• Giovanissimi Provinciali GIR.Lucca
  • Madonna dell Acqua
  • 7 - 1
  • San Filippo


MADONNA DELL'ACQUA: Rossi, Merone, Coptu, Gambini, Giaconi, Becattini, Davini, Cateni, Saviozzi, Scatena, Scattareggia. A disp.: Amdiaze, Sabiri, Nardi. All.: Alessio Micheletti.
SAN FILIPPO: Orsi, Ferrante, A. Biondi, S. Biondi, Arcopinto, Molinaro, Guerrini.afa, Palazzoni, Danidu, Sirignano. All.: Massimo Gianneschi.

ARBITRO: Pieve di Pisa

RETI: Saviozzi 4, Arcopinto rig., Becattini, Scattareggia, Cateni.



Il Madonna dell'Acqua fa cinque su cinque battendo per 7-1 il San Filippo: i locali proseguono la loro marcia a punteggio pieno dando l'ennesima dimostrazione di essere una squadra cinica e compatta. Il primo tempo tuttavia non è una passeggiata per i locali, poiché il San Filippo, oltre a difendersi con grinta, non rinuncia neppure ad attaccare. Ad aprire le danze in favore dei locali ci pensa il grande protagonista del match, ossia Saviozzi, che capitalizza alla perfezione un assist a centro area sfornato da Scattareggia, ma gli ospiti non si disuniscono e pareggiano grazie a un calcio di rigore (fischiato per fallo di mano di Cateni) trasformato con freddezza da Arcopinto. Prima dell'intervallo però il Madonna dell'Acqua trova il varco per riportarsi in vantaggio quando Saviozzi sentenzia il portiere al termine di una bella azione personale. Nella ripresa il San Filippo comincia ad essere esausto e così i padroni di casa iniziano ad entrare in area con maggiore facilità siglando il 3-1 grazie una notevole azione imbastita da Giaconi che manda Cateni al cross e sulla traiettoria si avventa Saviozzi che trafigge il portiere. A questo punto diventa tutto più semplice per il Madonna dell'Acqua che si porta sul 4-1 grazie a un Saviozzi semplicemente incontenibile, dopodiché un bel sinistro di Becattini vale la cinquina e Scattareggia sigla il 6-1 finalizzando un'azione costruita assieme a Cateni. Nel finale c'è gloria anche per Cateni si ricama lo spazio per calciare da fuori area e col sinistro firma il 7-1 definitivo. Calciatorepiù: Saviozzi (Madonna dell'Acqua).

MADONNA DELL'ACQUA: Rossi, Merone, Coptu, Gambini, Giaconi, Becattini, Davini, Cateni, Saviozzi, Scatena, Scattareggia. A disp.: Amdiaze, Sabiri, Nardi. All.: Alessio Micheletti. <br >SAN FILIPPO: Orsi, Ferrante, A. Biondi, S. Biondi, Arcopinto, Molinaro, Guerrini&#46;afa, Palazzoni, Danidu, Sirignano. All.: Massimo Gianneschi.<br > ARBITRO: Pieve di Pisa<br > RETI: Saviozzi 4, Arcopinto rig., Becattini, Scattareggia, Cateni. Il Madonna dell'Acqua fa cinque su cinque battendo per 7-1 il San Filippo: i locali proseguono la loro marcia a punteggio pieno dando l'ennesima dimostrazione di essere una squadra cinica e compatta. Il primo tempo tuttavia non &egrave; una passeggiata per i locali, poich&eacute; il San Filippo, oltre a difendersi con grinta, non rinuncia neppure ad attaccare. Ad aprire le danze in favore dei locali ci pensa il grande protagonista del match, ossia Saviozzi, che capitalizza alla perfezione un assist a centro area sfornato da Scattareggia, ma gli ospiti non si disuniscono e pareggiano grazie a un calcio di rigore (fischiato per fallo di mano di Cateni) trasformato con freddezza da Arcopinto. Prima dell'intervallo per&ograve; il Madonna dell'Acqua trova il varco per riportarsi in vantaggio quando Saviozzi sentenzia il portiere al termine di una bella azione personale. Nella ripresa il San Filippo comincia ad essere esausto e cos&igrave; i padroni di casa iniziano ad entrare in area con maggiore facilit&agrave; siglando il 3-1 grazie una notevole azione imbastita da Giaconi che manda Cateni al cross e sulla traiettoria si avventa Saviozzi che trafigge il portiere. A questo punto diventa tutto pi&ugrave; semplice per il Madonna dell'Acqua che si porta sul 4-1 grazie a un Saviozzi semplicemente incontenibile, dopodich&eacute; un bel sinistro di Becattini vale la cinquina e Scattareggia sigla il 6-1 finalizzando un'azione costruita assieme a Cateni. Nel finale c'&egrave; gloria anche per Cateni si ricama lo spazio per calciare da fuori area e col sinistro firma il 7-1 definitivo<b>. Calciatorepi&ugrave;: Saviozzi</b> (Madonna dell'Acqua).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI