• Giovanissimi B GIR.A - Qualificazione
  • Fornacette Casarosa
  • 0 - 3
  • Arci Zambra


FORNACETTE C.: Cirillo, Napoletano, Trattelli, Lauria, Montagnani, Lenzi, Calligari, Selvi, Giuntini, Nannini, Bozha. A disp.: Terreni, Petri, Bandecchi, Leoncini, Simonetti, Muggeo. All.: Paolo Dolo.
ARCI ZAMBRA: Zikran, Adami, Marucci, Attinà, Pignotti, Pozzolini, D'Arrigo, Pamio, Orsitto, Angiolini, Mura. A disp.: Musai, Morgantini, Rusin, Priami. All.: Roberto Bertelli.

ARBITRO: Asimi di Pontedera

RETI: Mura, Pozzolini, Angiolini.



L'Arci Zambra passa per 3-0 sul campo del Fornacette Casarosa salendo a quota 10 punti in graduatoria: gli ospiti hanno meritato di conquistare la vittoria per la mole di occasioni costruite, anche se i locali hanno mostrato dei miglioramenti rispetto alle ultime apparizioni. L'unica rete del primo tempo la mette a segno Mura che si smarca su un bel lancio in profondità, entra in area a tutta velocità e trafigge il portiere in diagonale, dopodiché gli ospiti sprecano un altro paio di chance per raddoppiare prima dell'intervallo. Nella ripresa i padroni di casa accusano un pizzico di stanchezza e così l'Arci Zambra può legittimare il risultato grazie al 2-0 siglato da Pozzolini con un gran tiro da fuori area che si infila nel sette. Allo scadere invece c'è tempo ancora per il tris ad opera di Angiolini che riceve un cross in area di Priami insaccando indisturbato.
Calciatoripiù: Orsitto, Marucci
(Arci Zambra).

FORNACETTE C.: Cirillo, Napoletano, Trattelli, Lauria, Montagnani, Lenzi, Calligari, Selvi, Giuntini, Nannini, Bozha. A disp.: Terreni, Petri, Bandecchi, Leoncini, Simonetti, Muggeo. All.: Paolo Dolo.<br >ARCI ZAMBRA: Zikran, Adami, Marucci, Attin&agrave;, Pignotti, Pozzolini, D'Arrigo, Pamio, Orsitto, Angiolini, Mura. A disp.: Musai, Morgantini, Rusin, Priami. All.: Roberto Bertelli.<br > ARBITRO: Asimi di Pontedera<br > RETI: Mura, Pozzolini, Angiolini. L'Arci Zambra passa per 3-0 sul campo del Fornacette Casarosa salendo a quota 10 punti in graduatoria: gli ospiti hanno meritato di conquistare la vittoria per la mole di occasioni costruite, anche se i locali hanno mostrato dei miglioramenti rispetto alle ultime apparizioni. L'unica rete del primo tempo la mette a segno Mura che si smarca su un bel lancio in profondit&agrave;, entra in area a tutta velocit&agrave; e trafigge il portiere in diagonale, dopodich&eacute; gli ospiti sprecano un altro paio di chance per raddoppiare prima dell'intervallo. Nella ripresa i padroni di casa accusano un pizzico di stanchezza e cos&igrave; l'Arci Zambra pu&ograve; legittimare il risultato grazie al 2-0 siglato da Pozzolini con un gran tiro da fuori area che si infila nel sette. Allo scadere invece c'&egrave; tempo ancora per il tris ad opera di Angiolini che riceve un cross in area di Priami insaccando indisturbato. <b> Calciatoripi&ugrave;: Orsitto, Marucci</b> (Arci Zambra).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI