• Terza Categoria GIR.B
  • Daytona Calcio
  • 1 - 1
  • Membrino


DAYTONA CALCIO: Proetto, Quercioli, Duardi, Marzuoli, Ciulli, Caciolli, Bargioni, Stortoni, Safina, Peluso, Matta. A disp.: Parigi, Reggioli, Verdiani, Tozzi, Botarelli, Nuti. All.: Marco Galingani.
MEMBRINO: Guerrieri, Bonfanti, Paciscopi, Giannelli, Senesi, Salvadori, Chesi, Cantini, Nespeca, Guideri, Lari. A disp.: Corsinovi, Vegni, Ciulli, Martini, Rossi, Pinelli. All.: Fabio Serrozzi.

RETI: Guideri, Bargioni.



Su un campo ai limiti (se non oltre) della praticabilità, Daytona Calcio e Membrino si dividono la posta in palio, al termine di un match piuttosto equilibrato ma anche piacevole se si considerano le tante insidie riservate dal terreno di gioco. Il primo brivido lo portano i padroni di casa, con Bargioni sfortunato nel colpire il palo alla destra di Guerrieri; pochi secondi dopo però, su un ribaltamento di fronte è bravissimo Lari nell'anticipare il diretto marcatore permettendo a Guideri di involarsi palla al piede verso Proetto. L'attaccante di Serrozzi è come sempre glaciale nel momento culminante, e all'intervallo è 0-1. Nella ripresa la pressione dell'undici locale sale di tono, ma in ripartenza è il Membrino a sfiorare il raddoppio con Lari; il forcing del Daytona invece si infrange spesso tra le fitte maglie difensive degli avversari, e così la gara pare avviarsi verso lo 0-1. Al minuto 83 però, ecco l'episodio che decide l'esito finale della gara: Ciulli si porta sul fondo e tenta il cross in mezzo, Giannelli tocca con la mano lontana dal corpo e per l'arbitro non ci sono dubbi. Dal dischetto Bargioni non è freddo quanto il collega in maglia biancoblu, ma sulla respinta di Guerrieri è il più rapido ad avventarsi sul pallone calciando in rete la sfera del definitivo 1-1. Un risultato giusto per quanto visto nel corso dei due tempi di gioco, ma che inevitabilmente lascia un po' di amaro in bocca alla compagine di Fabio Serrozzi, ancora in credito con la fortuna dopo questi primi mesi; per mister Galingani invece, all'esordio sulla panchina locale dopo le dimissioni di Paolo Paita, un inizio positivo.

DAYTONA CALCIO: Proetto, Quercioli, Duardi, Marzuoli, Ciulli, Caciolli, Bargioni, Stortoni, Safina, Peluso, Matta. A disp.: Parigi, Reggioli, Verdiani, Tozzi, Botarelli, Nuti. All.: Marco Galingani.<br >MEMBRINO: Guerrieri, Bonfanti, Paciscopi, Giannelli, Senesi, Salvadori, Chesi, Cantini, Nespeca, Guideri, Lari. A disp.: Corsinovi, Vegni, Ciulli, Martini, Rossi, Pinelli. All.: Fabio Serrozzi.<br > RETI: Guideri, Bargioni. Su un campo ai limiti (se non oltre) della praticabilit&agrave;, Daytona Calcio e Membrino si dividono la posta in palio, al termine di un match piuttosto equilibrato ma anche piacevole se si considerano le tante insidie riservate dal terreno di gioco. Il primo brivido lo portano i padroni di casa, con Bargioni sfortunato nel colpire il palo alla destra di Guerrieri; pochi secondi dopo per&ograve;, su un ribaltamento di fronte &egrave; bravissimo Lari nell'anticipare il diretto marcatore permettendo a Guideri di involarsi palla al piede verso Proetto. L'attaccante di Serrozzi &egrave; come sempre glaciale nel momento culminante, e all'intervallo &egrave; 0-1. Nella ripresa la pressione dell'undici locale sale di tono, ma in ripartenza &egrave; il Membrino a sfiorare il raddoppio con Lari; il forcing del Daytona invece si infrange spesso tra le fitte maglie difensive degli avversari, e cos&igrave; la gara pare avviarsi verso lo 0-1. Al minuto 83 per&ograve;, ecco l'episodio che decide l'esito finale della gara: Ciulli si porta sul fondo e tenta il cross in mezzo, Giannelli tocca con la mano lontana dal corpo e per l'arbitro non ci sono dubbi. Dal dischetto Bargioni non &egrave; freddo quanto il collega in maglia biancoblu, ma sulla respinta di Guerrieri &egrave; il pi&ugrave; rapido ad avventarsi sul pallone calciando in rete la sfera del definitivo 1-1. Un risultato giusto per quanto visto nel corso dei due tempi di gioco, ma che inevitabilmente lascia un po' di amaro in bocca alla compagine di Fabio Serrozzi, ancora in credito con la fortuna dopo questi primi mesi; per mister Galingani invece, all'esordio sulla panchina locale dopo le dimissioni di Paolo Paita, un inizio positivo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI