• Terza Categoria GIR.B
  • Ponte a Greve
  • 3 - 0
  • Giglio Rosso


PONTE A GREVE: Vecchietti, Ballini, Rachini, Landini, Bargiacchi, Tognotti, Barone, Masciullo, Vanni, Rebechi, Notarelli. A disp.: Alaimo, Barucci, Galieti, Durin, D'Agnone, Romei. All.: Lorenzo Taccetti.
GIGLIO ROSSO: Dimitrio, Dirmighi, Norello, Belli, Bravi, Giglioli, Peruzzi, Macrì, Liuni, Biondi, Erghes. A disp.: Caraballo, Di Giovanni, Giuntini, Morelli, Fulignati.

RETI: Rebechi 2, Vanni.



Basta un tempo al Ponte a Greve per piegare la resistenza del Giglio Rosso e conquistare altri tre punti preziosi per proseguire la propria risalita. Guidati dal diesse Giovanni Tiberio vista l'assenza di mister Taccetti, i rossoblu scendono in campo determinati a far propria l'intera posta in palio, riuscendo a sbloccare la gara già nei minuti iniziali grazie al colpo di testa di Rebechi. Il raddoppio arriva invece al 20', e la firma è sempre la stessa, mentre alla mezz'ora Vanni trova il quarto centro stagionale chiudendo i giochi con un'ora di anticipo. Il resto è pura accademia dei padroni di casa, che gestiscono al meglio il pallone facendo scorrere i minuti e destando nel numeroso pubblico una sensazione palpabile, ovvero che il cambio sulla panchina e il rientro di molte pedine fondamentali abbiano consegnato al campionato, con colpevole ritardo, una delle favorite del torneo. Il treno per Pagnana probabilmente è già passato, quello per i playoff tutto da prendere!

PONTE A GREVE: Vecchietti, Ballini, Rachini, Landini, Bargiacchi, Tognotti, Barone, Masciullo, Vanni, Rebechi, Notarelli. A disp.: Alaimo, Barucci, Galieti, Durin, D'Agnone, Romei. All.: Lorenzo Taccetti.<br >GIGLIO ROSSO: Dimitrio, Dirmighi, Norello, Belli, Bravi, Giglioli, Peruzzi, Macr&igrave;, Liuni, Biondi, Erghes. A disp.: Caraballo, Di Giovanni, Giuntini, Morelli, Fulignati. <br > RETI: Rebechi 2, Vanni. Basta un tempo al Ponte a Greve per piegare la resistenza del Giglio Rosso e conquistare altri tre punti preziosi per proseguire la propria risalita. Guidati dal diesse Giovanni Tiberio vista l'assenza di mister Taccetti, i rossoblu scendono in campo determinati a far propria l'intera posta in palio, riuscendo a sbloccare la gara gi&agrave; nei minuti iniziali grazie al colpo di testa di Rebechi. Il raddoppio arriva invece al 20', e la firma &egrave; sempre la stessa, mentre alla mezz'ora Vanni trova il quarto centro stagionale chiudendo i giochi con un'ora di anticipo. Il resto &egrave; pura accademia dei padroni di casa, che gestiscono al meglio il pallone facendo scorrere i minuti e destando nel numeroso pubblico una sensazione palpabile, ovvero che il cambio sulla panchina e il rientro di molte pedine fondamentali abbiano consegnato al campionato, con colpevole ritardo, una delle favorite del torneo. Il treno per Pagnana probabilmente &egrave; gi&agrave; passato, quello per i playoff tutto da prendere!




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI