• Allievi Provinciali GIR.Pisa
  • Freccia Azzurra
  • 1 - 2
  • Giov. Valdicecina


FRECCIA AZZURRA: Etere, Aliprandi, Calcinai, Giannicchi, Cassisa, Barsali, Bini, Bachini, Catalano, Cecchi, Castelli. A disp.: Gelli, Fantozzi, Suppressa, Edeza, Longo. All.: Luigi Cartacci.
VALDICECINA: Ticciati, Martolini, Guerrieri, Gazzarri, Martinelli, Calastri, Mezzetti, Oldoli, Spinelli, Callai, Giovannini. A disp.: Suljejmani, Fico, Cucini, Boni Brivio, Geri Bartolini. All.: Marco Caprai.

ARBITRO: Spanu di Pisa

RETI:Giannicchi, Oldoli, Callai.
NOTE: espulso Giannicchi.



Il Valdicecina passa anche a Santa Marta. In rimonta la formazione di Caprai batte la Freccia Azzurra che era riuscita a passare avanti per prima: nonostante qualche acciacco che costringe il tecnico ospite a rimodellare la squadra, i volterrani riescono a portare a casa i tre punti. Ma l'incontro sembra mettersi bene per la Freccia Azzurra che trova la rete con una punizione da lontano di Giannicchi: il pallone rimbalza davanti al portiere e finisce nel sacco. Per qualche minuto il Valdicecina accusa il colpo e la Freccia Azzurra sfiora il raddoppio con una punizione di Castelli, un'incursione di Cecchi e in pallonetto di Catalano. Ma è inevitabile che il Valdicecina torni fuori: Spinelli, Callai e compagnia cominciano ad alzare il baricentro della formazione ospite che chiude la frazione in crescendo e si affaccia sempre più vicina alla porta di Etere, ringraziando però Ticciati che tiene aperta la gara sul contropiede innescato da Bachini e rifinito da Cecchi. Ma la ripresa porta con sé la rimonta del Valdicecina: Oldoli riporta il punteggio in parità con una bomba da fuori area. E poco dopo l'1-2 è confezionato grazie alla prontezza sottoporta di Callai che devia nel sacco un pallone sporco nell'area frecciata prendendo in controtempo Etere. Nel finale la Freccia Azzurra dà tutto per pervenire al pari nonostante l'inferiorità numerica a cui è costretta dal rosso a Giannicchi, ma Leoni e Castelli conquistano solo un credito con la fortuna. Soddisfatto comunque per la prestazione Luigi Cartacci, che nota come i suoi frecciati siano decisamente cresciuti da inizio campionato.
Calciatoripiù: Giannicchi, Castelli, Barsali
(Freccia Azzurra), Spinelli (Valdicecina).

FRECCIA AZZURRA: Etere, Aliprandi, Calcinai, Giannicchi, Cassisa, Barsali, Bini, Bachini, Catalano, Cecchi, Castelli. A disp.: Gelli, Fantozzi, Suppressa, Edeza, Longo. All.: Luigi Cartacci.<br >VALDICECINA: Ticciati, Martolini, Guerrieri, Gazzarri, Martinelli, Calastri, Mezzetti, Oldoli, Spinelli, Callai, Giovannini. A disp.: Suljejmani, Fico, Cucini, Boni Brivio, Geri Bartolini. All.: Marco Caprai.<br > ARBITRO: Spanu di Pisa<br > RETI:Giannicchi, Oldoli, Callai.<br >NOTE: espulso Giannicchi. Il Valdicecina passa anche a Santa Marta. In rimonta la formazione di Caprai batte la Freccia Azzurra che era riuscita a passare avanti per prima: nonostante qualche acciacco che costringe il tecnico ospite a rimodellare la squadra, i volterrani riescono a portare a casa i tre punti. Ma l'incontro sembra mettersi bene per la Freccia Azzurra che trova la rete con una punizione da lontano di Giannicchi: il pallone rimbalza davanti al portiere e finisce nel sacco. Per qualche minuto il Valdicecina accusa il colpo e la Freccia Azzurra sfiora il raddoppio con una punizione di Castelli, un'incursione di Cecchi e in pallonetto di Catalano. Ma &egrave; inevitabile che il Valdicecina torni fuori: Spinelli, Callai e compagnia cominciano ad alzare il baricentro della formazione ospite che chiude la frazione in crescendo e si affaccia sempre pi&ugrave; vicina alla porta di Etere, ringraziando per&ograve; Ticciati che tiene aperta la gara sul contropiede innescato da Bachini e rifinito da Cecchi. Ma la ripresa porta con s&eacute; la rimonta del Valdicecina: Oldoli riporta il punteggio in parit&agrave; con una bomba da fuori area. E poco dopo l'1-2 &egrave; confezionato grazie alla prontezza sottoporta di Callai che devia nel sacco un pallone sporco nell'area frecciata prendendo in controtempo Etere. Nel finale la Freccia Azzurra d&agrave; tutto per pervenire al pari nonostante l'inferiorit&agrave; numerica a cui &egrave; costretta dal rosso a Giannicchi, ma Leoni e Castelli conquistano solo un credito con la fortuna. Soddisfatto comunque per la prestazione Luigi Cartacci, che nota come i suoi frecciati siano decisamente cresciuti da inizio campionato. <b> Calciatoripi&ugrave;: Giannicchi, Castelli, Barsali</b> (Freccia Azzurra), <b>Spinelli </b>(Valdicecina).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI