• Allievi Provinciali GIR.Pisa
  • Giov. Valdicecina
  • 6 - 0
  • Migliarino Vecchiano


VALDICECINA: Drito, Cesare, Fico, Gazzarri, Martinelli, Mezzetti, Cucini, Spinelli, Callai, Cercignani, Geri Bartolini. A disp.: Ticciati, Boni Brivio. All.: Marco Caprai.
MIGLIARINO V.: Ciabatti, Baldacci, Malloggi, Andreoni, Polizzi, Lo Bue, Achkanou, Napoli, Cirino, Caradonna, Rossellini. A disp.: Gradi, Fatmi, Pelliccia, Cinacchi, Baglini, Ahmet. All.: Massimiliano Telluri.

ARBITRO: Borghi di Pontedera

RETI: Geri Bartolini 3 (1 rig.), Cercignani 2, Spinelli.



Il Valdicecina dà seguito nel migliore dei modi al 7 a 0 conquistato alla prima giornata contro la Freccia Azzurra e stavolta rifila sei reti al Migliarino Vecchiano grazie a una prova abbastanza convincente: nonostante il punteggio finale sia piuttosto pesante, però, bisogna dire come gli ospiti non abbiano affatto demeritato e forse il risultato di 6-0 è una punizione un tantino troppo severa. Il gol che sblocca la situazione arriva grazie ad un pallone riconquistato a metà campo: l'azione si sviluppa da sinistra verso destra dove Geri Bartolini riesce ad inserirsi in area e con un gran tiro trafigge il portiere. Il Migliarino però non si abbatte e continua a difendersi con onore chiudendo gli spazi, provando anche a ripartire in contropiede, ma i locali sono a dir poco astuti e si guadagnano un rigore che il solito Geri Bartolini trasforma nel 2-0 prima dell'intervallo. Col passare del tempo il Migliarino comincia a calare di intensità e così per il Valdicecina è più semplice affondare e arrotondare il punteggio. Nella ripresa gli ospiti sono esausti e così Geri Bartolini insacca la sua tripletta, dopodiché sale in cattedra Cercignani che si rende protagonista di una doppietta e infine Spinelli fissa il risultato sul 6-0 complessivo. Calciatorepiù: Gazzarri (Valdicecina).

VALDICECINA: Drito, Cesare, Fico, Gazzarri, Martinelli, Mezzetti, Cucini, Spinelli, Callai, Cercignani, Geri Bartolini. A disp.: Ticciati, Boni Brivio. All.: Marco Caprai. <br >MIGLIARINO V.: Ciabatti, Baldacci, Malloggi, Andreoni, Polizzi, Lo Bue, Achkanou, Napoli, Cirino, Caradonna, Rossellini. A disp.: Gradi, Fatmi, Pelliccia, Cinacchi, Baglini, Ahmet. All.: Massimiliano Telluri. <br > ARBITRO: Borghi di Pontedera<br > RETI: Geri Bartolini 3 (1 rig.), Cercignani 2, Spinelli. Il Valdicecina d&agrave; seguito nel migliore dei modi al 7 a 0 conquistato alla prima giornata contro la Freccia Azzurra e stavolta rifila sei reti al Migliarino Vecchiano grazie a una prova abbastanza convincente: nonostante il punteggio finale sia piuttosto pesante, per&ograve;, bisogna dire come gli ospiti non abbiano affatto demeritato e forse il risultato di 6-0 &egrave; una punizione un tantino troppo severa. Il gol che sblocca la situazione arriva grazie ad un pallone riconquistato a met&agrave; campo: l'azione si sviluppa da sinistra verso destra dove Geri Bartolini riesce ad inserirsi in area e con un gran tiro trafigge il portiere. Il Migliarino per&ograve; non si abbatte e continua a difendersi con onore chiudendo gli spazi, provando anche a ripartire in contropiede, ma i locali sono a dir poco astuti e si guadagnano un rigore che il solito Geri Bartolini trasforma nel 2-0 prima dell'intervallo. Col passare del tempo il Migliarino comincia a calare di intensit&agrave; e cos&igrave; per il Valdicecina &egrave; pi&ugrave; semplice affondare e arrotondare il punteggio. Nella ripresa gli ospiti sono esausti e cos&igrave; Geri Bartolini insacca la sua tripletta, dopodich&eacute; sale in cattedra Cercignani che si rende protagonista di una doppietta e infine Spinelli fissa il risultato sul 6-0 complessivo. <b>Calciatorepi&ugrave;: Gazzarri</b> (Valdicecina).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI