• Giovanissimi Nazionali Legapro GIR.C
  • Robur Siena
  • 2 - 0
  • Bisceglie


ROBUR SIENA: Boraschi, Basilicata, Rocchetti, Larosa, Mencacci, Hoxhaj, Scali, Perrella, Barucci, Sarno, Cossa. A disp.: Cacciabaudo, Tiberi, Sisinni, Barontini P., Barontini M., Danielli, Ademi, Giordano Hodza. All.: Argilli.
BISCEGLIE: Carotenuto, Capovaro, Dell'Anna, Zenelaj, Orfano, Riccardi, Galatola, Carrino, Pozzessere, Cassani, Mele. A disp.: Colella, Pignatale, Freddo, Scarli, La Gioia, Riccardi, Frassanniti.

ARBITRO: Lila sez. Valdarno.

RETI: 63' Hodza, 75' Barontini M.



Si decide nel secondo tempo la sfida tra Robur Siena e Bisceglie, con i bianconeri che si sono dimostrati più cinici sotto porta, conquistando un successo importante per riavvicinare il blocco di squadre racchiuso in pochi punti che gli precede. Nel primo tempo la partita è risultata molto equilibrata, con le due che hanno tentato di trovare il gol in più di un'occasione senza successo. La predominanza territoriale è stata in mano alla squadra di mister Argilli, ma un gioco spezzettato non ha portato a nessuna marcatura nei primi quaranta minuti di gioco. Nella ripresa la Robur si è dimostrata fin da subito più intraprendente e grazie ad alcuni accorgimenti apportati da Argilli è riuscita ad attaccare con maggior incisività. Tra le mosse effettuate dal tecnico bianconero è da sottolineare senza alcun dubbio l'ingresso di Hodza che al 63', grazie ad un tiro angolato, porta in vantaggio la Robur. Trovato il gol i padroni di casa acquisiscono fiducia e dodici minuti più tardi siglano la rete del 2-0 grazie a Barontini M., bravo anche lui ad entrare a partita in corso, ponendo la propria firma sulla sfida. Nel finale la Robur Siena si difende con organizzazione dall'assalto ospite sino al triplice fischio arbitrale, conquistando il quinto successo stagionale per mezzo del quale sale a quota 23 punti in classifica.

ROBUR SIENA: Boraschi, Basilicata, Rocchetti, Larosa, Mencacci, Hoxhaj, Scali, Perrella, Barucci, Sarno, Cossa. A disp.: Cacciabaudo, Tiberi, Sisinni, Barontini P., Barontini M., Danielli, Ademi, Giordano Hodza. All.: Argilli. <br >BISCEGLIE: Carotenuto, Capovaro, Dell'Anna, Zenelaj, Orfano, Riccardi, Galatola, Carrino, Pozzessere, Cassani, Mele. A disp.: Colella, Pignatale, Freddo, Scarli, La Gioia, Riccardi, Frassanniti.<br > ARBITRO: Lila sez. Valdarno. <br > RETI: 63' Hodza, 75' Barontini M. Si decide nel secondo tempo la sfida tra Robur Siena e Bisceglie, con i bianconeri che si sono dimostrati pi&ugrave; cinici sotto porta, conquistando un successo importante per riavvicinare il blocco di squadre racchiuso in pochi punti che gli precede. Nel primo tempo la partita &egrave; risultata molto equilibrata, con le due che hanno tentato di trovare il gol in pi&ugrave; di un'occasione senza successo. La predominanza territoriale &egrave; stata in mano alla squadra di mister Argilli, ma un gioco spezzettato non ha portato a nessuna marcatura nei primi quaranta minuti di gioco. Nella ripresa la Robur si &egrave; dimostrata fin da subito pi&ugrave; intraprendente e grazie ad alcuni accorgimenti apportati da Argilli &egrave; riuscita ad attaccare con maggior incisivit&agrave;. Tra le mosse effettuate dal tecnico bianconero &egrave; da sottolineare senza alcun dubbio l'ingresso di Hodza che al 63', grazie ad un tiro angolato, porta in vantaggio la Robur. Trovato il gol i padroni di casa acquisiscono fiducia e dodici minuti pi&ugrave; tardi siglano la rete del 2-0 grazie a Barontini M., bravo anche lui ad entrare a partita in corso, ponendo la propria firma sulla sfida. Nel finale la Robur Siena si difende con organizzazione dall'assalto ospite sino al triplice fischio arbitrale, conquistando il quinto successo stagionale per mezzo del quale sale a quota 23 punti in classifica.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI