- Terza Categoria GIR.A
-
Floria 2000
-
4 - 3
-
Sant Agata
FLORIA 2000: Massai F., Nutini, Vaiano, Magnolfi, Gandolfo, Antonacci, Mannari, Munoz, Rapalli, D'Aquino, Paoli. Entrati: Cappelletti, Fedi, Massai L., Marziali, Mannucci. A disp.: Serni, Roda. All.: Silei.
SANT'AGATA: De Santis, Bandini A., Bandini G., Freddi, Castelli, Vivoli, Bonocore, Palanti, Braschi, Corti, Andorlini. A disp.: Nencetti, Bardazzi, Tosi, Grisi, Franconi, Gentili, Moschi. All.: Martini.
RETI: 3 Mannari, 3 Braschi, D'Aquino.
Due triplette e mille emozioni fra Floria 2000 e Sant'Agata in una gara che alla fine vede trionfare con merito i padroni di casa che rilanciano così le proprie ambizioni di primato, visti i passi falsi delle prime. Nella prima frazione i biancocelesti possono contare su uno scatenato Mannari, autore di una bella tripletta intervallata dal gol di Braschi che segna il momentaneo 2-1. Nella ripresa la Floria cerca di controllare, ma i gialloverdi si rendono pericolosi in contropiede con un ispirato Braschi che segna altre due reti e porta la situazione in parità, anche se in occasione del gol del pareggio sono veementi le proteste dei padroni di casa per una fallo sul portiere che costringe Massai F. ad essere portato all'ospedale per un taglio in testa. Dopo la paura la squadra di Silei trova la forza di riportarsi in vantaggio con D'Aquino che sbuca sul cross di un compagno e batte De Santis per il 4-3 definitivo.
Calciatoripiù: Mannari e D'Aquino (Floria 2000); Braschi (Sant'Agata).
FLORIA 2000: Massai F., Nutini, Vaiano, Magnolfi, Gandolfo, Antonacci, Mannari, Munoz, Rapalli, D'Aquino, Paoli. Entrati: Cappelletti, Fedi, Massai L., Marziali, Mannucci. A disp.: Serni, Roda. All.: Silei.<br >SANT'AGATA: De Santis, Bandini A., Bandini G., Freddi, Castelli, Vivoli, Bonocore, Palanti, Braschi, Corti, Andorlini. A disp.: Nencetti, Bardazzi, Tosi, Grisi, Franconi, Gentili, Moschi. All.: Martini.<br >
RETI: 3 Mannari, 3 Braschi, D'Aquino.
Due triplette e mille emozioni fra Floria 2000 e Sant'Agata in una gara che alla fine vede trionfare con merito i padroni di casa che rilanciano così le proprie ambizioni di primato, visti i passi falsi delle prime. Nella prima frazione i biancocelesti possono contare su uno scatenato Mannari, autore di una bella tripletta intervallata dal gol di Braschi che segna il momentaneo 2-1. Nella ripresa la Floria cerca di controllare, ma i gialloverdi si rendono pericolosi in contropiede con un ispirato Braschi che segna altre due reti e porta la situazione in parità, anche se in occasione del gol del pareggio sono veementi le proteste dei padroni di casa per una fallo sul portiere che costringe Massai F. ad essere portato all'ospedale per un taglio in testa. Dopo la paura la squadra di Silei trova la forza di riportarsi in vantaggio con D'Aquino che sbuca sul cross di un compagno e batte De Santis per il 4-3 definitivo.<br ><b>
Calciatoripiù: Mannari e D'Aquino (Floria 2000); Braschi (Sant'Agata).</b>