• Giovanissimi B GIR.B - Qualificazione
  • Il Romito
  • 1 - 2
  • Giov. Valdicecina


IL ROMITO: Schiavone, Dani, A. Ferraro, Zucchelli, Turini, Romagnoli, Masini, Merlini, Shtamo, T. Ferraro, Meini. A disp.: D'Amora, Montanelli, Nahid, Grivo, Vallini. All.: Nicolò Tognetti.
VALDICECINA: Gazzarri, Sandroni, Capezzoli, Tarquini, Nucera, Manetti, Lippi, Perazzolo, Signorini, Spinelli, Mauri. A disp.: Pacarelli, Agramonte, Cirivasi, Diciotti, Salvadori. All.: Andrea Bandini - Claudio Guerrieri.

ARBITRO: Angelelli di Pontedera

RETI: Capezzoli, Lippi, Shtamo.



Colpo esterno per il Valdicecina che supera di misura un buon Romito conquistando il sesto successo in sette giornate di campionato. Gli ospiti si sono portati sul doppio vantaggio a fine primo tempo dando l'impressione di poter vincere facilmente, mentre nella ripresa è venuto fuori l'orgoglio dei locali che hanno accorciato le distanze provando ad agguantare il pareggio fino alla fine. Durante la prima frazione il Valdicecina fa valere la propria superiorità tecnica e passa a condurre grazie a una bella giocata di Capezzoli che stoppa il pallone col destro al limite dell'area e con una gran conclusione mancina sentenzia il portiere. Il 2-0 invece è opera di Lippi che riceve palla al termine di un'azione sviluppata sulla sinistra e calciando da fuori area la infila in fondo al sacco. Nella ripresa gli ospiti si adagiano un po' sugli allori e così Il Romito può mettere la testa fuori dal guscio riportandosi in partita quando Ferraro, su azione di contropiede, lancia in profondità Shtamo che brucia un difensore in velocità e insacca con freddezza a tu per tu col portiere. I padroni di casa tentano di alzare ulteriormente il baricentro e recriminano per alcuni fuorigioco dubbi fischiati dall'arbitro, mentre il Valdicecina fallisce la possibilità di chiudere i conti in contropiede, portando comunque a casa una vittoria sofferta, ma estremamente importante.

IL ROMITO: Schiavone, Dani, A. Ferraro, Zucchelli, Turini, Romagnoli, Masini, Merlini, Shtamo, T. Ferraro, Meini. A disp.: D'Amora, Montanelli, Nahid, Grivo, Vallini. All.: Nicol&ograve; Tognetti.<br >VALDICECINA: Gazzarri, Sandroni, Capezzoli, Tarquini, Nucera, Manetti, Lippi, Perazzolo, Signorini, Spinelli, Mauri. A disp.: Pacarelli, Agramonte, Cirivasi, Diciotti, Salvadori. All.: Andrea Bandini - Claudio Guerrieri.<br > ARBITRO: Angelelli di Pontedera<br > RETI: Capezzoli, Lippi, Shtamo. Colpo esterno per il Valdicecina che supera di misura un buon Romito conquistando il sesto successo in sette giornate di campionato. Gli ospiti si sono portati sul doppio vantaggio a fine primo tempo dando l'impressione di poter vincere facilmente, mentre nella ripresa &egrave; venuto fuori l'orgoglio dei locali che hanno accorciato le distanze provando ad agguantare il pareggio fino alla fine. Durante la prima frazione il Valdicecina fa valere la propria superiorit&agrave; tecnica e passa a condurre grazie a una bella giocata di Capezzoli che stoppa il pallone col destro al limite dell'area e con una gran conclusione mancina sentenzia il portiere. Il 2-0 invece &egrave; opera di Lippi che riceve palla al termine di un'azione sviluppata sulla sinistra e calciando da fuori area la infila in fondo al sacco. Nella ripresa gli ospiti si adagiano un po' sugli allori e cos&igrave; Il Romito pu&ograve; mettere la testa fuori dal guscio riportandosi in partita quando Ferraro, su azione di contropiede, lancia in profondit&agrave; Shtamo che brucia un difensore in velocit&agrave; e insacca con freddezza a tu per tu col portiere. I padroni di casa tentano di alzare ulteriormente il baricentro e recriminano per alcuni fuorigioco dubbi fischiati dall'arbitro, mentre il Valdicecina fallisce la possibilit&agrave; di chiudere i conti in contropiede, portando comunque a casa una vittoria sofferta, ma estremamente importante.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI