• Berretti GIR.C
  • Virtus Entella
  • 1 - 1
  • E. Viareggio


V.ENTELLA: Dondero, Zampano, Pendola, Giacinti, Zangano, Pane, Chiarabini, Pomo, Currarino, Mosto, Daidone. A disp.: Belloro, Peso, Rorandelli, Aprile, Sambuceti, Mangini, Agathè. All.: Andrea Scotto.
E.VIAREGGIO: Maccioni, Maffei, Vangi, Guidi, Lossi, Filidei, Tropea, Marinai, Cipollini, Silaidis, Putortì. A disp.: Bartelletti, Tarantino, Manfredi, Brondi, Ricter. All.: Francesco Bertolucci.

ARBITRO: Luca Prete di Genova, coad. da Di Varano e Chiappe di Chiavari.

RETI: Currarino, Guidi.



Ottimo pareggio per il Viareggio che raccoglie un punto nella difficile trasferta sul campo della Virtus Entella. La partita viene giocata a buoni ritmi da parte di entrambe le squadre e alla fine il risultato di parità può essere considerato il più giusto visto l'andamento del match. I locali fanno valere la loro fisicità, con i giovani ragazzi di Bertolucci che comunque tengono botta e rispondono colpo su colpo. I bianconeri si difendono bene e crea qualche occasione interessante. Dopo la rete del vantaggio ligure siglata da Currarino, nel secondo tempo su un calcio d'angolo Guidi stacca in mezzo all'area e trafigge il portiere di casa Dondero ristabilendo la parità. I locali non ci stanno ed attaccano alla ricerca del nuovo vantaggio, ma sia per merito delle ottime parate di Maccioni che per la grande concentrazione del pacchetto difensivo bianconero, il punteggio rimane invariato fino al triplice fischio e il Viareggio può festeggiare un punto prestigioso contro una delle squadre più interessanti del girone.

V.ENTELLA: Dondero, Zampano, Pendola, Giacinti, Zangano, Pane, Chiarabini, Pomo, Currarino, Mosto, Daidone. A disp.: Belloro, Peso, Rorandelli, Aprile, Sambuceti, Mangini, Agath&egrave;. All.: Andrea Scotto.<br >E.VIAREGGIO: Maccioni, Maffei, Vangi, Guidi, Lossi, Filidei, Tropea, Marinai, Cipollini, Silaidis, Putort&igrave;. A disp.: Bartelletti, Tarantino, Manfredi, Brondi, Ricter. All.: Francesco Bertolucci.<br > ARBITRO: Luca Prete di Genova, coad. da Di Varano e Chiappe di Chiavari.<br > RETI: Currarino, Guidi. Ottimo pareggio per il Viareggio che raccoglie un punto nella difficile trasferta sul campo della Virtus Entella. La partita viene giocata a buoni ritmi da parte di entrambe le squadre e alla fine il risultato di parit&agrave; pu&ograve; essere considerato il pi&ugrave; giusto visto l'andamento del match. I locali fanno valere la loro fisicit&agrave;, con i giovani ragazzi di Bertolucci che comunque tengono botta e rispondono colpo su colpo. I bianconeri si difendono bene e crea qualche occasione interessante. Dopo la rete del vantaggio ligure siglata da Currarino, nel secondo tempo su un calcio d'angolo Guidi stacca in mezzo all'area e trafigge il portiere di casa Dondero ristabilendo la parit&agrave;. I locali non ci stanno ed attaccano alla ricerca del nuovo vantaggio, ma sia per merito delle ottime parate di Maccioni che per la grande concentrazione del pacchetto difensivo bianconero, il punteggio rimane invariato fino al triplice fischio e il Viareggio pu&ograve; festeggiare un punto prestigioso contro una delle squadre pi&ugrave; interessanti del girone.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI