• Allievi Provinciali GIR.Pisa
  • Fratres Perignano
  • 1 - 0
  • Carrarese


F. PERIGNANO: Meazzini, Tremolanti, Guida, Lupi, Marino, Marchi, Giuntoni, Lemmi, Monti, Amatu, Balducci. A disp.: Baragatti, Castagna, Bigazzi, Garzetti, Pezzini, Grassi, Molesti. All.: Massimiliano Muraglia.
CARRARESE: Gallina, Manfredi, Nari, Bogassi, Ricotta, Daviddi, Benassi, Della Pinna, Petrelli, Neri, Andreazzoli. A disp.: Delle Piane, Dell'Amico, Cenderello, Biasci, Rezza, Gennusi. All.: Marino Spallanzani.

ARBITRO: Adobbato di Pontedera.

RETE: 10' Balducci.



È un successo che non conta per i Fratres, costretti a fermarsi nella corsa al vertice perché impegnati nella sfida contro la Carrarese fuori classifica. Per la formazione di Muraglia arrivano comunque segnali più che positivi dopo l'ottimo avvio di stagione: anche se non porta punti reali, la Carrarese è sempre la Carrarese. La partita è intensa, molto combattuta a centrocampo e per lunghi tratti equilibrata tanto che probabilmente il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. I padroni di casa sono stati bravi a capitalizzare subito un'occasione pericolosa andando in rete con un bel diagonale dal limite di Balducci. Da segnalare una traversa centrata dalla Carrarese e altre situazioni interessanti per pareggiare. Nel finale invece i padroni di casa sfiorano il raddoppio con Pezzini. I rossoblù si sono dimostrati grintosi, arcigni e ben strutturati in campo.

F. PERIGNANO: Meazzini, Tremolanti, Guida, Lupi, Marino, Marchi, Giuntoni, Lemmi, Monti, Amatu, Balducci. A disp.: Baragatti, Castagna, Bigazzi, Garzetti, Pezzini, Grassi, Molesti. All.: Massimiliano Muraglia.<br >CARRARESE: Gallina, Manfredi, Nari, Bogassi, Ricotta, Daviddi, Benassi, Della Pinna, Petrelli, Neri, Andreazzoli. A disp.: Delle Piane, Dell'Amico, Cenderello, Biasci, Rezza, Gennusi. All.: Marino Spallanzani.<br > ARBITRO: Adobbato di Pontedera. <br > RETE: 10' Balducci. &Egrave; un successo che non conta per i Fratres, costretti a fermarsi nella corsa al vertice perch&eacute; impegnati nella sfida contro la Carrarese fuori classifica. Per la formazione di Muraglia arrivano comunque segnali pi&ugrave; che positivi dopo l'ottimo avvio di stagione: anche se non porta punti reali, la Carrarese &egrave; sempre la Carrarese. La partita &egrave; intensa, molto combattuta a centrocampo e per lunghi tratti equilibrata tanto che probabilmente il pareggio sarebbe stato il risultato pi&ugrave; giusto. I padroni di casa sono stati bravi a capitalizzare subito un'occasione pericolosa andando in rete con un bel diagonale dal limite di Balducci. Da segnalare una traversa centrata dalla Carrarese e altre situazioni interessanti per pareggiare. Nel finale invece i padroni di casa sfiorano il raddoppio con Pezzini. I rossobl&ugrave; si sono dimostrati grintosi, arcigni e ben strutturati in campo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI