• Terza Categoria GIR.A
  • Tosi
  • 0 - 3
  • F.C. Cubino


TOSI: Lazzerini, Nocentini G., Camilli, Marchetti, Donnini L., Romagnoli, Donnini V., Giraldi, Gaito, Vannelli, Corsi. A disp..: Aglietti, Forti, Valvarito, Nocentini F., Magni, Gorelli. All.: Giovanni Bugli.
CUBINO: Pioli, Conticini, Cecconi, Magni, Cappuccioni, Viti, Favilli, Lotti, Benvenuti, Piombetti, Baccani. A disp.: Chioccini, Zecchi, Ricceri, Borghi, Berrettini, Stan, Longobardo. All.: Alessio Sangiovanni.

ARBITRO: Bernardini sez. Valdarno.

RETI: Favilli 2, Longobardo.



I veri protagonisti di questo match sono il vento, presente dal primo all'ultimo minuto, e il Cubino, che si conferma una squadra di assoluto valore. Già nel primo tempo la squadra di Alessio Sangiovanni riesce ad imporre il proprio gioco ad un Tosi sottotono siglando ben due reti nella prima mezz'ora. Entrambi sono realizzati dall'ottimo Favilli, che con due tagli riesce ad eludere la difesa locale e, dopo aver scartato il portiere, appoggia in porta. Sul risultato di 2-0 ci prova anche Conticini, che con un bolide da trenta metri mette in difficoltà l'arbitro, il quale deve valutare se la palla è entrata in porta o meno. Il signor Bernardini della sezione del Valdarno opta per far proseguire facendo intendere che per lui la palla non aveva varcato la linea di porta. Il Tosi prova timidamente a cercare il gol che dimezzerebbe lo svantaggio, ma le due squadre vanno all'intervallo sul risultato di 0-2. Nella ripresa gli ospiti si limitano a tenere il risultato fino al 92', quando con un contropiede Longobardo riesce ad andare in rete al termine di un rapido contropiede. Finisce così 3-0 per un Cubino che si porta a soli tre punti dall'Olimpia, fermata sul campo dell'Albereta. Adesso la testa è già alla ostica sfida con le Sieci, reduce dalla rotonda vittoria con l'Athletic Sesto. Il Tosi nel prossimo turno sarà invece atteso dal match sul campo della capolista Olimpia. Chissà che i ragazzi di Bugli non possano regalare una gioia proprio al Cubino...Calciatorepiù: Favilli (Cubino).


TOSI: Lazzerini, Nocentini G., Camilli, Marchetti, Donnini L., Romagnoli, Donnini V., Giraldi, Gaito, Vannelli, Corsi. A disp..: Aglietti, Forti, Valvarito, Nocentini F., Magni, Gorelli. All.: Giovanni Bugli.<br >CUBINO: Pioli, Conticini, Cecconi, Magni, Cappuccioni, Viti, Favilli, Lotti, Benvenuti, Piombetti, Baccani. A disp.: Chioccini, Zecchi, Ricceri, Borghi, Berrettini, Stan, Longobardo. All.: Alessio Sangiovanni.<br > ARBITRO: Bernardini sez. Valdarno.<br > RETI: Favilli 2, Longobardo. I veri protagonisti di questo match sono il vento, presente dal primo all'ultimo minuto, e il Cubino, che si conferma una squadra di assoluto valore. Gi&agrave; nel primo tempo la squadra di Alessio Sangiovanni riesce ad imporre il proprio gioco ad un Tosi sottotono siglando ben due reti nella prima mezz'ora. Entrambi sono realizzati dall'ottimo Favilli, che con due tagli riesce ad eludere la difesa locale e, dopo aver scartato il portiere, appoggia in porta. Sul risultato di 2-0 ci prova anche Conticini, che con un bolide da trenta metri mette in difficolt&agrave; l'arbitro, il quale deve valutare se la palla &egrave; entrata in porta o meno. Il signor Bernardini della sezione del Valdarno opta per far proseguire facendo intendere che per lui la palla non aveva varcato la linea di porta. Il Tosi prova timidamente a cercare il gol che dimezzerebbe lo svantaggio, ma le due squadre vanno all'intervallo sul risultato di 0-2. Nella ripresa gli ospiti si limitano a tenere il risultato fino al 92', quando con un contropiede Longobardo riesce ad andare in rete al termine di un rapido contropiede. Finisce cos&igrave; 3-0 per un Cubino che si porta a soli tre punti dall'Olimpia, fermata sul campo dell'Albereta. Adesso la testa &egrave; gi&agrave; alla ostica sfida con le Sieci, reduce dalla rotonda vittoria con l'Athletic Sesto. Il Tosi nel prossimo turno sar&agrave; invece atteso dal match sul campo della capolista Olimpia. Chiss&agrave; che i ragazzi di Bugli non possano regalare una gioia proprio al Cubino...<b>Calciatorepi&ugrave;: Favilli (Cubino).<br ></b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI