• Giovanissimi Nazionali Legapro GIR.B
  • Gavorrano
  • 1 - 3
  • Cuneo


GAVORRANO: Pasquarelli, Tropi, D'Anzi, Pulz, Gucci, Franceschini, Francavilla, Rosini, Torti, Verrengia, Biserni. A disp.: Berardicurti, Corvino, Toninelli, Filippi, Geraci, Russo, Salazar, Briones. All.: Rosini.
CUNEO: Giaccardi, Magnaldi, Bonamico, Costa, Quaranta, Mollaj, Vespa, Samakè, Cavaliere, Scarafia, Di Salvatore. A disp.: Kone, Torielli, Morana, Gazzera, Giobergio. All.: Petruzzelli.

ARBITRO: Ibrahimi di Piombino.

RETI: 41' e 45' Di Salvatore, 48' Torti, 56' Samakè.



Non appena avrà trovato la necessaria continuità all'interno della prestazione, il Gavorrano potrà togliersi le meritate soddisfazioni; non demeritano i minerari di mister Rosini, costretti però a cedere il passo al Cuneo fra le mura amiche del campo di via Adda per uno a tre. La gara si decide tutta nella ripresa, dopo un primo tempo molto combattuto e senza gol, in cui i padroni di casa giocano alla pari con il Cuneo, fronteggiandone bene il gioco rispondendo colpo su colpo. In avvio di ripresa però arriva il micidiale uno-due cuneese, firmato da Di Salvatore, che porta sul doppio vantaggio gli ospiti. La reazione dei locali però arriva lo stesso, al 48', grazie al tocco vincente sottomisura sugli sviluppi di un cross dalla destra da parte di Torti. Il Cuneo però è in controllo della situazione e, dopo averlo sfiorato, mette a segno il terzo gol con Samakè. Il finale di partita è poi di gestione da parte dei ragazzi di Petruzzelli, che ottengono un successo legittimato pienamente. Calciatorepiù: Rosini (Gavorrano). Gioca a centrocampo alle spalle degli attaccanti, fornendo un contributo di spessore alla causa dei locali.

GAVORRANO: Pasquarelli, Tropi, D'Anzi, Pulz, Gucci, Franceschini, Francavilla, Rosini, Torti, Verrengia, Biserni. A disp.: Berardicurti, Corvino, Toninelli, Filippi, Geraci, Russo, Salazar, Briones. All.: Rosini. <br >CUNEO: Giaccardi, Magnaldi, Bonamico, Costa, Quaranta, Mollaj, Vespa, Samak&egrave;, Cavaliere, Scarafia, Di Salvatore. A disp.: Kone, Torielli, Morana, Gazzera, Giobergio. All.: Petruzzelli. <br > ARBITRO: Ibrahimi di Piombino. <br > RETI: 41' e 45' Di Salvatore, 48' Torti, 56' Samak&egrave;. Non appena avr&agrave; trovato la necessaria continuit&agrave; all'interno della prestazione, il Gavorrano potr&agrave; togliersi le meritate soddisfazioni; non demeritano i minerari di mister Rosini, costretti per&ograve; a cedere il passo al Cuneo fra le mura amiche del campo di via Adda per uno a tre. La gara si decide tutta nella ripresa, dopo un primo tempo molto combattuto e senza gol, in cui i padroni di casa giocano alla pari con il Cuneo, fronteggiandone bene il gioco rispondendo colpo su colpo. In avvio di ripresa per&ograve; arriva il micidiale uno-due cuneese, firmato da Di Salvatore, che porta sul doppio vantaggio gli ospiti. La reazione dei locali per&ograve; arriva lo stesso, al 48', grazie al tocco vincente sottomisura sugli sviluppi di un cross dalla destra da parte di Torti. Il Cuneo per&ograve; &egrave; in controllo della situazione e, dopo averlo sfiorato, mette a segno il terzo gol con Samak&egrave;. Il finale di partita &egrave; poi di gestione da parte dei ragazzi di Petruzzelli, che ottengono un successo legittimato pienamente. <b>Calciatorepi&ugrave;: Rosini</b> (Gavorrano). Gioca a centrocampo alle spalle degli attaccanti, fornendo un contributo di spessore alla causa dei locali.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI