• Giovanissimi B GIR.A - Qualificazione
  • Ospedalieri
  • 2 - 2
  • Calci 2016


OSPEDALIERI: Myrtaj, Benedetti, Miranda, E. Khabbas, Fioretti, Fallou, Osabuohien, Rossi, Novelli, Vincenti, Cullhaj. A disp.: Sabbatini, Orsucci, Bini, Cioffi, Armellin, B. Khabbas, Cozzupoli. All.: Filippo Aliberti.
CALCI: Cremascoli, D'Antonio, Cini, Pinori, Manfredi, Crovetti, Di Beo, Fabbrini, Gioli, Turchi, Perrone. A disp.: Nesti, Bianchi, Biancone, Caira, Famà, Giani, Lumare. All.: Cristian Biancone.

ARBITRO: Meyedjep di Pisa

RETI: Osabuohien 2, Gioli, Perrone.



Gli Ospedalieri fermano sul 2-2 il Calci al termine di una sfida ben giocata e ricca di emozioni. Dopo un quarto d'ora di studio a centrocampo, i locali passano in vantaggio con Osabuohien che è abile ad approfittare di un'indecisione difensiva e con un tocco da rapace anticipa il portiere, ma gli ospiti reagiscono subito pareggiando grazie a un bel fendente di Gioli che riceve palla da un'azione insistita sulla destra e scarica in rete con un gran diagonale. Nel secondo tempo il Calci vuole la vittoria a tutti i costi e dopo sei minuti passa a condurre con Perrone che riceve un traversone dalla sinistra ed è rapace ad anticipare il portiere con un notevole tiro al volo. La gioia del gol tuttavia dura ben poco poiché qualche minuto dopo gli Ospedalieri siglano il 2-2: il solito Osabuohien si smarca su una rapida azione di contropiede e solo di fronte al portiere insacca con freddezza. L'ultima parte del match è molto combattuta ed entrambe le squadre non rinunciano ad attaccare: il Calci amministra maggiormente il gioco cercando di affondare attraverso azioni ragionate, ma gli Ospedalieri si rendono pericolosi in contropiede creando un pizzico di apprensione alla retroguardia rivale. Di occasioni nitide però non se ne vedono più e così la gara termina con un pareggio che tutto sommato rispecchia bene l'andamento dell'incontro. Calciatorepiù: D'Antonio (Calci).

OSPEDALIERI: Myrtaj, Benedetti, Miranda, E. Khabbas, Fioretti, Fallou, Osabuohien, Rossi, Novelli, Vincenti, Cullhaj. A disp.: Sabbatini, Orsucci, Bini, Cioffi, Armellin, B. Khabbas, Cozzupoli. All.: Filippo Aliberti.<br >CALCI: Cremascoli, D'Antonio, Cini, Pinori, Manfredi, Crovetti, Di Beo, Fabbrini, Gioli, Turchi, Perrone. A disp.: Nesti, Bianchi, Biancone, Caira, Fam&agrave;, Giani, Lumare. All.: Cristian Biancone. <br > ARBITRO: Meyedjep di Pisa<br > RETI: Osabuohien 2, Gioli, Perrone. Gli Ospedalieri fermano sul 2-2 il Calci al termine di una sfida ben giocata e ricca di emozioni. Dopo un quarto d'ora di studio a centrocampo, i locali passano in vantaggio con Osabuohien che &egrave; abile ad approfittare di un'indecisione difensiva e con un tocco da rapace anticipa il portiere, ma gli ospiti reagiscono subito pareggiando grazie a un bel fendente di Gioli che riceve palla da un'azione insistita sulla destra e scarica in rete con un gran diagonale. Nel secondo tempo il Calci vuole la vittoria a tutti i costi e dopo sei minuti passa a condurre con Perrone che riceve un traversone dalla sinistra ed &egrave; rapace ad anticipare il portiere con un notevole tiro al volo. La gioia del gol tuttavia dura ben poco poich&eacute; qualche minuto dopo gli Ospedalieri siglano il 2-2: il solito Osabuohien si smarca su una rapida azione di contropiede e solo di fronte al portiere insacca con freddezza. L'ultima parte del match &egrave; molto combattuta ed entrambe le squadre non rinunciano ad attaccare: il Calci amministra maggiormente il gioco cercando di affondare attraverso azioni ragionate, ma gli Ospedalieri si rendono pericolosi in contropiede creando un pizzico di apprensione alla retroguardia rivale. Di occasioni nitide per&ograve; non se ne vedono pi&ugrave; e cos&igrave; la gara termina con un pareggio che tutto sommato rispecchia bene l'andamento dell'incontro. <b>Calciatorepi&ugrave;: D'Antonio</b> (Calci).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI