze di riacciuffare il risultato. La squadra locale continua a riversarsi in area avversaria, ma senza vere occasioni da rete. E cos&igrave; al 46' il Forcoli spegne definitivamente le speranze del Camaiore con il terzo gol del subentrato Billeri.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI