• Berretti GIR.B
  • Forli
  • 2 - 2
  • Arezzo


FORLI': Lani, Larese Fillon, Tirelli, Bisoli, Polidori, Zanzani, Andreoli (65' Rrapaj), Giannelli (90' Piva), Lombini (80' Quercia), Bucci, Albonetti. A disp.: Sabbatani, Bosi, Angeli, Casamenti. All.: Marco Scozzoli.
AREZZO: Garbinesi, Guizzunti, Galantini, D'Abbrunzo (90' Cacioppini), Protei, Fragalà, Bucaletti, Gerardini (60' Franchi), Vitiello, Matulevicius, Rossi (85' D'Elia). A disp.: Truschi, Chiarenza, Boccadoro. All.: Andrea Sussi.

ARBITRO: Francesco Tagliaferri di Faenza, coad. da Di Filippo e Ali Hicri di Imola.

RETI: 9' Vitiello, 18' Tirelli, 43' Albonetti, 68' D'Abbrunzo.
NOTE: ammoniti Protei al 24', Bucaletti al 60', Zanzani al 70', Bucci al 90'.



Una bella partita, intensa e ben giocata tra Forlì ed Arezzo, si chiude sul punteggio di due a due. Si comportano meglio i locali nel primo tempo, mentre piace molto l'Arezzo nel secondo tempo: il punteggio finale lascia l'amaro in bocca ad entrambe le squadre e forse questo è il sintomo migliore per spiegare come il pari sia il risultato più giusto per quanto visto in capo. Dopo una fase di studio iniziale passano in vantaggio gli amaranto: al 9' azione di Rossi a sinistra, cross basso verso Vitiello che mette dentro l'uno a zero. I locali a centrocampo fanno fruttare la superiorità numerica e mettono più volte in difficoltà la difesa dell'Arezzo che comunque ribatte colpo su colpo. I locali non sfondano fino al 18', quando da fuori area Tirelli lascia partire un tiro che supera Garbinesi e vale il pareggio dei biancorossi. Anche dopo l'uno a uno il Forlì non alza il piede dall'acceleratore, insiste e trova il sorpasso al 43': un retropassaggio di Guizzunti viene conquistato da Albonetti che, saltato il portiere, mette dentro il gol del vantaggio dei suoi.
Nel secondo tempo cresce la formazione amaranto: l'Arezzo parte all'arrembaggio e al 69' trova il pareggio. Altra azione di Rossi che crossa sul secondo palo dove D'Abbrunzo si fa trovare pronto per segnare il due a due. La squadra di Sussi avrebbe anche l'occasione per vincere con Matulevicius che da buona posizione prova il passaggio senza riuscire a trovare il compagno. La formazione di casa risponde con un tentativo di Albonetti, Fragalà devia ma Garbinesi è pronto a mettere in calcio d'angolo. Come detto il due a due finale lascia un po' l'amaro in bocca ad entrambe, ma è un risultato da accogliere positivamente su entrambi i fronti. Quella locale di mister Scozzoli si conferma un'ottima squadra che, piena di '96, potrà lottare per il primato. Continua la crescita dell'Arezzo di mister Sussi che uscendo indenne anche dal campo di Forlì conferma di essere tra le squadre più in forma del girone e continuando così potrebbe davvero ambire a recitare un ruolo da protagonista nel girone di ritorno.

FORLI': Lani, Larese Fillon, Tirelli, Bisoli, Polidori, Zanzani, Andreoli (65' Rrapaj), Giannelli (90' Piva), Lombini (80' Quercia), Bucci, Albonetti. A disp.: Sabbatani, Bosi, Angeli, Casamenti. All.: Marco Scozzoli. <br >AREZZO: Garbinesi, Guizzunti, Galantini, D'Abbrunzo (90' Cacioppini), Protei, Fragal&agrave;, Bucaletti, Gerardini (60' Franchi), Vitiello, Matulevicius, Rossi (85' D'Elia). A disp.: Truschi, Chiarenza, Boccadoro. All.: Andrea Sussi. <br > ARBITRO: Francesco Tagliaferri di Faenza, coad. da Di Filippo e Ali Hicri di Imola.<br > RETI: 9' Vitiello, 18' Tirelli, 43' Albonetti, 68' D'Abbrunzo.<br >NOTE: ammoniti Protei al 24', Bucaletti al 60', Zanzani al 70', Bucci al 90'. Una bella partita, intensa e ben giocata tra Forl&igrave; ed Arezzo, si chiude sul punteggio di due a due. Si comportano meglio i locali nel primo tempo, mentre piace molto l'Arezzo nel secondo tempo: il punteggio finale lascia l'amaro in bocca ad entrambe le squadre e forse questo &egrave; il sintomo migliore per spiegare come il pari sia il risultato pi&ugrave; giusto per quanto visto in capo. Dopo una fase di studio iniziale passano in vantaggio gli amaranto: al 9' azione di Rossi a sinistra, cross basso verso Vitiello che mette dentro l'uno a zero. I locali a centrocampo fanno fruttare la superiorit&agrave; numerica e mettono pi&ugrave; volte in difficolt&agrave; la difesa dell'Arezzo che comunque ribatte colpo su colpo. I locali non sfondano fino al 18', quando da fuori area Tirelli lascia partire un tiro che supera Garbinesi e vale il pareggio dei biancorossi. Anche dopo l'uno a uno il Forl&igrave; non alza il piede dall'acceleratore, insiste e trova il sorpasso al 43': un retropassaggio di Guizzunti viene conquistato da Albonetti che, saltato il portiere, mette dentro il gol del vantaggio dei suoi. <br >Nel secondo tempo cresce la formazione amaranto: l'Arezzo parte all'arrembaggio e al 69' trova il pareggio. Altra azione di Rossi che crossa sul secondo palo dove D'Abbrunzo si fa trovare pronto per segnare il due a due. La squadra di Sussi avrebbe anche l'occasione per vincere con Matulevicius che da buona posizione prova il passaggio senza riuscire a trovare il compagno. La formazione di casa risponde con un tentativo di Albonetti, Fragal&agrave; devia ma Garbinesi &egrave; pronto a mettere in calcio d'angolo. Come detto il due a due finale lascia un po' l'amaro in bocca ad entrambe, ma &egrave; un risultato da accogliere positivamente su entrambi i fronti. Quella locale di mister Scozzoli si conferma un'ottima squadra che, piena di '96, potr&agrave; lottare per il primato. Continua la crescita dell'Arezzo di mister Sussi che uscendo indenne anche dal campo di Forl&igrave; conferma di essere tra le squadre pi&ugrave; in forma del girone e continuando cos&igrave; potrebbe davvero ambire a recitare un ruolo da protagonista nel girone di ritorno.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI